Bosco Vida/ L’amico di Jonas Berami selfie col ragazzo di Gracia de Torres, Foto (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 settima puntata 18 aprile)

- La Redazione

Bosco Vida, l’amico di Jonas Berami è sempre pronto a sostenere l’ex tronista di Uomini e Donne ora naufrago (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 settima puntata 18 aprile)

isola-logo Isola dei Famosi

A L’Isola dei Famosi 2016 in studio c’è ancora una volta Bosco Vida, amico di Jonas Berami che è diventato ormai un protagonista fisso di questa trasmissione. Il ragazzo al momento non ha avuto ancora la possibilità di parlare e anzi rispetto alle altre puntate è sembrato più sobrio di altre volte con un cappellino girato all’indietro e una maglia rossa. Sicuramente ci sarà modo di vederlo parlare prima della fine della puntata per esprimere alcune delle sue opinioni. Su Instagram ha postato un selfie che l’ha visto insieme al ragazzo di Gracia de Torres che manda un bacio in camera. Clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.

Bosco Vida è il personaggio più colorato tra tutti i sostenitori dei naufraghi a L’Isola dei Famosi 2016, è un caro amico di Jonas Berami ed è in studio ogni puntata per sostenerlo e tifare per lui. Nelle scorse puntate, quando ha scoperto che l’amico non era stato eliminato, la sua esaltazione è stata davvero divertente, si è infatti gettato a terra ed ha cominciato a rotolare lungo lo studio, qualcuno ha riso, ma Luxuria invece gli ha fatto una battuta che non era delle più carine, infatti gli ha chiesto se voleva le noccioline, ma lui ha continuato ad esultare. Nell’ultima puntata non è uscito molto, se non per qualche suo sorriso o urletto per salutare il suo amico Jonas. Ma anche i suoi abiti sono sempre particolari, infatti nell’ultima sua uscita aveva una gonna in stile kilt bianca ed una maglia nera con moltissime borchie argento e svariate bigiotterie su mani e collo, senza dimenticare i bracciali. Nell’ultima puntata ha anche spiegato con calma che spesso lui si esprime senza riuscire a farsi capire, e questo è dovuto alla sua lingua, essendo spagnolo non sempre riesce a spiegarsi nel modo corretto e quindi secondo lui è facile venir travisato.

Sui social Bosco Vida davvero molto seguito e sostenuto, per la sua pazzia diverte molto, è un’esplosione ogni volta che si presenta sullo schermo. A volte può sembrare un po’ eccessivo in alcune sue reazioni, ma probabilmente si tratta di un fatto di carattere, e sicuramente è il suo metodo per sostenere il suo amico sull’Isola. Ma un apprezzamento che merita sicuramente quello di non esser costruito: nei momento in cui è importante ragionare su quello che sta succedendo tra i naufraghi, infatti, riesce a dare pareri molto reali e veritieri, anche se tende a dare sempre e comunque ragione al suo amico Jonas. Anche gli opinionisti lo adorano per la sua solarità. È infatti sempre divertente ed allegro, proprio quello che serve alla trasmissione dove ci sono troppe tensioni, uno come Vida riesce proprio a strappare un sorriso a tutti. Anche Jonas Berami ha descritto come molto particolare il suo amico, ma ha anche detto che lui è assolutamente un vero amico, sempre presente.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori