Anna Oxa/ La giudice spesso spenta da Emma ed Elisa: il pubblico la sosterrà? (Amici 2016, Ed.15 quinta puntata serale 30 aprile)

- La Redazione

Anna Oxa, anche stasera la mitica giudice sarà su Canale 5: continuerà ad essere spenta da Emma ed Elisa su Elodie? (Amici 2016, Ed.15 quinta puntata serale 30 aprile)

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

Anna Oxa ad Amici di Maria De Filippi 2016 ha avuto un percorso fatto di alti e bassi come giudice. E’ finita in conflitto anche con i team coach Emma Marrone ed Elisa su Elodie e nell’ultimo appuntamento serale è stata protagonista di continui tweet da parte del pubblico. Staremo a vedere se oggi gli spettatori saranno dalla sua parte o se invece decideranno di appoggiare la squadra capitanata da Emma ed Elisa e allora magari troveranno dei contrasti proprio con la famosa cantante. Sarà comunque in ogni caso un appuntamento serale assolutamente da non perdere.

Sabato 23 aprile è andata in onda la quarta puntata del Serale di Amici 2016. In giuria, come dal primo appuntamento, era presente anche Anna Oxa. La giudice, durante il percorso al talent show, ha sempre difeso Sergio, fin dalle primissime puntate, quando forse la sua stella non brillava ancora nel cielo di Amici. L’artista ha più volte incoraggiato il gigante buono, gli ha dato consigli preziosi, lo ha spronato a dare di più (a lui ma anche ai giudici), suggerimenti che alla fine sono serviti, viste le esibizioni monstre che Sergio sta regalando da due serali a questa parte. Merito dunque anche della Oxa l’averci creduto sempre: il cantante dei Blu è definitivamente sbocciato ed ora tutti credono che lui possa lottare insieme ad Elodie per un posto nella finalissima ma non solo.

Tra gli addetti ai lavori c’è già chi pensa che Sergio possa addirittura soffiare il successo finale alla cantante dei Bianchi, la favorita fin dal primo Serale per il trionfo finale. Dopo l’ingresso di Carlo Conti, per Anna Oxa è arrivato un altro momento delicato: avendo dovuto fronteggiare per l’ennesima volta l’ostracismo manifesto dei direttori artistici della squadra dei Bianchi, Emma Marrone ed Elisa. Ancora una volta infatti le due hanno spento sistematicamente Anna in occasione delle esibizioni di Elodie. Conosciamo quale sia il giudizio della Oxa nei confronti della fidanzata di Lele, così come lo conosciamo noi lo conoscono anche i due direttori artistici della squadra dei Bianchi, che da due-tre puntate stanno adottando la medesima tattica contro l’impopolare giudice. Un’arma a doppio taglio, che potrebbe ripercuotersi pesantemente su Emma ed Elisa quando il serale si avvicinerà alle puntate conclusive, dove il giudizio avrà un peso specifico notevolmente superiore rispetto ad ora, dove anche un solo punto, un solo sì o no potranno fare la differenza in un senso o nell’altro. Ricordiamo che la prossima puntata, il quinto serale, prenderà il via stasera, 30 aprile: quali saranno i giudici di Anna Oxa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori