MARA VENIER/ L’opinionista chiede a Simona Ventura se è colpevole dei problemi con Bettarini (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 settima puntata 18 aprile)

- La Redazione

Mara Venier, come sarà la serata dell’opinionista dello spoiler? La donna riuscirà a non farsi scappare niente questa sera? (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 settima puntata 18 aprile)

mara-venier
Mara Venier

La serata de L’Isola dei Famosi 2016 ha dedicato grande spazio a Simona Ventura che è stata eliminata la settimana scorsa e torna oggi in studio dall’Honduras. Tra i tanti dialoghi interessanti che si sono visti sul palco Mara Venier ha chiesto a Simona se fosse stata in qualche modo colpevole dei problemi tra lei e l’ex marito Stefano Bettarini. Ricordiamo che l’opinionista è in un certo senso legata da una parentela acquisita alla Ventura in quanto il compagno di questa, Gian Girolamo Carraro, è il figlio del marito della Venier, Nicola Carraro. Simona ci ha tenuto a precisare che Mara però non c’entra assolutamente niente con questi problemi.

Mara Venier, l’opinionista dell‘Isola dei famosi 2016 che questa sera ritroveremo nel nuovo appuntamento con il reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, è nelle librerie con il suo “Amori della zia”. Nel libro la presentatrice tv racconta la sua vita, dall’infanzia ai grandi amori passando per le amicizie e lo fa attraverso 10 ricette. L’opera letteraria di Mara Venier sta conquistando proprio tutti, compreso Bosco Vida, l’esuberante amico di Jonas Berami che abbiamo conosciuto nello studio dell’Isola dei famosi 2016. Bosco ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie in cui posa con la gigantografia del libro di Mara alle sue spalle e la Venier ha ovviamente voluto condivere la foto: “Bosco a Malpensa……con la mia gigantografia del mio libro…..”. Clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.

Nella puntata di stasera de L’Isola dei Famosi 2016 sicuramente il gioco tra i concorrenti sarà più duro, ci si avvicina alla finale e quindi sarà sempre più difficile anche per Mara Venier e colleghi opinionisti essere imparziali, si comincia a capire chi sono i preferiti e tutti i pensieri anche per quelli che stanno cercando di fare i giochi sporchi solo per la vittoria. Sembra che la loro presenza non sia importante, ma Mara e Alfonso Signorini riescono con le loro idee ed opinioni ad influenzare i loro fans, essendo quindi tutto legato al tele voto risulta molto importante ogni tipo di pensiero dato durante la serata e durante la settimana anche quelli sui social network, i tanto adorati di Mara Venier.

La simpatia di Mara Venier è travolgente, l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2016 che dice sempre quello che pensa nel bene e nel male. Nell’ultima puntata è stata la protagonista sin dall’inizio, ha divertito tutti con la scena montata nel web che ha riscosso tantissimo successo dove lei correva in stile bagnina a soccorrere la mamma di Mercedes in studio mentre la figlia sembrava star male durante una prova. Lei essendo molto auto ironica ha sorriso e si è molto divertita per la scena. Durante la puntata non sono mancati altri suoi interventi per difendere i concorrenti che sono i migliori per lei, e soprattutto nel momento in cui Preti è stato attaccato per aver raccontato parecchie frottole è stata tra quelle che hanno dichiarato che lo trovava falso e poco corretto nel gioco. È emerso che Mara ha un debole per i più giovani del gruppo, Jhonas e Mercedes, anche Marco Carta secondo lei sta affrontando al meglio l’avventura dell’Isola. Durante le prove si preoccupa molto per la salute dei ragazzi, perché capisce che tutti sono molto deboli per la fame. Mara Venier è molto presente sui web, nei suoi profili social infatti scrive e posta fotografie personalmente, anche durante la trasmissione, durante le pause pubblicitarie, i suoi fans possono seguire tutti i suoi pensieri.

L’attrice piace davvero a molte persone, i giovani apprezzano tantissimo la sua solarità e la capacità di essere sempre e comunque se stessa, lei non si fa problemi a parlare di tutto quello che succede dentro e fuori dall’isola. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori