LINO GUANCIALE/ È Enrico Vinci nella nuova fiction di Rai 1 (Non dirlo al mio Capo, puntata 28 aprile 2016)

- La Redazione

Lino Guanciale, l’attore italiano interpreta il personaggio di Enrico Vinci nella nuova fiction di Rai 1. Scopriamo qualcosa di più (Non dirlo al mio Capo, puntata 28 aprile 2016)

nondirloalmiocapo_r439
Non dirlo al mio capo

Questa sera su Rai 1 va in onda la prima puntata della nuova fiction Non dirlo al capo, che vede tra i protagonisti l’attore italiano Lino Guanciale che veste i panni di Enrico Vinci. Enrico è un avvocato di 38 anni di origini napoletane, con capelli leggermente brizzolati che raramente si lascia andare in un sorriso e quindi capace di spezzare il cuore a tante donne per il suo indiscusso fascino. La sua formazione professionale è abbastanza variegata con studi in legge seguiti all’estero mentre la prima esperienza lavorativa l’ha avuta a Milano, in uno dei migliori studi legali del capoluogo lombardo. Una scelta quella di Enrico di stare lontano da Napoli, dettata principalmente dalla voglia di non incorrere nelle influenze negative e positive del padre, stimato avvocato di vecchia scuola. Le cose sono cambiate nel momento in cui al padre è stato diagnostico l’Alzheimer con conseguente necessità di occuparsi del relativo studio legale napoletano.

Enrico è una persona molto introversa, poco avvezza nell’instaurare rapporti di natura affettiva e sentimentale e che peraltro ha un vero e proprio odio nei confronti dei bambini e le relazioni stabili. Insomma non ha nessuna intenzione di mettere su famiglia ma ama le auto e le donne bellissime, soprattutto se scarsamente intenzionate ad un rapporto affettivo degno di tale nome. Sul lavoro è molto severo, non intrattiene rapporti con i propri clienti e dipendenti allo scopo di tenerli lontano da quello che ha dentro ed ossia il profondo dolore provato per la morte del fratello, avvenuta quando erano dei ragazzini e si trovavano da soli in barca alle prese con una gita nel Golfo di Napoli. A scombussolare le certezze del bel avvocato arriverà Lisa, praticante molto attraente e madre di due bambini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori