FRONTE DEL PALCO/ Ospiti e anticipazioni: Francesca Michielin attesa sul palco. Puntata 28 aprile 2016

- La Redazione

Fronte del palco, ospiti e anticipazioni puntata oggi 28 aprile 2016: Francesca Michielin è attesa sul palco di Radio Italia con Simone Annicchiarico, ecco la sua scaletta

Fronte_del_Palco
Fronte del Palco

Simone Annicchiarico non si ferma, e con lui neanche la musica live offerta da Radio Italia a Fronte del Palco, il programma che verrà trasmesso stasera – giovedì 28 aprile 2016 – su Italia 1 a partire da mezzanotte e venti circa. Nuovi ospiti calcheranno il palco dell’Auditorium dell’emittente, pronti a raccontarsi e a regalare performance al pubblico a casa e anche ai radioascoltatori. Questi ultimi, grazie alla presenza dello speaker – il nome annunciato per la serata di oggi è quello di Mirko Mengozzi – avranno occasione di rivolgere qualche domanda al Big (o alla band) presente in scena: andiamo dunque a scoprire di chi si tratta. Stasera, per la nuova puntata di Fronte del Palco è stato annunciato il nome della giovanissima Francesca Michielin, reduce anche del Festival di Sanremo 2016.

Andiamo a vedere la scaletta che sarà seguita da Francesca Michielin stasera, nella puntata di Fronte del Palco attesa su Italia 1: ci saranno sia nuovi brani che canzoni non così recenti, in particolare “Intro”, “Battito di ciglia”, “Amazing”, “Tutto questo vento”, “Distratto”, “Gioco di bimba”, “Lontano”, “Sola”, “Il mio canto libero”, “L’amore esiste”, “(Tanto)3”, “Tutto è magnifico”, “Nessun grado di separazione” e “Whola lotta love…”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori