Isola dei Famosi 2016 / Ed. 11 Eliminati e nomination: Bosco Vida ‘innamorato’ di Mara Venier, Foto (ottava puntata)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2016, Ed.11 Le pagelle: eliminati e nominatiion. Marco Carta e Paola Caruso, sfida al televoto. La gaffe di Simona Ventura svela l’esistenza di Playa Soledad

isola-logo
Isola dei Famosi

In molti sui social si sono interrogati sull’assenza di Bosco Vida ieri in studio per l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2016. Spesso presente come amico e sostenitore di Jonas Berami ha conquistato il pubblico con il suo modo sincero di essere sempre sè stesso, eclettico ma anche molto dolce e sensibile. Il ragazzo ha iniziato una personale venerazione nei confronti dell’opinionista e personaggio televisivo Mara Venier. Sarà a Milano proprio domani il giorno prima di un evento importante che la riguarda. Scrive su Instagram: “Domani parto a Milano perchè voglio essere alla presentazione di Mara Venier per Luis Viola che ci sarà giovedì alle dodici a Piazza della Scala”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto inizia la nottata insieme sull’Isola dei Famosi. Il naufrago, vincendo la prova, ha ottenuto come premio di trascorrere la notte insieme alla sua fidanzata Tara Gabrieletto. I due si sono riuniti dopo più di quaranta giorni vissuti separati. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è da sempre una grande sostenitrice di Cristian e, dopo aver fatto il tifo per lui dallo studio, ora ha la possibilità di vivere almeno una notte l’avventura sull’Isola insieme al suo compagno. Felicissimi e sempre più innamorati, i due sono pronti a vivere la loro luna di miele sulle splendide spiagge dell’Honduras. I fans della coppia sono al settimo cielo nel vederli nuovamente così uniti e innamorati. Come andrà, dunque, la notte insieme per Cristian e Tara? Lo scopriremo solo domani. Cliccate qui per vedere il post.

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi ha lasciato con l’amaro in bocca sia Marco Carta che Paola Caruso, il primo nominato dal leader Cristian Gallella e la seconda nominata dal gruppo. Una nomination che non è stata ancora digerita dal cantante sardo che si è sfogato così: “Devo essere sincero, è stato come un fulmine a ciel sereno. Comprendo assolutamente che sia un gioco anche se non lo concepisco, cioè non riesco a capirlo”. Paola Caruso, invece, è assolutamente convinta che quella di Cristian e del suo gruppo sia una strategia precisa. I naufraghi, infatti, saranno che Marco è molto amato dal pubblico e sceglierlo per mandarlo in nomination contro di lei è un tentativo di mandarla finalmente a casa. La Bonas di Avanti un altro, dunque, ha le idee chiare: Cristian, Jonas, Mercedesz e Gracia riusciranno a liberarsi di Paola con l’aiuto di Marco?

Alvin, presenza insostituibile dell’Isola dei Famosi 2016, è ormai entrato nel cuore di tutti i telespettatori del reality show di Canale 5. Sempre attento a verificare che le prove e le varie dinamiche del gioco vengano rispettate, l’inviato della trasmissione a Cayo Cochinos non perde comunque occasione per mettere in mostra la sua proverbiale ironia, sottolineando con una battuta di spirito le situazioni più disparate. Questo suo comportamento gli vale ogni giorno l’apprezzamento dei fan sui social, che non mancano di manifestargli direttamente, con messaggi di vario genere, la loro approvazione. A destare simpatia è anche il fatto che Alvin condivida almeno in parte alcuni dei disagi provati dai naufraghi presenti nell’arcipelago sudamericano. Avete mai provato, per esempio, a dormire con la consapevolezza di avere dei gechi nella vostra camera da letto? Per Alvin questa ormai è l’abitudine come si può evincere dal tweet della buonanotte pubblicato poche ore fa in cui ha scritto:”Grazie a tutti. Ora nanna…con i vari gecki in casa!” Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Alvin su Twitter!

Marco carta non riesce a digerire la nomination. Cristian Gallella, leader della settimana, ha deciso di mandare il cantante sardo allo scontro con Paola Caruso, nominata della settimana, convinto che possa riuscire a vincere e ad arrivare in finale. Marco, però, non riesce a trovare dei validi motivi per la nomination soprattutto perché i due, negli ultimi dieci giorni, sono riusciti a creare un bel rapporto. Marco, subito dopo la diretta, si è sfogato con Mercedesz mentre Cristian Gallella spera che il compagno non viva la sua nomination come un tradimento. Quella dell’ex tronista, dunque, è la verità o una strategia? Marco e Paola sono considerati due dei concorrenti più forti presenti all’Isola dei Famosi. Farli sfidare significa liberarsi di almeno uno di loro. Avranno pensato questo l’ex tronista e i suoi compagni?

Tornato dall’Isola dei Famosi, Andrea Preti, nel corso dell’ottava puntata del reality show, non ha avuto la possibilità di dire tutto quello che avrebbe voluto. Questa sera, però, nel corso del Grand Hotel Chiambretti, il modello promette di raccontare tutti i retroscena dell’Isola che, finora, nessuno ha mai avuto il coraggio di svelare. Ad annunciarlo è proprio Andrea che, con un post pubblicato sui social, ha dato appuntamento a tutti i suoi followers su canale 5, in seconda serata. “Stasera vi aspetto tutti incollati a vedere Grand Hotel Chiambretti, solo la verità #andreapreti #isola #isoladeifamosi #isladesnuda #finoallafine #coerenza la verità fa male ma preferisco prendermi tutti i fischi e insulti! Ma essere vero e coerente che avere una finta maschera e prendermi gli applausi come fanno alcuni concorrenti. Fino alla fine coerente!”, scrive l’ex naufrago. Cliccate qui per vedere il post.

Il ritorno in Italia di Andrea Presti e Stefano Orfei lancia un’ombra pesantissima sull’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. I due ex naufraghi, infatti, hanno rivelato la presenza di alcuni filmati, riguardanti Marco Carta, mai trasmessi dalla produzione al fine di proteggerlo. “Marco Carta ha parlato malissimo di Cristian e Jonàs, ha chiesto di affrontarli in nomination per mandarli a casa, perché è convinto di poter vincere qualsiasi sfida al televoto. Ma evidentemente l’audio non è stato registrato perché c’era molto vento e comunque Marco era molto preoccupato che le immagini andassero in onda”, ha dichiarato Orfei che ha così confermato quanto detto poco prima da Preti. Le parole dei due ex naufraghi hanno lasciato l’amaro in bocca al pubblico che cominciano a credere di guardare davvero un reality in cui è stato tutto deciso prima ancora dell’inizio. “Io credo a Preti e Orfei. Due indizi formano una prova”, “Ho sempre creduto che i reality fossero truccati, ora ne ho la conferma”, “Questo vuole dire che nella prossima puntata non uscirà Marco ma Paola purtroppo”, scrivono i fans.

Dopo le scottanti dichiarazioni di Andrea Preti ieri sera nell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, non si fermano le discussioni sui social. L’attore è stato molto criticato dal pubblico ma anche da alcuni ex compagni di avventura. Ecco cosa ha scritto poco fa sulla sua pagina Facebook Andrea Preti: “La verità fa male ma preferisco prendermi tutti i fischi e insulti! Ma essere vero e coerente, che avere una finta maschera e prendermi gli applausi come fanno alcuni concorrenti. Fino alla fine coerente!”. Il post è stato commentato da molti utenti che prendono le difese dell’attore: “Ho guardato con attenzione il tuo percorso sull’Isola. Ritengo che sei stato semplicemente te stesso ed è la cosa migliore. Penso che gli amici veri come Stefano e Simona rimangono nel tempo… il resto è noia. Da apprezzare il baciamano alla Venier e il vero e forte abbraccio a tua mamma. Non mollare mai!”, ha scritto un utente.

Uno dei dubbi amletici dell’Isola dei Famosi 2016 riguarda il lato B di Gracia De Torres: il fondoschiena della spagnola è naturale o è rifatto? A ridestare la curiosità del pubblico di Canale 5 sono state in particolare le “generose” inquadrature di Roberto Cenci durante la prova leader che imponeva ai naufraghi di restare in equilibrio su una piattaforma ondivaga mediante l’utilizzo di una corda e con i muscoli in tensione. In una situazione del genere gli scolpitissimi glutei di Gracia hanno attirato l’attenzione anche di Alfonso Signorini, che una volta in studio, ha dichiarato:”Con le inquadrature di Cenci durante la prova leader stavo pensando, poi glielo voglio chiedere in diretta: ma il fondoschiena della Gracia esiste in natura oppure no?”. A rispondere al quesito è stata un amica di Gracia presente in studio, che ha provato a fugare ogni dubbio:”È tutto vero. Gracia fa moltissimo sport, ha fatto tanto pole dance…non sono protesi, è muscolo”. Basterà questa dichiarazione a mettere d’accordo i più scettici?

Ieri sera, lunedì 25 aprile, è andata in onda l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi. Archiviato il capitolo Montalbano su Rai 1 il reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha registrato un netto di 4.083.000 telespettatori con share del 21,87%. La diretta con l’Honduras ha avuto la meglio sul primo canale Rai che ha mandato in onda la seconda puntata de Il sistema, la fiction con Claudio Gioè, che ha registrato un netto di 3.997.000 telespettatori con share del 15,99%. Al terzo posto della classificia degli ascolti Italia 1 con il film X-Men: Conflitto finale, terzo capitolo della saga dedicata ai mutanti di casa Marvel, che ha registrato un netto di 1.770.000 telespettatori con share del 7,17%.

Nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi 2016 alcuni naufraghi hanno avuto la possibilità di rivedere un’amico o un parente (non i due nominati che erano Giacobbo Fragomeni e Gianluca Mech). In Honduras sono sbarcati Eva Henger, mamma di Mercedesz, Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella, la zia di Marco Carta, la mamma di Jonas, l’amica di Paola e la mamma di Gracia. La prova che permetteva di vedere i parenti è stata vinta da Cristian che ha abbracciato la sua Tara, allargando la possibilità di stare un po’ con sua mamma a Jonas. Gli altri naufraghi hanno potuto abbracciare il parente o l’amico per soli 90 secondi. Poco fa Eva Henger ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Tara e alle altre mamme del gruppo: “Buonanotte a tutti!!! #isola #isoladeifamosi #isoladeifamosi2016 #isola11 #evahenger @mjmemi #taracaballero #marcocarta #jonasberami #graciadetorres #paolacaruso #amiche #honduras”. Clicca qui per vedere la foto

Tra i momenti più commentati dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 andata in onda ieri su Canale 5 vi è di certo quello che ha visto Simona Ventura comunicare involontariamente l’esistenza di Playa Soledad ai naufraghi. Tra i fan della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi però, sono in tanti a credere che una conduttrice dell’esperienza della Ventura non avrebbe mai potuto commettere una tale leggerezza e allora il dubbio si fa più concreto: lo spoiler di Simona è stata la sua vendetta per l’eliminazione anticipata dal reality? Su Twitter un fan commenta soddisfatto:”Quello di Simona non è stato una spoiler ma un vero e proprio sabotaggio, daje todos Simona! #isola”; un altro è più occupato a sottolineare che nessuno dei naufraghi è riuscito a cogliere l’assist di Simona dallo studio:”I ragazzi di questa #isola così tonti che non hanno capito lo spoiler di Simona”; infine qualcuno conia un nuovo soprannome per la Ventura e la Venier, che l’anno scorso aveva commesso una gaffe molto simile a quella di Super-Simo:”Mara Venier e Simona Ventura, le Kessler dello spoiler!”.

Termina anche l’ottava puntata de l’Isola dei Famosi 2016, con Paola Caruso e Marco Carta finiti in nomination. Paola Caruso è la nominata del gruppo, Marco Carta quello del leader della settimana Cristian Gallella. Proprio all’ex tronista di Uomini e Donne va uno dei voti in pagella più alti della settimana. Dopo aver vinto la prova leader di questa settimana, il fidanzato di Tara Gabrielletto ha infatti deciso di concedere a Jonas Berami la possibilità di passare del tempo con la madre sull’Isola. Ricordiamo che Gallella e Jonas avevano litigato durante la settimana a causa proprio dei parenti: il bell’attore spagnolo aveva infatti escluso dalla lettura di missive inviate a Cayo Paloma dai parenti dei naufraghi proprio Gallella e i due avevano finito con l’avere delle divergenze. Bel gesto riappacificatore, dunque, quello di Gallella che conquista ancor più l’amicizia di un concorrente forte come Berami e si fa apprezzare dal pubblico a casa. Voto: 10. Voto alto anche per Paola Caruso. La simpatica Bonas di ‘Avanti un altro’ ha vinto il formaggio per sé e per gli altri naufraghi, che però l’hanno mandata in nomination. Il sorriso di Paola è però contagioso e lei non se la prende nemmeno più di tanto, conscia del fatto di non piacere a tutti (anzi a pochi) sull’Isola. Voto: 8. Marco Carta:voto 5. La sua storia ovviamente è struggente, ma le parole di Andrea Preti prima e di Stefano Orfei dopo, in studio da Alessia Marcuzzi, non mancano di suscitare dubbi sulla sincerità e sulla veridicità del comportamento del cantante che professa coerenza. Viene tuttavia mandato in nomination dal leader Gallella, con grande sorpresa di tutti e attendiamo ora uno scontro che si preannuncia epico al televoto contro Paola. Giochi di strategia? Sicuramente, ma in settimana ne capiremo di più anche su Marco. Voto molto basso alla regia dell’Isola dei Famosi 2016. In questa piccola critica siamo supportati da Twitter: perché inquadrare per mezza e più puntata Claudia Galanti dalla testa ai piedi e viceversa? La modella è bellissima ma ha soggiornato sull’Isola per una settimana e tanti sono i fan del reality a chiedersi il perché di questo trattamento speciale che, puntata dopo puntata, sembra aver stancato i telespettatori. Voto? 0. Voto basso, ma non troppo (5,5) anche per Simona Ventura che, da grande professionista ed ex conduttrice storica dell’Isola, ha troppo disinvoltamente rivelato l’esistenza di Playa Soledad. Pare che i naufraghi non se ne siano accorti. Pare almeno…

Ci avviamo dunque alla conclusione dell’ottava puntata de l’Isola dei Famosi 2016, dove a Playa Dos c’è lo sbarco dei naufraghi arrivati direttamente da Cayo Paloma. Qui le condizioni con le quali i naufraghi si troveranno a dover combattere sono sicuramente più dure rispetto a quelle dell’altra isola e non avranno a loro disposizione il fuoco per cucinare e riscaldarsi. Il nominato del gruppo è Paola Caruso ed il risultato viene comunicato ai naufraghi, mentre il leader della settimana Cristian Gallella nomina Marco Carta (a sorpresa di tutti). Alessia Marcuzzi apre ufficialmente il televoto per questa sfida che si preannuncia davvero agguerrita. Paola Caruso contro Marco Carta. Chi vincerà? Lo scopriremo la prossima settimana all’Isola dei Famosi 2016. 

Proseguono le nomination all’Isola dei Famosi 2016 con Paola Caruso che decide di nominare Gracia De Torres, coerentemente con le sue idee e simpatie sin dall’inizio dell’Isola. Tocca stavolta a Jonas Berami che nomina la persona con cui ha un rapporto meno intenso: Paola. Mercedesz Henger, figlia di Eva che questa sera ha incontrato sua madre, decide di nominare Paola Caruso, per le stesse sostanziali motivazioni di Jonas e del resto del gruppo. Il leader della settimana è Cristian Gallella che deve ora decidere chi mandare in nomination contro Paola, molto amata dal pubblico. Chi vorrà eliminare l’ex tronista di Uomini e Donne?- Giacobbe Fragomeni è il primo a fare le nomination all’Isola dei Famosi 2016 e decide di nominare Marco Carta, che avrebbe detto qualcosa che non gli è piaciuto. Si passa poi a Marco Carta: vediamo un filmato nel quale il cantante racconta della morte di sua madre che gli ha trasmesso l’amore per la musica e la mancata presenza nella sua vita di suo padre, morto anche lui. Marco si è però sentito sempre amato, soprattutto dai suoi nonni che l’hanno cresciuto e dichiara anche di essere innamorato. Marco nomina Giacobbe, con il quale non ha molto legato. Preti parla di una vera e propria strategia: Marco Carta e la sua ‘gang’ vorrebbero ora fuori Giacobbe dopo aver fatto fuori lui e Stefano Orfei. Tocca a Gracia De Torres che manda in nomination Paola Caruso, prevedibilmente e coerentemente con le sue scelte. 

Tra poco partiranno le nomination dell’Isola dei Famosi  2016, decretando i concorrenti che si sfideranno al televoto prima della finale del reality. I naufraghi hanno deciso che non useranno il fuoco sulla nuova isola nella quale sono destinati a trasferirsi pur di non nominare nessuno per l’eliminazione. Gianluca Mech ha deciso invece di tornare a casa e concedere ad Alessia Reato la possibilità di giocare da sola a Cayo Paloma e avendo quindi ancora la possibilità di concorrere per la vittoria finale del reality. Stanno per aprirsi le nomination, chi verrà eliminato la prossima e penultima settimana? Una nuova prova per la conquista del cibo vede ora protagoniste Paola e Gracia. Le due ragazze potrebbero conquistare dunque un ottimo prodotto da gustare con gli altri naufraghi. Senza il fuoco questi alimenti (come il formaggio) si rivelerebbero molto importanti essendo impossibile cucinare… – Chi vincerà la prova per la conquista del cibo all’Isola dei Famosi 2016? Paola Caruso è riuscita ad indovinare 3 prodotti su 6. Gracia 2 su 6. La prova viene dunque vinta da Paola Caruso che sceglie per sé e i naufraghi il formaggio Grana Padano. Nel frattempo entra in studio Stefano Orfei, eliminato la settimana scorsa al televoto contro Alessia Reato. Orfei finalmente riabbraccia la sua bellissima moglie Brigitta Boccoli. Stefano Orfei racconta la sua esperienza all’Isola e parla del comportamento di Alessia  e Marco dopo l’eliminazione di Simona Ventura. Stefano in un certo senso conferma le tesi di Andrea Preti e di quello che veniva detto all’oscuro delle telecamere, ribadendo le strategie di Jonas che avrebbe due facce (davanti e dietro alle telecamere). Il circense dice anche a Simona che alcuni naufraghi hanno sparlato alle spalle di Simona Ventura e racconta che la cosa più bella di quest’avventura rimane la nascita della sua amicizia con la Ventura e con Andrea Preti. Si passa ora alle nomination per la prossima settima. 

All’Isola dei Famosi 2016 Marco Carta replica contro Andrea Preti, sostenendo di non aver ordito affatto l’avvicinamento di Preti a Mercedesz e il cantante sardo ammette di non essersi avvicinato a Jonas solo dopo che Simona è andata via dall’Isola. Nel frattempo la Ventura, parlando con Carta, svela l’esistenza di Playa Soledad, accidentalmente, e in studio si spera che i naufraghi non abbiano captato. Replica anche Gallella, che dice che Andrea è stato l’unico ad aver fatto delle strategie e di aver seguito sempre una certa coerenza nel fare le nomination. Mercedesz Henger risponde di credere del tutto a Jonas Berami ed anche a Marco Carta. Preti sostiene anche che alcuni naufraghi avrebbero chiesto di tagliare dai video in onda delle parti in cui Carta avrebbe anche parlato male di Jonas Berami e di altri, facendo strategie per evitare di finire in nomination. Le prove però non ci sono e di conseguenza Andrea Preti finisce per passare dalla parte del torto. Scopriamo l’eliminato di questa sera: il concorrente che deve abbandonare l’Isola dei Famosi è Gianluca Mech. Tra poco avrà luogo anche una prova leader dalla quale potrebbe esserci una nuova eliminazione…  Cayo Paloma è diventata la nuova Playa Soledad dell’Isola dei Famosi 2016 e Gianluca Mech ora dovrà capire il perché del suo arrivo nella precedente isola in cui ha soggiornato con gli altri naufraghi. Mech saluta Alessia Reato e dovrà ora decidere se rimettersi al televoto che dovrà decidere se affrontare la sfida al televoto. Mentre Mech deve decidere il suo destino sull’Isola, è il momento della prova per decidere il leader della settimana e che potrebbe anche portare all’eliminazione diretta di un altro concorrente. I naufraghi dovranno rimanere in bilico su una pedana mobile aggrappati a dei nodi. L’ultimo che rimarrà in bilico sarà il leader della settimana. La prova viene vinta da Cristian Gallella, che dunque è leader della settimana. Una giornata davvero fortunata per l’ex tronista di Uomini e Donne che passerà anche la notte con la sua ex fidanzata. La Marcuzzi spiega ai naufraghi che nella nuova isola non ci sarà nemmeno il fuoco a meno che non saranno disposti al sacrificio di uno di loro con l’eliminazione. I naufraghi si consultano e decidono di non sacrificare nessuno al televoto, affrontando l’isola nuova senza fuoco e quindi senza possibilità di cucinare il riso o di riscaldarsi. Gianluca Mech decide di tornare a casa e lasciare ad Alessia Reato la possibilità di rimanere a Cayo Paloma in solitaria. Il famoso dietologo dei vip torna dunque a casa, con la Reato che rimarrà un’altra settimana da sola, stavolta a Cayo Paloma. 

Alessia Reato, naufraga dell’Isola dei Famosi 11, da Playa Soledad tornerà, sempre in solitaria, a Playa Uva mentre gli altri naufraghi andranno su un’altra isola… C’è ora una prova ricompensa che stavolta non riguarderà il cibo, ma gli affetti. I naufraghi hanno infatti ricevuto delle lettere dei loro cari (4) e ora avranno l’opportunità di incontrare i loro parenti in carne ed ossa visto che sono arrivati dall’Italia. Parte la prova ricompensa annunciata da Alvin. Chi vincerà? Cristian Gallella è il primo a superare la prova e incontra la sua fidanzata Tara. Lo Spirito dell’Isola ha deciso che Cristian potrà passare una notte intera con la sua donna. Cristian però ha anche la possibilità di scegliere un altro naufrago che potrà aprire una delle porte ed incontrare il proprio caro, passando la notte con la persona in questione. Gallella sceglie Jonas Berami, con il quale in settimana aveva litigato. Jonas apre la porta ed incontra sua madre. Tante lacrime per il bell’attore spagnolo de Il Segreto, felicissimo di rincontrare la mamma. Lacrime anche in studio da parte di Mara Venier, visibilmente emozionata. Lo Spirito però regalerà una possibilità anche agli altri naufraghi: salutare i parenti per 90 secondi. Lacrime a go-go anche in studio. Alvin, dopo questo momento emozionante, informa i naufraghi che andranno in una nuova isola dove tutto sarà più difficile e con a disposizione solo gli oggetti recuperati a Playa Uva dai parenti. I naufraghi dell’Isola dei Famosi 11, ancora reduci dagli emozionanti incontri con i loro parenti, stanno per essere trasferiti su un’altra isola dove le difficoltà generali saranno maggiori mentre Alessia Reato sta per tornare a Playa Uva, dove il cibo scarseggia e qui dovrà decidere se rimanere un’altra settimana da sola (se il televoto la preferirà all’eliminato della settimana qualora quest’ultimo decidesse di voler sfidare la ragazza) oppure tornare a casa e abbandonare quest’avventura. Alessia decide di rimanere all’Isola dei Famosi 11, anche se dovrà ‘soggiornare’ a Playa Uva dove trovare cibo è sicuramente più difficile che a Playa Soledad. La Marcuzzi passa ora ai nominati: Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech. I due nominati si alzano in piedi e la conduttrice chiude il televoto tra i due. Entra nel frattempo in studio Andrea Preti, eliminato dal reality la settimana scorsa e mal visto da gran parte del gruppo di naufraghi che l’hanno gettato fuori in maniera praticamente unanime, così come il pubblico a casa. Parte un video nel quale vediamo il modello togliersi qualche sassolino dalle scarpe e criticare il comportamento poco coerente nei confronti suoi ma anche di Simona Ventura, criticando in primis Marco Carta e Jonas Berami che si sarebbero comportati differentemente dopo l’eliminazione della ex conduttrice dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura. 

Comincia la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 11, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi. La bionda conduttrice questa sera affronta la diretta del reality show indossando un abitino corto e che le lascia scoperta la schiena, mostrando ancora una volta il suo corpo longilineo ed invidiabile. Non mancheranno le sorprese anche questa sera, con i naufraghi che dovranno scegliere tra il fuoco ed un’eliminazione  e sapremo chi tra Gianluca Mech e Giacobbe Fragomeni dovrà abbandonare l’Isola. Non solo: alcuni parenti faranno visita ai naufraghi in Honduras, per un momento davvero emozionante e che sicuramente entusiasmerà gli abitanti di Playa Uva. Tra i parenti arrivati sull’Isola anche Tara Gabrielletto, fidanzata di Cristian Gallella ed entrambi diventati famosi grazie a Uomini e Donne. Per Marco Carta c’è zia Sabrina, per Mercedesz c’è mamma Eva Henger, per Jonas mamma Vittoria. Tuttavia, questi incontri sono subordinati al superamento di una prova… Nel frattempo vediamo una clip video della quale è protagonista Paola Caruso, apparentemente sola contro tutti (anche se con lei sembrano unirsi Mech e Fragomeni). La ‘baby gang’ formata da Mercedesz, Jonas, Gracia e Marco sembra essere destinata alla finale, ma sarà davvero così? In studio, nel frattempo, incoraggiano tutti Paola mentre tra i naufraghi non aleggia la stessa simpatia nei confronti della Bonas.  Tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 11 sembrano avere dei motivi per avercela con Paola Caruso, mentre dallo studio emerge un certo consenso generale nei confronti della ‘Bonas’ di Avanti un altro. Alfonso Signorini, dall’Italia, invita i naufraghi a non spalmare letame sugli altri, ma di giocare per se stessi e di farsi conoscere di più al pubblico italiano. Mara Venier elogia la presenza della Caruso, senza la quale, a suo dire, ci sarebbe noia mortale sull’Isola e la ravviva con il suo strano modo di fare. Alessia Marcuzzi dà la parola alla Caruso che dice di rendersi conto di non avere un carattere facile, però afferma anche di aver cercato di trovare la chiave giusta per interagire con i naufraghi di Playa Uva. Alessia informa i parenti dei naufraghi che questi ultimi andranno in una spiaggia nuova per due settimane e loro dovranno recuperare in 90 secondi le cose sparse in giro dei loro cari quando li rivedranno perché sulla nuova isola in cui soggiorneranno non ci sarà praticamente nulla e la situazione sarà più difficoltosa. Parte poi il collegamento con Alessia Reato, che ha affrontatato una settimana solitaria a Playa Soledad. 

Torna questa sera in prima serata come sempre su Canale 5 l’Isola dei Famosi 11, condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi. La  festività del 25 aprile non ferma dunque la messa in onda del reality show di Canale 5 che anche questa sera non mancherà di riservarci delle sorprese. Chi abbandonerà il programma tra Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech? Alessia Reato lascerà spazio all’eliminato a Playa Soledad? Presto lo scopriremo. Nel frattempo, con l’eliminazione di due concorrenti dalle personalità molto forti come Simona Ventura prima e Stefano Orfei dopo, i più accreditati per la vittoria finale rimangono Jonas Berami e Mercedesz Henger, amatissimi dal pubblico a casa. Un piccolo scontro tra due naufraghi ha fatto salire la tensione a Playa Uva. Lo Spirito dell’Isola ha infatti stabilito che: “quattro naufraghi potranno leggere delle lettere scritte per loro da una persona cara. Sarà tutto il gruppo che dovrà scegliere i nomi di chi potrà salire sul cayuco per raggiungere queste lettere”. Il gruppo decide per Marco, Jonas, Gracia e Paola e Gallella si è sentito deluso e tradito, affermando: “La maggior parte sono qua per giocare ma quando si tratta di fare qualcosa per gli altri, difficilmente lo fanno”. Cristian si è sentito tradito da Jonas che gli ha chiesto scusa, ma ha anche dichiarato di aver scelto Marco poiché riteneva fosse lui ad averne maggiormente bisogno. Ricordiamo che proprio oggi, inoltre, ricorre San Marco, ed il cantante sardo, via social, ha ricevuto tantissime manifestazioni d’affetto e di auguri. In studio si attende invece l’eliminato della scorsa puntata: il contestatissimo Andrea Preti. 

I fans di Mercedesz Henger vogliono assolutamente che loro beniamina vinca l’Isola dei famosi 2016 e sui social sono davvero scatenati. Per fare sentire chiaro e forte il loro sostegno alla figlia di Eva, i suoi ammiratori hanno lanciato una campagna per sostenerla a colpi di selfie: “Siamo pronti per questa sera ? Mi raccomando tutti incollati alla TV . Mancano poche puntate e dobbiamo mettercela tutta per sostenere la nostra piccola #Mercedesz se anche tu sostieni Mercedesz, scatta un Selfie con scritto su un foglietto #Iostoconmercedesz e poi inviala qui nella nostra pagina. Facciamo vedere a lei e alla loro famiglia in quanti la sosteniamo”. “Sfida” subito accettata dagli ammiratori di Mercedesz, che hanno risposto con quasi 200 like nel giro di mezz’ora: clicca qui per vedere il post sulla pagina Facebook ufficiale di Mercedesz e tutti i commenti.

Nel bene e nel male Simona Ventura è stata una delle protagoniste indiscusse dell’Isola dei Famosi 2016. La showgirl che ha condotto per 8 anni il reality è rimasta come naufraga sull’Isola 34 giorni. Per Super Simo è stata un’esperienza importante che rifarebbe: “È stata importante per la mia rinascita. Ora sono molto più serena sul mio passato e sul mio futuro. Lascio correre, non mi tocca più niente. Ho superato la prova: la gente mi vuole bene come 10 anni fa, non sa in quanti mi fermano per strada”, ha detto in una recente intervista al Corriere della sera. Per quanto riguarda la sua eliminazione (la Ventura è stata battuta da Jonas Berami) ha così commentato: “Pappalardo appena andato in nomination fu fatto fuori, la stessa cosa è accaduta l’anno scorso a Rocco Siffredi. In generale penso che l’Italia sia una repubblica fondata sull’invidia, siamo un popolo sempre incavolato che fa della polemica argomento di dibattito”.

La produzione de L’Isola dei Famosi 2016, per la puntata di stasera, 25 aprile, sta sicuramente organizzando qualcosa di sbalorditivo in quanto, con molta probabilità ci sarà più di una eliminazione. I naufraghi si scontreranno tutti al televoto per lasciare decidere al pubblico? Oppure ci sarà nuovamente una sorta di gioco “a catena”? Con moltissima probabilità, Jonas Berami e Cristian Gallella si conquisteranno la finale in quanto ex tronisti molto amati dal pubblico, specie quello giovane. Stessa sorte anche per Marco Carta che ha alle sue spalle un nutrito fan club formato da persone di ogni età. A rischio eliminazione quindi, oltre ai nominati, potrebbero esserci Paola Caruso, Mercedesz Henger e Gracia De Torres e, visti i consensi del pubblico, quella che ha meno possibilità di rimanere è proprio la modella dal fondoschiena d’acciaio. Bisognerà attendere questa sera per comprendere appieno le dinamiche del reality show di Magnolia e l’organizzazione della produzione nei confronti delle varie eliminazioni. Ormai però è proprio questione di ore… rimanete sintonizzati!

Stasera, lunedì 25 aprile, andrà in onda l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2016: sarà la semifinale? Se il programma dovesse finire il prossimo 2 maggio, si tratterebbe proprio della penultima puntata del reality show. Se così fosse, ci sarà decisamente molta (ma molta) carne al fuoco quindi, procediamo pure con ordine. Bosco Cobos, il migliore amico di Jonas Berami sarà il grande assente dell’ottava puntata: come mai? A darne l’annuncio ufficiale è stato proprio l’eccentrico ragazzo che, tramite il suo account ufficiale di Instagram ha scritto: “Ciao cari amici volevo ringraziarvi per il bene che mi state dimostrando siete fantastici… grazie, grazie, grazie… Vedendo i commenti per lunedì prossimo PURTROPPO IO NON CI SARÒ Non mi è stata confermata la presenza in studio” (Cliccate qui per visionare foto e didascalia). Il giovane quindi non potrà gioire nel vedere Jonas Berami volare (quasi certamente) in finale? Uno tra Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech dovrà abbandonare Playa Uva per scontrarsi a Playa Soledad contro Alessia Reato, chi la spunterà? Certamente, se Fragomeni venisse eliminato accetterebbe di rimanere, a differenza di Gianluca Mech che con molta probabilità lascerebbe il gioco. Ma, se dovesse veramente trattarsi della semifinale, alcuni equilibri e dinamiche verranno “scombinate”… non credete anche voi?

A breve assisteremo all’ottavo appuntamento de L’Isola dei Famosi 2016, come sempre in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset. I giovani del gruppo, stanno facendo di tutto per eliminare i concorrenti più “vecchi” e così, in nomination sono finiti Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech. I due, nonostante siano molto amati (specie Mech, considerato lo psicologo del gruppo), sono ugualmente finiti in nomination l’uno contro l’altro: chi uscirà? Addirittura per molti, proprio Fragomeni era da considerarsi uno dei papabili vincitori di questa 11esima edizione, siete d’accordo? Il web in questo caso pare spaccarsi molto in due in quanto, sia Giacobbe che Gianluca, non hanno fatto emergere una forte personalità. Fragomeni inoltre, è stato accusato più di una volta di non schierarsi mai mantenendo sempre uno stato di neutralità che a lungo andare stanca, per la serie: “Amico di tutti amico di nessuno”. Gianluca Mech invece, è più apprezzato per le sue doti da grande ascoltatore quindi, anche se Giacobbe vorrebbe sicuramente rimanere sull’Isola più di Gianluca, con molta probabilità il re delle tisanoreiche potrebbe spuntarla. Tra i probabili eliminati inoltre, potrebbe andare nuovamente colui che è stato salvato dal pubblico e un altro naufrago e, sbirciando i commenti web sui social, sembra che il pubblico (a grande sorpresa) voglia fuori Paola Caruso.

Stasera, 25 aprile andrà in onda l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2016, il reality show dell’ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione in studio di Mara Venier ed Alfonso Signorini in qualità di opinionisti. Durante la scorsa puntata, Simona Ventura ha catturato l’attenzione con la sua intervista e, questa sera, Stefano Nones Orfei tornerà in studio ad abbracciare la sua adorata Brigitta Boccoli. Orfei è stato eliminato nel corso del precedente appuntamento dopo uno scontro diretto a Playa Soledad con l’ex velina Alessia Reato. A partire dalle 21.15 circa, si apriranno i battenti dell’ottavo appuntamento con il reality show più avventuroso della televisione italiana, che di regola, dovrebbe rappresentare la semifinale in quanto, le indiscrezioni web attribuiscono come data della finalissima lunedì 2 maggio: chi vincerà? Nel frattempo non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dove, subito dopo una nuova puntata con Striscia la Notizia, Alessia Marcuzzi aspetta i fan de L’Isola per iniziare un nuovo ed entusiasmante appuntamento che, per certi versi, si presenterà anche ancor più ricco e ghiotto del solito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori