DIETA LEMME / Il farmacista ancora da Barbara d’Urso: è già polemica social “Vogliono fermarmi” (Domenica Live, oggi 24 aprile 2016)

- La Redazione

Alberico Lemme, il farmacista della Dieta Lemme, oggi 24 aprile 2016 ancora ospite di Domenica Live, il salotto domenicale condotto da Barbara d’Urso sull’ammiraglia Mediaset, cosa dirà?

domenica5_barbara-dursoR115
Micol Olivieri, aggiornamenti da Pomeriggio 5

Alberico Lemme, inventore della tanto chiacchierata Dieta Lemme, sarà ospite anche oggi durante il corso di Domenica Live, il contenitore del week end condotto da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A darne l’annuncio, lo stesso farmacista (anche se sul web, come potete vedere si firma come “dottore”) sul suo account ufficiale di Facebook: “Domenica 24 Aprile sarò ancora dalla d’Urso. Torno da Guerriero libero. Vi faccio presente che si stanno mobilitando per fermarmi e screditarmi. Io dico loro che non si può fermare il vento con le mani. Il sistema si ribella, ma il re è nudo. Mi sono reso conto che la rivoluzione la fa sempre un uomo solo al comando. Il mio compito è quello di risvegliare le coscienze e così sarà. Mi aspetto di tutto nei miei confronti. Ma ormai il dado è tratto. L’era evolutiva in campo medico-scientifico è iniziata. dr. Lemme”. Durante le precedenti puntate, Lemme si è dovuto scontrare con numerosi personaggi dello spettacolo tra cui Nadia Rinaldi e Manuela Villa che hanno abbondantemente litigato con lui. Oggi pomeriggio inoltre, la contessa Patrizia De Blanck sarà ospite in studio da Barbara d’Urso proprio per parlare di nutrizione. La contessa infatti, è da sempre molto legata ai temi della salute in quanto, nel 2011 ha rischiato la vita per colpa di una setticemia. Con il carattere molto forte che si ritrova, se si dovesse confrontare con Lemme attendiamo proprio grandissime scintille. Nel frattempo, dopo lo stato Facebook scritto da Lemme, i commenti positivi si sono sprecati: “Spero che nell’ennesima ospitata possa spiegare il motivo per il quale bisogna astenersi nel fare esercizio fisico e dal genio che lei è spiegare i meccanismi biologici per cui mangiare 400grammi…per cui 380 circa di zucchero, la mattina aiutino a dimagrire”. (Clicca qui per leggere il post di Lemme).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori