TEMPTATION ISLAND 2016/ News: Ludovica Valli e la sua scelta Fabio Ferrara da Uomini e Donne al reality? (Oggi, 27 aprile 2016)

- La Redazione

Temptation Island, anticipazioni e news del 27 aprile: casting ancora aperti per scegliere i nuovi volti della terza edizione del programma, Giuliana Brasiello del trono over sarà in gioco?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

La prima puntata di Temptation Island 2016, il reality show giunto alla sua terza stagione, andrà in onda il prossimo 26 giugno con il cast che sta per essere scelto del tutto e quindi è ancora in via di definizione completa. Le voci riguardanti le coppie famose che potrebbero essere messe alla prova da avvenenti tentatori sono molte e riguardano per lo più personaggi più o meno noti e provenienti dal presente e dal passato di Uomini e Donne. Sembra molto vicina la presenza di Ludovica Valli e della sua scelta Fabio. La registrazione della scelta è stata effettuata lo scorso 12 aprile e sembra che il rapporto della coppia si stia consolidando sempre più, dando adito alle indiscrezioni che vorrebbero la neo-coppia nel programma che la De Filippi condurrà una volta che Uomini e Donne chiuderà i battenti per la stagione estiva. Sarà davvero così? Presto lo scopriremo. 

Siamo ad un passo dalla nuova edizione di Temptation Island, la terza dell’edizione “moderna”, e tutti si chiedono quali saranno le coppie “vip” in gioco questa volta. Tra i più gettonati ci sono Alessandro Calabrese e Lidia Vella dell’ultima edizione del Grande Fratello, ma anche nell’ambito di Uomini e donne si fanno molti nomi. I protagonisti del trono classico in lista sono davvero molti a cominciare da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda e finendo alla neo coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Resta il fatto che anche il trono over potrebbe regalarci qualcosa di interessante e, in particolare, la coppia formata da Giulia Brasiello e il suo Cristian. I due hanno lasciato la trasmissione in coppia da poco per vivere il loro amore lontano dalle telecamere ma per quelle di Temptation Island potrebbero fare un’eccezione. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo tra qualche giorno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori