Anticipazioni Non è stato mio figlio / Ultima puntata, news: i Geraldi scopriranno tutta la verità? (oggi, 23 aprile 2016)

- La Redazione

Non è stato mio figlio, anticipazioni ultima puntata del 24 aprile: si chiude il cerchio intorno alla famiglia Geraldi. La trappola che Carlos ha teso ad Andrea funzionerà oppure no?

Non_e_stato_mio_figlio_Garko
Non è stato mio figlio

Non è stato mio figlio, anticipazioni ultima puntata 24 aprile 2016: i Geraldi scopriranno tutta la verità? – Sta per finire l’attesa per l’ultima puntata di Non è stato mio figlio. Domani, domenica 24 aprile, in prima serata su canale 5, andrà in onda l’ultimo appuntamento con la fiction interpretata da Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e Adua Del Vesco che ha regalato tantissimi colpi di scena. Nell’ultima puntata, tutti i nodi dovrebbero essere sciolti. I Geraldi, infatti, scopriranno che la talpa è nella loro famiglia: si tratta della governante Carmela che Anna ha sempre considerata una fedele amica e che invece ha ingannato tutti facendo il doppio gioco. Carmela, infatti, altri non è che la nipote del perfido Carlos che, nel frattempo, farà perdere le proprie tracce. I Martino, nel frattempo, ricatteranno i Geraldi chiedendo la loro azienda in cambio del figlio di Barbara. Infine, in tanti sono curiosi di scoprire se Nunzia e Andrea riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. Per saperne di più, però, bisognerà aspettare domani sera. Nunzia, infatti, sarà catturata da Carlos.

Non è stato mio figlio, anticipazioni ultima puntata 24 aprile e news: Siamo ormai agli sgoccioli di questa prima, e quasi sicuramente unica, stagione di Non è stato mio figlio. La fiction di Canale 5 che ha riportato in prima serata Gabriel Garko dopo la sua esperienza Sanremese, ci terrà compagnia domani sera con l’ultima puntata e il suo gran finale, o almeno così speriamo. La fiction che verrà ricordata per il suo ruolo nella love story fra gli attori Gabriel Garko e Adua Del Vesco, non ha raccolto molto successo almeno non quello a cui l’attore è abituato nella prima serata di Canale 5 soprattutto in coppia con Manuela Arcuri. Il finale in onda domani prevede una serie di colpi di scena che chiuderanno le disavventure della famiglia Geraldi, con Andrea e Nunzia nelle mani dei loro antagonisti.  Intanto, le rivelazioni su Carmela e sul suo legame con Carlos aprirà nuovi scenari che metteranno la famiglia protagonista ancora più sulla graticola. Proprio nelle mani di Carlos, infatti, finirà Nunzia, la trappola per Andrea funzionerà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori