Beautiful/ Anticipazioni americane: Wyatt vuole che Steffy torni a casa, video promo (oggi, puntata 19 aprile)

- La Redazione

Anticipazioni americane Beautiful 19 aprile: Liam chiede a Steffy di sposarlo senza neppure sospettare che lei è già la moglie di Wyatt. E’ giunto il momento di raccontare la verità?

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

La verità sul matrimonio di Wyatt e Steffy si avvicina nelle puntate americane di Beautiful e il primo a volerne parlare con il fratello è proprio il figlio di Quinn. Mentre la Forrester continua ad essere convinta che Liam abbia bisogno di più tempo, non si può dire lo stesso di Wyatt, che non sopporta di dover restare lontano dalla moglie che si è trasferita a casa del suo storico. Come evidenziato dal video promo lanciato dalla CBS (clicca qui per vedere il filmato), Wyatt e Steffy parleranno del loro futuro: lui vorrà riaverla nuovamente a casa, lei confermerà gli impegni presi ma non avrà proprio il coraggio di dire la verità a Liam. Cosa c’è davvero sotto? Pensa davvero soltanto alla salute del suo ex o si è pentita della scelta presa? I telespettatori di Beautiful sanno bene che l’amore che la figlia di Ridge prova per Liam è forte come il primo giorno (e che, di conseguenza Wyatt è solo un ripiego) ma ormai è troppo tardi per recriminare: il matrimonio è stato celebrato e Steffy dovrà prendersi le sue responsabilità. Ma come la prenderà Liam?

Eccoci giunti ad una nuova imperdibile puntata americana di Beautiful, in onda sul network CBS da lunedì al venerdì. Dopo la sua liberazione dalla prigionia di Quinn, Liam è tornato nella sua casa sugli scogli e Steffy ha deciso di stargli vicino, pur trovando la disapprovazione di Wyatt. La Forrester, infatti, non ha voluto raccontare la verità sul suo matrimonio con Wyatt, preoccupata che tale notizia avrebbe potuto causare una ricaduta nell’uomo che ama. Ma si sa, a Beautiful le bugie hanno le gambe corte ed infatti nell’appuntamento odierno accadrà qualcosa che potrebbe obbligare Steffy ad essere sincera una volta per tutte: Liam le chiederà ancora una volta di sposarlo! Ricordiamo, infatti, che prima dell’incidente e della successiva perdita della memoria, Liam e Steffy stavano attraversando qualche difficoltà perché lui l’aveva trovata mentre dormiva a letto con Wyatt. Non era accaduto nulla di fisico in tale circostanza, ma Liam aveva frainteso credendo che la fidanzata (dopo un brutto litigio) si fosse subito tirata su di morale tra le braccia del figlio di Quinn. Il fidanzamento tra Steffy e Liam era quindi stato rotto e la coppia, a tutti gli effetti, si era lasciata anche se proprio il giorno della caduta di Liam nel parcheggio della Forrester Creations dovevano incontrarsi per parlare. Ora Liam sentirà nuovamente il bisogno di chiedere a Steffy di sposarlo, ma lei accetterà? Sappiamo bene che ciò non è possibile e a questo punto il segreto sul legame con Wyatt non potrà più restare nascosto!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori