MICHELE LANZEROTI/ Il ballerino dei Blu a rischio eliminazione: si salverà anche oggi? (Amici 2016, Ed. 15 quarta puntata serale 23 aprile)

- La Redazione

Michele Lanzeroti ad Amici 2016: il ballerino della squadra Blu è pronto ad emozionare il pubblico con una coreografia di Giuliano Peparini nella quale vestirà i panni di Cappuccetto Rosso.

amici2016_amici15_amiciclasse Amici 2016

, classe ’97, nato a Roma, è uno dei ballerini più apprezzati della scuola di Amici 2016: ma qual è stato fin qui il suo percorso nel serale del programma di Maria De Filippi? Michele entra a far parte della schiera dei ballerini della squadra blu, capitanata da Nek e J-Ax: sono proprio i due direttori artistici che lo vogliono a tutti i costi dalla loro parte riconoscendo il talento di Michele che, non solo non li smentisce, ma continua a crescere diventando sempre più bravo. Michele inizia a studiare hip hop a 6 anni e, dopo aver frequentato il liceo scientifico, si iscrive al Balletto di Roma perfezionando la tecnica di danza. Nella puntata del 16 aprile, Michele si è esibito nella coreografia di Giuliano Peparini “Gli scacchi”. Esibizione che coinvolge molti ballerini professionisti in una scenografia da favola sulle note della canzone di Mengoni, “La valle dei re”. Nonostante l’ottima interpretazione Michele non convince i giudici che preferiscono l’esibizione dei bianchi. Il giovane viene nominato per l’eliminazione dai professori ma viene salvato dal pubblico e rientra in squadra. Il ballerino dei blu in settimana, si è preparato per la prova del serale odierno su una coreografia di Giuliano Peparini che ha rivisitato per lui la storia di Cappuccetto Rosso. Michele, con la preziosa collaborazione dei ballerini professionisti, dovrà fare la parte di Cappuccetto rosso in versione maschile e  “dovrà essere e sentirsi proprio come un bambino”, secondo Giuliano. I lupi intorno a lui, interpretati dai ballerini professionisti di Amici, cercheranno di confonderlo attirandolo con doni e illusioni. Michele dovrà dare il meglio di sé e convincere il pubblico e i giudici a consentirgli di proseguire il suo percorso nel serale. La squadra blu del resto non può permettersi di perdere un altro elemento o resterebbe in minoranza rispetto ai bianchi. Michele Lanzeroti riuscirà a proseguire il suo cammino nel programma di Canale 5?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie