Belen Rodriguez / News: la show girl in compagnia di Cecilia in un nuovo servizio fotografico, video (Oggi, 2 aprile 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: donna in carriera e mamma single, sempre super impegnata, la showgirl argentina riuscirà a trovare il tempo per innamorarsi di nuovo? (Oggi, 2 aprile 2016).

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non si riposa un attimo e continua ad essere impegnata in numerose campagne pubblicitarie, da una parte all’altra dell’Italia e non solo. Il suo ultimo progetto l’ha vista al fianco della sorellina Cecilia, come confermato dal recente video postato nelle pagine Facebook ufficiali delle due Rodriguez. Belen e Cecilia appaiono bellissime in costume da bagno floreale tra alberi e piante tropicali (clicca qui per vedere il video). Non potevano farsi attendere i commenti dei sostenitori di Belen, che hanno messo in evidenza la sua incredibile bellezza: ‘Siete bellissime anche se Belen sembra decisamente più a suo agio davanti alla macchina fotografica’ , ‘ Belen è più sciolta, ha un fisico atletico mentre Cecilia si vede che è più timida anche se è comunque stupenda’. E, come sempre, non mancano le opinioni degli haters che trovano diversi lati negativi nell’argentina, invitandola a trascorrere più tempo al fianco del piccolo Santiago.

E’ sempre in discesa la carriera di Belen Rodriguez che non si ferma un attimo a continua a viaggiare in lungo e in largo per l’Italia e il mondo per partecipare alle numerose campagne promozionali che la vedono protagonista. Sempre più amata dal pubblico, la showgirl argentina è diventata una delle donna più amate e richieste del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere una donna in carriera, però, Belen Rodriguez è anche una mamma single che cerca di trascorrere la maggior parte del tempo a sua disposizione con il figlio Santiago che le regala sempre grandi gioie. Super impegnata tra la carriera, la famiglia e gli amici, Belen, per il momento, ha ancora il cuore chiuso dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. I pretendenti, di certo, non le mancano ma la domanda è: la showgirl riuscirà a trovare il tempo per l’amore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori