La notizia che sta facendo il giro del mondo riguarda Angelina Jolie: la compagna di Brad Pitt è anoressica? Secondo il sito di gossip “Radar Online”, sembrerebbe che l’attrice pesi addirittura (appena) 35 kg. Inoltre, si parlerebbe anche di altre ipotesi, mai smentite ma nemmeno confermate. Nel frattempo però, l’attrice Alicia Vikander le ha “scippato” il ruolo di Lara Croft al cinema. La sensuale eroina protagonista dei videogioci Tomb Raider sarà infatti interpretata da Alicia Vikander, premio Oscar per la pellicola “The Danish Girl”. Per sostituire Angelina Jolie c’era in lizza anche Daisy Ridley (protagonista di “Star Wars”) ma, la bellezza di Alicia ha spazzato via ogni tipo di concorrenza. Lara Croft è arrivata al cinema del 2001 e il suo volto era ormai associato alla splendida Angelina Jolie che ha interpretato due film: “Lara Croft: Tomb raider” del 2001 e “Tomb raider – La culla della vita” del 2003 che hanno incassato al botteghino 432 milioni di dollari. Alicia Vikander saprà fare di meglio?
Fa parlare di sè in questi giorni Angelina Jolie, moglie di Brad Pitt. Il motivo? La sua eccessiva magrezza che sarebbe dovuta, secondo le indiscrezioni che circolano in Rete, all’anoressia e che preoccuperebbe molto il marito Brad Pitt. Angelina Jolie compirà il prossimo 4 giugno 41 anni: è un’attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense e anche filantropa e ambasciatrice dell’UNHCR. Nella sua carriera ha vinto due Premi Oscar, tre Golden Globe, tre Screen Actors Guild e un Orso d’argento al Festival di Berlino. Ha raggiunto la fama internazionale interpretando l’icona dei videogiochi Lara Croft nei film Tomb Raider (2001) e Tomb Raider – La culla della vita (2003). Angelina Jolie è stata più volte dichiarata la donna più affascinante e bella del mondo ma la sua vita privata non è sempre stata felice. Dopo la separazione dei genitori per molti anni non ebbe rapporti con il padre: i rapporti tra i due si incrinarono definitivamente dopo che il padre concesse un’intervista al programma della NBC Access Hollywood, dichiarando che la figlia soffriva di disturbi mentali fin da piccola. E nel 2002 l’attrice ha presentato una richiesta per cambiare legalmente il suo nome in Angelina Jolie, togliendo il cognome paterno Voight. Dal 2014 è sposata con Brad Pitt: la coppia ha 6 figli, 3 adottati e 3 naturali.
Nelle ultime ore un importante allarme ha colpito il mondo del cinema, a causa della salute incerta dell’attrice Angelina Jolie. Le immagini riportate da Il Giornale ci rimandano una realtà molto diversa dagli anni in cui People l’aveva definita come la donna più bella del mondo. Le sue condizioni precarie non sono di certo un mistero ed in passato più di una volta Brad Pitt aveva manifestato una forte preoccupazione per la propria compagna. Secondo il sito di gossip Radar Online, oggi Angelina peserebbe appena 35 kg, ma come può essere accaduto? I suoi problemi di salute erano passati di gossip in gossip già alcuni anni fa e non erano state poche le occasioni in cui si era parlato di un problema di anoressia. Angelina Jolie si è sempre trincerata dietro l’assoluto silenzio, non confermando -ma nemmeno smentendo- le ipotesi più crude. Sembrerebbe che lo spettro della sua giovinezza sia tornato ad incombere su di lei, quando ovvero, secondo molti, era stata ricoverata in istituti specializzati per la cura dell’anoressia. La voce sarebbe stata confermata da Cis Rundle, un amico della madre Marcheline Bertrand, che aveva affermato di essere stato costretto a portare Angelina in una clinica in seguito ad un crollo dovuto alla malnutrizione. Appena 7 anni fa inoltre, la perdita della madre aveva compromesso la serenità di Angelina Jolie, dolore che l’aveva portata a perdere molto peso. Nel 2013 inoltre si è sottoposta ad una doppia mastectomia e due anni più tardi ad una ovariectomia. In quel periodo infatti il quotidiano Star aveva riportato che il peso dell’attrice aveva raggiunto i 40kg, ipotesi confermata dalle numerose foto e dalle voci continue che circolavano nel mondo di Hollywood. Nel frattempo in America si continua a parlare di un possile divorzio fra Brad Pitt ed Angelina Jolie e di un’infatuazione dell’attore per la collega Marion Cotillard. tutte voci ampiamente smentite in più occasioni dalla coppia più invidiata del mondo. Secondo quanto riporta la cronaca, le ultime immagini di Angelina Jolie avrebbero preoccupato di molto il padre che immediatamente ha contattato Brad per chiedergli spiegazioni. Purtroppo l’attore gli avrebbe riferito che in realtà la moglie non vuole parlare di tutto questo, specialmente con il padre. La durezza di Angelina Jolie risale infatti ad un episodio avvenuto nel 2002, quando Jon Voight aveva affermato che la figlia fosse “affetta da seri disturbi mentali”. Un’ipotesi comunque molto preoccupante, dato che per l’Examiner, l’attrice sarebbe affetta da una combinazione di anoressia e paranoia, forse dovuti ai tumori avuti di recente.