SABRINA FERILLI/ L’attrice romana torna come giudice nel talent di Maria De Filippi (Amici 2016, Ed. 15 serale prima puntata 2 aprile)

- La Redazione

Sabrina Ferilli, Scopriamo di più sull’attrice che è al cinema nella commedia di Fausto Brizzi, sarà giudice nel talent show ideato e condotto da Maria De Filippi (Amici 2016, Ed.15 serale)

LGB_FerilliR439
Una scena del film

Questa sera, sabato 2 aprile, parte il serale di Amici 2016. Confermata anche per quest’anno nel ruolo di giudice Sabrina Ferilli. L’attrice romana è l’unica a resistere dopo gli addii di Gabry Ponte, Luca Argentero e Francesco Renga, oltre a Renato Zero, che era comunque un po’ il jolly dell’edizione dello scorso anno. La Ferilli va a completare una giuria composta da sole donne. Insieme a lei troviamo infatti Anna Oxa e Loredana Bertè. Va da sé che la Ferilli è l’unica non competente nel giudicare i cantanti in gara, ma è altrettanto vero che è l’unica ad avere una grandissima esperienza nel campo dello spettacolo. Sa cosa piace al pubblico, conosce le regole dello spettacolo ed è anche bravissima a carpire le emozioni di qualunque esibizione. In ogni caso, è certo che la Ferilli continuerà a essere, anche in occasione di questa stagione, una presenza apprezzata e di grande stile all’interno del Serale di Amici, così come negli anni passati.

Con tutta probabilità la Ferilli fungerà da intermediario tra Anna Oxa e Loredana Bertè. I due giudici promettono scintille, spetterà alla saggia Sabrina evitare qualsiasi scontro tra le sue colleghe. Negli anni passati il giudizio della Ferilli è sempre stato autorevole e sopratutto imparziale. Nel 2015 votava Stash e Briga allo stesso modo, evitando di arrivare a posizione integraliste, ma tenendo sempre un canale di comunicazione aperto sia con i concorrenti sia con gli altri giudici. Nonostante tutto in occasione della registrazione della prima puntata, su Twitter si potevano leggere dei commenti poco carini nei confronti dell’attrice. Alcuni hanno lamentato la scarsa conoscenza della disciplina della musica e del ballo, altri invece sono stati più diretti, chiedendo la rimozione di Anna Oxa e la stessa Ferilli all’indomani della prima puntata. La conduttrice Maria De Filippi, più di una volta in passato ha dimostrato di non farsi condizionare dal giudizio dei telespettatori da casa e dunque il posto in poltrona di Sabrina Ferilli è in una botte di ferro. Così come quella della Oxa, Loredana Bertè e Morgan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori