CIAO DARWIN 2016/ Ed.7 anticipazioni e news: Giovanna Rigato sfida Gloria Guida in Giovani contro Mature (oggi, 27 aprile)

- La Redazione

Ciao Darwin 2016, Ed.7 anticipazioni e news: mentre il pubblico attende la sfida Giovani e Mature, Shaila Gatta – ballerina del corpo di ballo – si è fatta un selfie con Bonolis, la foto

ciao-darwin-7_R439
Ciao Darwin

Molto attesa è la messa in onda della settima puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, con questo penultimo appuntamento con il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che vedrà una sfida avvincente tutta al femminile. Si scontreranno, infatti, le 20enni contro le 40enni, capitanate rispettivamente da Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello e con alle spalle un passato da ballerina e showgirl, e da Gloria Guida, 61 anni, icona sexy della commedia all’italiana. Le due bellissime donne capiteranno dunque due squadre molto agguerrite, anche se l’attesa principale riguarda il fatto che finalmente il pubblico femminile a casa potrà ‘godere’ delle grazie maschili: a scendere dalla scale, infatti, non ci sarà Madre Natura ma Padre Natura, allietando finalmente tutte le donzelle che, fino ad oggi, avevano dovuto fare i conti con gli occhi assatanati di tutti i maschietti puntati sulle evidenti grazie della Madre Natura di turno in ogni puntata: l’italiana Paola Di Benedetto su tutte…

Il corpo di balli di Ciao Darwin 2016 è amatissimo dai telespettatori della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, che ogni venerdì si sintonizzano puntuali su Canale 5. Ma cosa fanno le ballerine quando non sono in studio a provare? In un video pubblicato sul sito Sdl.it le viamo fuori dagli studi in un momento di pausa mentre chiacchierano con il coreografo Marco Garofalo. In un’improvvisata lezione di lingue “straniere”, Garofalo mette alla prova Shaila Gatta con l’inglese per poi chiederle di farle sentire la sua conoscenza del napoletano. Ad aiutarla c’è anche Francesca, con la quale viene improvvisato anche un dialogo tra due immaginarie casalinghe napoletane. Infine viene coinvolta anche Michela, che sfoggia invece il suo dialetto aretino. Clicca qui per veddere il video.

Venerdì 29 aprile 2016 sarà la volta della penultima puntata di Ciao Darwin 7, che prenderà il via su Canale 5 vedendo contrapposte le categorie Giovani e Mature: il pubblico è tornato ad appassionarsi alle prove dello show antropologico, dal genodrome alla macchina del tempo, e anche a tutti gli sketch imbanditi da Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel corso delle serata. Parte fondamentale del programma è anche il corpo di ballo, che tiene compagnia tra uno stacco pubblicitario e l’altro: in esso è presente l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi Shaila Gatta, che è stata pian piano notata sempre di più dal pubblico. Proprio ieri Shaila ha pubblicato su Instagram un selfie insieme a Paolo Bonolis per augurare il buongiorno a tutti i followers: in attesa di rivederla sul piccolo schermo, clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Shaila Gatta su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori