FRONTE DEL PALCO/ Ospiti e anticipazioni: Lorenzo Fragola sul palco. Puntata 21 aprile 2016

- La Redazione

Fronte del palco, ospiti e anticipazioni puntata oggi 21 aprile 2016: Lorenzo Fragola è atteso sul palco di Radio Italia guidato da Simone Annicchiarico, ecco la scaletta dei brani

Fronte_del_Palco
Fronte del Palco

Si rinnova l’appuntamento – graditissimo agli appassionati – con la musica live, su Italia 1: oggi, giovedì 21 aprile 2016, il piccolo schermo della rete Mediaset manderà in onda a partire da mezzanotte e 25 circa una nuova puntata di Fronte del Palco, condotta come sempre da Simone Annicchiarico. Un nuovo artista (o una band) sarà pronto a calcare il palcoscenico dell’Auditorium di Radio Italia: tra canzoni, racconti e aneddoti la serata si riempirà di talento. Come sempre, non mancherà lo speaker dell’emittente, che darà da tramite tra le domande dei radioascoltatori e il cantante (o i musicisti) presenti in studio: stasera, in particolare, è attesa Manola Moslehi. L’ospite annunciato per la nottata di oggi, invece, è Lorenzo Fragola: andiamo a vedere nel dettaglio la scaletta che proporrà al pubblico.

Sul palco di Radio Italia Lorenzo Fragola, che ha vinto l’ottava edizione di X Factor, porterà sia vecchi successi che alcuni nuovi brani tratti dall’album “Zero Gravity”, in particolare: “Luce che entra”, “Siamo uguali2, “D’improvviso”, “Wird”, “#fuori c’è il sole”, “Infinite volte”, “Scarlett Johansson”. “Distante”, “Con le mani”, “Da sempre”, “Zero Gravity”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori