OROSCOPO 2016 / Paolo Fox, oggi 25 aprile le previsioni: tranquillità per l’Acquario. Capricorno, Sagittario e gli altri segni

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, lunedì 25 aprile 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che l’Acquario ora è più tranquillo. Si è superata quella fase di tensione che si è vissuta negli ultimi tempi e proprio per questo l’astrologo invita a non lasciarsi sfuggire quest’occasione per rimettersi in carreggiata. Le coppie più durature, le relazioni felici, potrebbero pensare a fare un cambiamento forte entro metà dell’anno. Fra poco tutto sarà in forte cambiamento e nasceranno delle iniziative maggiori. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha raccomandato “attenzione per la forza fisica perché non è proprio al massimo”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una forte energia per il Capricorno. E non si tratta di un’energia qualsiasi, perché si trasformerà in successo grazie al Sole in buono aspetto. Tutto quello che si vive ora deve essere sfruttato al massimo perché diventerà la base per la seconda parte dell’anno dove le cose saranno un po’ più lente. E’ il momento buono quindi per i nati del segno per mandare avanti un’idea oppure fare delle richieste precise. Attenzione in amore a non tirare troppo la corda. Se qualcuno all’inizio di quest’anno ha creato un po’ di difficoltà, ora il Capricorno potrebbe zittirlo. L’Oroscopo di Paolo Fox di ieri su Latte e Miele, ci dice che si faranno “entro maggio scelte importanti per il lavoro e per lo studio”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che finalmente il sorriso torna sul volto del Sagittario. E questo grazie a Saturno e Marte che però sono anche dei pianeti pesanti. Questo vuol dire che qualcuno potrebbe essere troppo stanco oppure avere anche dei problemi fisici. L’aspetto positivo dei due pianeti invogliano anche a fare dei progetti e a sentirsi più forte in questa direzione. Alcuni nati del segno potrebbero anche pensare di intraprendere un nuovo percorso sul lavoro da qui a 4 mesi. Anche l’amore è in via di sviluppo e chi non è soddisfatto inizia a guardarsi un po’ attorno. E questo è un problema più che altro se qualche Sagittario vive delle relazioni critiche, perché potrebbe dirigersi altrove. Quello che è chiaro per Paolo Fox, come ci ha detto ieri su Latte e Miele, è che “il Sagittario ora si vuole innamorare”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox nota una forte agitazione per lo Scorpione. Come è stato detto nei giorni scorsi, in questo momento ci sono forti e numerose tensioni planetarie che si traducono in un modo specifico. Quando le stelle si presentano così, è facile che ci sia qualcuno che vada contro lo Scorpione, soprattutto per via del suo atteggiamento troppo aggressivo. E’ vero anche che situazioni del genere devono essere adattate comunque al contesto in cui si vive ed anche in base all’età perché si potrebbero presentare in modi diversi. E’ meglio che ora i nati del segno non cerchino l’azione, ma che si dedichino piuttosto all’osservazione. Anche perché quando lo Scorpione è teso non gira attorno alle cose e finisce anche con l’essere troppo diretto. Infatti nell’Oroscopo di ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ci ha ricordato che “parlare in maniera un po’ aggressiva e agitata può essere pericoloso, anche in amore”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo di riflessione per la Bilancia. Questi giorni sono ancora preparatori, addirittura in certi contesti si fa una sorta di gavetta, si sperimenta. Meglio spendere il tempo a pensare a tutti quei grandi progetti che la Bilancia ha in mente da qui a 3 oppure 4 mesi. E’ possibile che nella giornata di ieri qualcuno abbia avuto da discutere con una persona e che magari abbia affrontato la questione proprio nella prima metà della giornata. In questo caso è normale che si sia verificata qualche tensione in più. Nell’Oroscopo di ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ci ha annunciato che “maggio riporterà il sorriso a quelli che hanno iniziato aprile in modo molto conflittuale in amore”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una giornata in recupero per la Vergine. Soprattutto dopo la giornata di ieri in cui verso il pomeriggio-sera molti nati del segno si sono sentiti giù di corda. Meglio allargare il giro di conoscenze e cose da fare per distrarsi un po’. E’ un periodo infatti di noia per molti Vergine, anche perché gli incarichi che si affrontano ora non sembrano poi così belli. Bisogna aspettare in questo caso perché in realtà si svilupperanno nei prossimi giorni, dove sarà possibile confermare le proprie capacità. I nati del segno che hanno chiuso una storia d’amore da poco non hanno voglia di rimettersi in gioco. Chi invece vive una relazione da tempo, adesso non prova un grande trasporto, ma non per mancanza d’amore. Infatti ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ci ha detto che “per adesso sono altre le priorità al momento, per esempio i soldi ed il lavoro”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un forte miglioramento per il Leone, soprattutto a livello di umore. E’ facile che ora ci si ritrovi pieni di speranze e dotati di un grande ottimismo, anche se alla fine è una caratteristica del Sole che domina questo segno. Nei prossimi giorni ci sarà comunque un momento di lieve tensione e per questo qualche Leone potrebbe diventare irruento ed aggressivo. Meglio fare molta attenzione a quello che succede senza agire. Osservare adesso è essenziale. Di solito il Leone quando si trova di fronte a persone che non la pensano come lui, attacca, soprattutto in campo sentimentale. I nati del segno che vivono ora un problema d’amore, arriveranno persino a sbottare e potrebbero vivere delle tensioni proprio nei primi giorni di maggio. Paolo Fox nell’Oroscopo di ieri su Latte e Miele prevede comunque che tutto “quello che nasce quest’anno, anche nei momenti più tormentati, è positivo”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che per l’Ariete la Luna torna ad essere favorevole. In particolare il pomeriggio e la serata di ieri erano da sfruttare, soprattutto per chi fra martedì e mercoledì ha vissuto un momento pesante. Qualcuno è stanco, anche dovuto ai mille pensieri ed è facile che ci si mostri irruenti e precipitosi verso qualcosa che si vuole risolvere. L’Ariete è molto impulsivo come segno e quindi quando vuole qualcosa tende a pretenderla subito e quando ha qualcosa da dire di sicuro non aspetta troppo tempo. Forse questa caratteristica dei nati del segno si potrebbe spendere meglio nel caso in cui ci siano delle persone che non li meritano. Allora sì che è bene non perdere tempo. Nella giornata di ieri, Paolo Fox ci ha ricordato su Latte e Miele che “chi ha chiuso una storia ha diritto a più serenità”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un recupero per il Toro, soprattutto dopo un venerdì e sabato un po’ pesanti. La Luna era in opposizione fino alla prima metà di ieri e questo vuol dire che ora viene lasciato spazio invece al Sole che è ancora nel segno. Tutto ciò che si vuole fare, i progetti e le idee, vengono premiate proprio in questo periodo. Ora si potrebbe anche arrivare a fare una scelta per i sentimenti o per la vita privata in generale. Tutto si muove, ma bisogna considerare che parliamo di un segno di Terra e che quindi il moto avviene lentamente. Il Toro ha bisogno di ponderare ogni passo, ragionare e quindi è facile che si lasci sfuggire delle occasioni che invece vanno colte al volo. In particolare le prime due settimane di maggio saranno d’aiuto a chi deve preparare un esame. Molto più avvantaggiati saranno i nati del segno che hanno ricevuto una batosta negli affari e vogliono ritornare ad avere ciò che avevano prima. Nell’Oroscopo di ieri di Latte e Miele, la previsione di Paolo Fox ci ha detto che “i più giovani sono tutti favoriti”. 

I Gemelli sono ancora in una situazione di disagio. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che non sia una nota del tutto negativa e che anzi potrebbe essere dovuta alle troppe cose da fare che hanno i nati del segno. Il Gemelli vuole sempre essere in azione e raramente ha poca voglia di fare. Se invece ciò avviene, soprattutto nel lavoro, è perché ha perso la motivazione. E’ possibile che sia dovuto anche a qualche pensiero in più per il lavoro o per i soldi oppure perché i nati del segno devono fare ancora più cose rispetto a quelle che stanno già facendo. E’ normale quindi che in una situazione del genere qualcuno sia più stanco o addirittura abbia qualche lieve problema fisico. Nell’Oroscopo di ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di cercare “di non entrare in inutili polemiche in famiglia”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un momento di nervosismo per il Cancro. E questo perché sono particolari i pianeti che girano adesso nel cielo di questo segno. Magari c’è del nervosismo e ci si è riusciti a staccare per i due giorni di vacanza. Chi invece è riuscito a staccare per il ponte riesce a vivere in modo più sereno queste giornate. Non bisogna dimenticare che il Cancro è fra quei segni che agli inizi di aprile ha vissuto delle grandi difficoltà ed è probabile che ci sia ancora qualcosa da risolvere o che si faccia fatica a lasciarlo andare. Chi, rispetto ad allora, continua a stare con la stessa persona, può notare invece un cambiamento. Nell’Oroscopo di ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di “dimenticare un dispiacere che si è avvenuto attorno al 7 di questo mese”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori