LUCIA BRAMIERI VS ANGELA BALDASSINI/ Faccia a faccia da Barbara D’Urso per l’eredità e il telegatto di Gino (Domenica Live, 24 aprile 2016)

- La Redazione

A Domenica Live si torna a parlare dello scontro sull’eredità di Gino Bramieri e in studio ci sarà oggi, 24 aprile 2016, l’atteso confronto tra la nuora Lucia Bramieri e Angela Baldassini

Barbara_DUrso
Barbara D'Urso (Infophoto)

Lucia Bramieri, la nuora di Gino, torna a Domenica Live per il faccia a faccia con Angela Baldassini, compagna dell’attore scomparso nel 1996. Nella trasmissione di Barbara D’Urso si tornerà quindi a parlare dello scontro sull’eredità di Bramieri, contesa dalle due donne insieme al Telegatto, che secondo Lucia è stato “rubato” da Angela. Un paio di mesi fa la Baldassini era stata ospite a Domenica Live per raccontare la sua verità e di quegli assegni da diversi milioni di euro staccati a favore di Angela poco prima della morte dell’attore. Lucia aveva inoltre accusato la Baldassini di stare infangando il nome di Bramieri e aveva reclamato i suoi diritti sul Telegatto vinto da Gino. In quell’occasione la moglie di Cesare si era confrontata con Laura, un’amica della Baldassini che perorava la causa contro Lucia così: “Gino non amava la moglie di suo figlio, quando doveva essere operato e rischiava di non svegliarsi più, il dottore ha chiamato il figlio Cesare che però gli ha detto che i due sarebbero partiti, come da programma, per una vacanza alle Maldive“. In studio era arrivata anche la telefonata di Ezio Bramieri, nipote di Gino, che ha attaccato Lucia accusandola di non averlo nemmeno avvisato del funerale e di avergli impedito di parlare con Cesare, martito di Lucia e figlio di Gino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori