DOMENICA IN – L’ARENA/ Ospiti e anticipazioni, puntata 24 aprile 2016: Annalisa, Platinette ed Enrica Bonaccorti

- La Redazione

Domenica In – L’arena, ospiti e anticipazioni puntata oggi domenica 24 aprile 2016: insieme a Paola Perego e Salvo Sottile, ci saranno Annalisa, Platinette ed Enrica Bonaccorti

paola-perego
Paola Perego presto diventerà nonna di Pietro (Infophoto)

Tra coloro che parteciperanno al dibattito de L’Arena di Massimo Giletti, in diretta su Rai Uno a partire dalle 14, ci saranno anche Massimiliano Fedriga, Valentina Cataldini e Annalisa Bruchi. Le elezioni comunali si avvicinano ed è quindi probabilmente di questo che discuteranno il Segretario Nazionale della Lega Nord in Friuli Venezia Giulia, la Portavoce Nazionale del Nuovo Centrodestra che è anche Consigliere Comunale di Bologna e la giornalista che conduce Next – Economia e Futuro su Rai Due. Clicca qui per vedere il tweet che annuncia la loro presenza nella trasmissione condotta da Massimo Giletti.

L’appuntamento con l’attualità e con lo spettacolo si rinnova anche oggi, domenica 24 aprile 2016, sul piccolo schermo di Rai 1: a partire dalle 14.00, infatti, Massimo Giletti condurrà una nuova puntata de L’Arena, mentre a partire dalle 16.35 la linea passerà a Paola Perego e Salvo Sottile per un nuovo appuntamento con Domenica In. Molto numerosi i nomi annunciati di coloro che arricchiranno il pomeriggio del primo canale nazionale: il primo è quello della cantante Annalisa, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2016 con il brano “Il diluvio universale” e oggi sarà in onda per presentare il suo nuovo singolo, dal titolo “Se avessi un cuore” (clicca qui per vedere il post in cui viene annunciata la sua presenza). A seguire, ci sarà anche uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, il talent show guidato da Milly Carlucci che si è concluso ieri sera con la finalissima dell’11esima edizione: si tratta di Platinette, che ha gareggiato al fianco del ballerino e maestro Raimondo Todaro. Ma le sorprese non sono certo finite qui: al fianco di Paola Perego e Salvo Sottile ci sarà la conduttrice, scrittrice, autrice televisiva e attrice Enrica Bonaccorti. Pronti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori