Emigratis/ Pio e Amedeo, quarta tappa della vacanza “a scrocco”: da New York a Montreal, l’incontro mistico con Nino D’Angelo (oggi, 24 aprile 2016)

- La Redazione

Emigratis quarta puntata, anticipazioni e news 24 aprile 2016: Pio e Amedeo sbarcano in America e li vedremo andare da New York a Montreal passando per Toronto, dove incontreranno Giovinco 

pioeamedeo
Pio e Amedeo

Torna anche stasera l’appuntamento con Pio e Amedeo su Italia 1 con il programma Emigratis. I due sono alle prese con la quarta vacanza a ”scrocco” tra New York e Montreal. Tra le anticipazioni c’è un post di Pio su Instagram con l’uomo che racconta di un incontro mistico con uno dei simboli della musica italiana. Nel commento viene scritto: “Dopo un lungo pellegrinaggio finalmente stasera l’incontro mistico con Sua Divinità Nino D’Angelo. Subito dopo Le Iene Show, Emigratis”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower sulla pagina di Instagram di Pio Dantini.

Anche stasera si ride con Pio e Amedeo nella nuova puntata di Emigratis, in onda come ogni domenica alle 23.35 su Italia 1. La quarta tappa della vacanza a scrocco dei due foggiani li porta questa volta nel “Nuovo Mondo”. Nel continente americano, il duo che abbiamo imparato a conoscere a Le Iene Show viaggerà da New York a Montreal, passando per le Cascate del Niagara e Toronto. In quest’ultima città Pio e Amedeo incontreranno anche Sebastian Giovinco, la “formica atomica” che ora milita nella squadra del capoluogo dell’Ontario: l’attaccante farà loro da guida nell’innevato centro più popoloso del Canada. Il duo comico promette inoltre di far impallidire i Rolling Stones con la loro performance in Time Square: ce la faranno? Lo scopriremo stasera nella nuova puntata di Emigratis in onda alle 23.35 su Italia 1.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori