Gracia De Torres, ex Isola dei Famosi: “Sono tornata a fare la barista”/ “Molti mi giudicheranno, ma…”

- Valerio Beck

Gracia De Torres - finalista nel 2019 de L’Isola dei Famosi - ha raccontato sui social di aver abbandonato il mondo dello spettacolo.

gracia de torres Gracia De Torres a Ciao Darwin 8

Gracia De Torres, ritorno alle origini dopo il successo all’Isola dei Famosi

Da osservatori esterni, è difficile considerare e valutare il grado di difficoltà che riguarda l’accesso e la permanenza nel mondo dello spettacolo. E’ chiaro che, come per qualsiasi ambiente lavorativo, anche in questo caso è possibile rendersi conto di preferire altro, che sia per scelta o rassegnazione. A tal proposito, nelle ultime ore sta facendo discutere in rete un post pubblicato da un ex volto de L’Isola dei Famosi: Gracia De Torres.

Correva l’anno 2019, Gracia De Torres – modella di origini spagnole – iniziò il suo percorso all’Isola dei Famosi in sordina e con il passare delle settimane riuscì a guadagnare sempre più consensi. A dispetto di una notorietà meno evidente rispetto ad altri partecipanti, riuscì comunque ad arrivare in finale in maniera meritata seppur accontentandosi del 5o posto. Da allora, l’ex modella spagnola è uscita dai radar televisivi e qualcuno si sarà sicuramente chiesto che derive abbia preso la sua carriera.

Gracia De Torres, orgogliosa della sua scelta: “13 anni fa lavoravo come barista…”

Ebbene, dopo aver iniziato come modella ed essere riuscita ad emergere in Italia in un format ostico come l’Isola dei Famosi, Gracia De Torres – come racconta Biccy – pare abbia deciso di tornare alle origini, ovvero ad un mestiere fatto da giovanissima ma che pare corrisponda ai suoi bisogni: la barista. A rivelarlo è stata proprio la giovane attraverso alcuni scatti e una didascalia che in maniera sommaria spiega le ragioni della scelta.

“So che molti di voi mi giudicheranno per il mio lavoro; nella vita ho lavorato tanto, ho fatto tanti tipi di lavori. 13 anni fa, mentre iniziavo nella moda, lavoravo come barista per poter vivere…”. Queste le parole di Gracia De Torres – riportate da Biccy – in riferimento alla sua scelta di tornare a lavorare come barista, così come fatto agli albori della sua carriera. “Preferisco una vita tranquilla, meno soldi, ma crearmi una vita con la mia famiglia e amici”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie