VELVET 3 / Anticipazioni ottava puntata 3 Maggio: per la gioia dei fans l’appuntamento raddoppia

- La Redazione

Velvet 3, anticipazioni ottava puntata 3 Maggio 2016: Cosa accadrà ad Anna? Rita reagirà alla notizia di essere sterile? Alberto parte per Cuba, morirà in un incidente aereo?

Velvet_serie_TV
Velvet

Grandi notizie per i fans di Velvet 3, reduci dalla settima puntata andata in onda ieri su Rai Uno. Settimana prossima la fiction spagnola con Miguel Angel Silvestre tornerà in onda il martedì e non solo. Come viene spiegato in post sulla pagina Facebook dedicata a Velvet, gli appuntamenti saranno addirittura due: “La prossima settimana facciamo il bis. Martedì 3 e mercoledì 4 maggio, due nuovi episodi di Velvet”. Una notizia strepitosa per i fans della fiction, che hanno risposto con entusiasmo: in meno di un giorno ik post ha fatto il giro del web con oltre 50 condivisioni e i like sono stati ben 1300. Clicca qui per vedere tutti i commenti dei telespettatori.

Mentre i fans si chiedono se Alberto morirà o riuscirà a salvarsi continuando a far sognare i fans della famosa fiction spagnola che sperano che l’amore tra Ana e Alberto non finisca così, sale l’ansia per l’arrivo nella famosa Galleria Velvet di Marco Cafiero interpretato da Francesco Testi. L’attore italiano, infatti, la prossima settimana, farà il suo debutto nella fiction spagnola prendendo di fatto il posto che è stato di Don Alberto. Sarà lui il nuovo direttore della Galleria e i fans si chiedono quale ruolo avrà il suo personaggio. Sarà cattivo come Cristina o riuscirà a creare un rapporto d’amicizia con Mateo, Ana e tutti i dipendenti della Velvet? In attesa di scoprirlo, Francesco Testi ha già dato appuntamento a tutti i fans per la prossima settimana quando debutterà in grande stile nella famosa casa di moda.

Aumentano i fans di Velvet 3. I telespettatori sintonizzati ieri su Rai Uno per seguire il settimo epsodio della fiction spagnola erano infatti 3.342.000, 242mila in più rispetto alla settimana precedente. Anche lo share ha fatto uno scatto in avanti, passando dal 12.22% di sette giorni fa al 13.68% di ieri sera. Abbastanza da vincere la gara d’ascolti contro Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, fermo all’11.89%. Ma la vera sfida è stata “in casa”, con Chi l’ha visto che ha tallonato la rete ammiraglia Rai con il 13.51%.

Il finale della settima puntata della terza stagione di Velvet ha scatenato l’inferno in rete spingendo i fan a commentare quello che è accaduto. “Super puntata stasera! Speriamo nel lieto fine!!” i commenti a fine puntata sul famoso social network oppure “Non ci credo! Non posso rimanere in sospeso fino a martedì” altri commenti di utenti che non vedono l’ora che arrivi la prossima settimana per il doppio appuntamento. Il gesto di Don Alberto di vendere La Galleria è piaciuto molto ai fans della coppia: “Un uomo che vende la sua azienda per permettere alla donna che ama di essere la star” oppure “Che significa che Alberto va via?! Oh non fate scherziiiiiii” i commenti di alcuni utenti che non volevano assolutamente veder Don Alberto partire da La Galleria alla volta di Cuba. Piace anche la situazione creata tra Rita e Pedro, una storia che fa molto ridere agli utenti: “AHAHì menomale che ci sono Rita e Pedro, mi fanno morire ogni volta” si legge su Twitter.

La settima puntata della terza stagione di Velvet ha visto la decisione di Don Alberto di vendere le sue quote de La Galleria a Cafiero per far esplodere il talento di Anna e farla diventare la nuova stilista della Velvet. Per fare questo ha ricattato anche Patricia chiedendole di vendergli il suo 20% mostrandole delle foto che ritraevano la ragazza in dolci effusioni con Jonas. Proprio durante la cena di fidanzamento della sorella e Valentin, Alberto fa irruzione chiedendo alla ragazza di cedergli le quote. L’indomani pur di non perdere la possibilità di sposare il ricco Valentin, Patricia acconsente e dice ad Alberto di morire con quelle quote. La cessione è definitiva: Cafiero acquisisce le quote e annuncia tutto ad Anna. Intanto Alberto decide di partire per Cuba, dopo averlo scoperto Anna vuole raggiungerlo. Tutto pronto invece per le nozze di Patricia e Valentin mentre Cristina in ospedale svela a Victor che il bambino è suo: l’uomo abbandona la donna dicendole di avere già qualcuno a cui pensare. Sta per concludersi la settima puntata della terza stagione di Velvet, i fans stanno già pensando alla prossima puntata. Per la prossima settimana l’appuntamento con Velvet raddoppierà con una puntata il martedì ed una il mercoledì. Nella Galleria tutti sono sconvolti dopo l’incidente aereo a Cuba, la più preoccupata sembra essere proprio Anna che non ha più notizie di Alberto e spera che l’uomo possa essere ancora vivo. Le notizie però non sono confortanti visto che tutti quelli sull’aereo sono praticamente morti. Anche per Rita arrivano brutte notizie sulla gravidanza con il medico che conferma quanto il suo utero sia ostile, con conseguente crisi tra i due. Anna non riesce a reagire alla notizia della morte di Alberto, mentre Cafiero torna a la Galleria per la presentazione dei nuovi gioielli. 

Matteo svela a Don Emilio e Donna Blanca della partenza di Alberto con Cafiero subentrato come nuovo proprietario de La Galleria. Sarà proprio lui a dirigere la nuova collezione di Anna. Intanto a La Galleria continuano i preparativi per il matrimonio di Patricia, mentre Victor fa visita a Cristina in ospedale. Il bambino è proprio dell’uomo in questione, Cristina svela all’uomo tutto quanto successo fino a quel momento. Anna dice a Don Emilio di voler partire per Cuba per andare a cercare Alberto e dirgli che lo ama, ma lo zio glielo proibisce categoricamente. Rita intanto fa una visita dal ginecologo per capire il problema del non poter avere figli. Arriva il giorno del matrimonio di Patricia, la ragazza svela a Valentin di aver ceduto le sue quote al fratello e l’uomo non prende la questione affatto bene, perché sa che deve dirlo poi alla madre. Enrique non accetta il fatto che sarà Cafiero a dirigere la Veltet da quel momento. Matteo svela ad Anna dove alloggerà Alberto una volta arrivato a Cuba, e chiede alla ragazza di restare a La Galleria almeno fino all’arrivo di Cafiero. La ragazza però ha paura che quest’ultimo le chieda di non partire, visto che Anna diventerà la nuova stilista della Velvet. Anna non sa cosa fare, andare da Alberto sarebbe troppo importante per lei. 

Raul dice ad Anna di essere dalla sua parte, nonostante abbia sempre cercato di difendere Cristina. Rita comincia ad essere davvero estenuante con Pedro per questo fatto della gravidanza, la donna dice di essere angosciata per il fatto di non riuscire ad avere bambini. Alla cena di Valentin e Patricia si presentano anche Don Alberto e Matteo con il primo che comincia a parlare di quello che sta facendo la sorella, Patricia termina la frase svelando all’uomo di amarlo più di se stessa. Alberto convince Patricia a cedergli le azioni di maggioranza, ricattandola ancora una volta sul suo finto matrimonio. Il giorno dopo la sorella si presenta nel suo ufficio firmando il 20% a favore di Don Alberto augurandogli anche la morte dopo quello che ha fatto. Alberto lascia La Galleria, si fa accompagnare dal fidato amico Matteo all’aeroporto regalandogli anche un sacco da boxe prima della partenza. Matteo dice che avrà cura di Anna e gli promette di non svelare nulla alla donna circa la sua partenza. Al suo ritorno a La Galleria, però, Matteo svela tutto ad Anna anche sul fatto che l’amica ha fatto tutto per lei, per la sua carriera internazionale. La donna non vuole crederci, intanto Alberto è pronto per imbarcarsi per Cuba. Anna cerca di arrivare in tempo all’aeroporto per dire ad Alberto di amarlo, la donna non riesce a raggiungerlo all’imbarco svelando a Matteo di volerlo raggiungere al più presto a Cuba. Rita intanto cerca un buon medico per una consulenza, visto che non riesce a restare incinta. 

La puntata comincia con Alberto che svela a Matteo di voler dare le dimissioni de La Galleria, nonostante l’amico lo spinga a restare. Alberto svela inoltre di voler cedere le sue quote a Cafiero che ha promesso di far esplodere la carriera di Anna. Scoppia intanto la bufera attorno a Cristina, dopo che Don Alberto ha svelato che il bambino non è il suo. La donna viene allontanata dal padre che rifiuta di parlarle dopo quanto appreso dalla stampa e dal fratello Henrique. Tutti alla Velvet leggono la notizia sul giornale, e non possono che commentare l’accaduto, compreso la signora Blanca. L’unico a non crederci è Raul che chiede spiegazioni ad Alberto visto che pensa che Cristina non potrebbe mai fare una cosa del genere. Patricia e Valentin cominciano i preparativi delle nozze, la ragazza deve fare i conti con la suocera che non accetta che il figlio sposi Patricia. Alberto consegna a Patricia delle foto in cui viene ritratta con Jonas nel pieno delle loro effusioni, ricattandola di svelarle a Valentin se non dovesse cedergli le quote di maggioranza de La Galleria. La ragazza crede che Jonas abbia spifferato tutto, ma l’uomo le svela che tiene davvero a lei e che non ha detto nulla ad Alberto. Anna va a parlare con Alberto ma l’uomo la tratta molto freddamente, Matteo cerca di far ragionare l’amico senza troppi risultati. Rita sta molto addosso a Pedro perché vuole avere un figlio, l’uomo non sa più come tenerla a bada. Raul affronta Cristina, consigliandola di non contare più su di lui. Jonas racconta di Patricia a Pedro. 

Sta per cominciare la settima puntata della terza puntata di Velvet che sicuramente non vedrà il lieto fine tra Ana ed Alberto. L’uomo decide di sostenere la carriera internazionale della donna amata e per questo lascia la Spagna diretto verso Cuba dopo aver deciso di vendere le azioni a Cafiero. Per quanto riguarda la storia Patricia-Valentin vedremo la donna angosciata nel dover sposare un uomo che non ama ma dopo aver ceduto le quote al fratello che la ricattava deciderà di sposare il ricco borghese. Rita, inoltre, tormentata dalla situazione di non poter avere figli, sottopone il povero marito Pedro ad attività sessuali davvero esagerate. Gli utenti sui social network si aspettano molto da questa settima puntata di Velvet, sperando magari in un lieto fine tra la storia d’amore tra Alberto ed Ana ma le anticipazioni non fanno presagire nulla di buono. 

Le anticipazioni in merito alla trama futura di Velvet 3 non lasciano di certo ben sperare per i fans della coppia Alberto-Ana: stasera, in occasione della settima puntata della fiction trasmessa su Rai 1, vedremo Alberto rinunciare alla sua posizione all’interno della Galleria per permettere alla giovane sarta di continuare la sua carriera come stilista. La ama e sarebbe davvero pronto a tutto per lei, anche a cedere la sua quota ad Enzo Cafiero: in seguito, però, l’uomo sceglierà di partire per Cuba, lasciando definitivamente Madrid. Mateo lo pregherà di non andarsene, ma lui non vorrà sentire ragioni: la lontananza non sarà però l’unico problema per Ana e Alberto, dal momento che quest’ultimo rimarrà coinvolto in un brutto incidente aereo. Riuscirà a sopravvivere? Clicca qui vedere il video dove Alberto confessa ad Andrea che se ne sta per andare per sempre.

La notizia riguardante Cristina (finita su tutti i giornali) metterà tutti agitazione, e scatenerà diversi commenti all’interno della Galleria Velvet: in una delle scene della settima puntata che vedremo in onda stasera, mercoledì 27 aprile, sul piccolo schermo di Rai 1, Rita sarà intenta a sottolineare che, alla fine, tutte le bugie vengono a galla, anche quelle della Ortega. Si scoprirà dell’annullamento del matrimonio, e anche – nonostante la donna continuasse a spacciarsi per una vittima – che il figlio che Cristina portava in grembo non era di Alberto, ma di Victor. A commentare arriverà anche Jonas, ma ben presto tutti quanti verranno richiamati all’ordine. Ora che la verità riguardante la sua ex moglie è venuta finalmente alla luce, ci sarà una possibilità in più per Alberto e Ana? I due riusciranno a ritrovarsi? Clicca qui per vedere il video di anteprima della settima puntata di Velvet 3, disponibile sulla pagina Facebook.

Clara e Mateo sembrano davvero essere una delle coppie più amate in Velvet 3, la fiction spagnola che torna oggi – mercoledì 27 aprile 2016 – sul piccolo schermo di Rai 1 con la settima puntata in programma. I due, dopo un litigio che li aveva separati (a causa dell’ospitalità che l’uomo aveva dato a Barbara e alla sua bambina) hanno ritrovato la felicità uno accanto all’altro. Su Facebook, il pubblico è entusiasta di vederli di nuovo vicini: “Troppo carini loro due insieme” scrive infatti un internauta, e c’è chi invoca a gran voce “Anello di fidanzamento!!!!”, ma anche “Che finalmente si sposanoooooo!”, “Matrimonio!!!!”, “Sono fatti proprio l’uno per l’altro! Divertentissimi!!!” e ancora “Si sposeranno”. Dovremo aspettarci davvero un altro matrimonio alla Galleria di Madrid, proprio come quello di Pedro e Rita? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il post e leggere tutti i commenti relativi al futuro di Mateo e Clara.

Questa sera, mercoledì 27 aprile, alle 21.20 su Rai 1 va in onda la settima puntata di Velvet 3, la fiction spagnola con Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Alla Galleria Velvet si è tenuta la sfilata che si rivela un vero successo, ma per Ana è una giornata difficile in quanto i giornalisti la cercano, perché hanno scoperto che è l’amante di Alberto Marquez ed è il misterioso Philippe Ray. Ovviamente è stata Cristina a chiamare i giornalisti, per vendicarsi di Alberto che ha chiesto l’annullamento del matrimonio. Dopo un litigio con Cristina, Alberto scopre che la donna non è al sesto mese di gravidanza, ma al terzo: il figlio non è suo. Cafiero è entusiasta della collezione Philippe Ray e vuole comprare la Velvet per fare di Ana una star mondiale. Alberto gli venderà la sue quote? 

Nella settima puntata della terza stagione di Velvet dal titolo “Non ti dico addio” Alberto, deciso a far decollare la carriera di Ana a livello internazionale, vende le sue quote della galleria a Cafiero. Patricia, tormentata dal pensiero di doversi legare a uomo che non ama, dopo aver ceduto le sue quote al fratello che la ricattava con le foto del bacio a Jonas, decide di sposare Valentin. Alberto decide di partire per Cuba, mentre Mateo cerca in ogni modo di convincerlo a restare. Ana diventa la nuova stilista della Galleria, ma quando lo scopre che Alberto sta per lasciare Madrid corre all’aeroporto. La sart riuscirà ad arrivare in tempo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori