TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Beatrice in rivolta? Una nuova protagonista in arrivo! (oggi, puntata 27 aprile)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore 27 aprile: David non crede che l’ipnosi possa servire a guarire i dolori di Luisa. Sebastian lo sfida a sottoporsi per primo a tali sedute anche se Beatrice…

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

L’undicesima stagione di Tempesta d’amore si avvia alla conclusione in Germania. Già sappiamo che l’attore Max Alberti presterà il volto al prossimo protagonista maschile, che entrerà in scena tra fine maggio e inizio giugno. Ma ora si aggiunge un nuovo tassello a questo puzzle che porta dritto alla nuova protagonista femminile. Qualche giorno fa è stata annunciata l’entrata in scena dell’attrice svizzera Jeannine Michele Wecker che interpreterà una misteriosa Clara. Non è stato confermato se il suo sarà il ruolo di primo piano, ma c’è un indizio che sembra renderla favoritissima da questo punto di vista: Clara arriverà al Fuerstenhof per cercare suo nonno, lo troverà? E soprattutto, chi sarà? La curiosità dei fans cresce.

Va in onda anche questa sera su Rete 4 e sarà il momento di vedere Sebastian alle prese con le sue sedute di ipnosi. Prima di allora, però, lo vedremo discutere con il suo rivale in amore dicendo di non credere che tale terapia possa diminuire i dolori alla schiena di Luisa. Sebastian sfiderà David e gli consiglierà di sottoporsi per primo alla sua seduta ipnotica. Tutto sarà pronto, con la coppia decisa a mettersi alla prova ma sarà allora che Beatrice irromperà nella stanza. La terribile signora Hofer sarà preoccupata che David ricordi quanto accaduto durante la morte del padre e farà in modo che lui cambi idea, fermando l’incontro. Natascha continuerà ad usare Andrè per i suoi esperimenti, finendo per scontrarsi in varie occasioni con Michael. Quest’ultimo, infatti, scoprirà che negli intrugli della moglie ci sono degli ingredienti allucinogeni e sarà preoccupato che essi possano essere assunti dal povero cuoco. Proseguiranno anche gli intrighi di Friedrich per incastrare Werner sulla questione dell’olio di palma. Ma questa volta sarà il marito di Poppy a smascherare i sotterfugi di Friedrich, facendogli fare una pessima figura davanti agli occhi di Charlotte. L’ennesima delusione di quest’ultima, che non avrà dubbi nei confronti delle cattive intenzioni del marito, la spingerà a non volerne più sapere di lui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori