LUCIANA LITTIZZETTO / L’attrice sempre pungente e divertente nei commenti (Italia’s Got Talent 2016, Ed. 7 quarta puntata 6 aprile 2016)

- La Redazione

Luciana Littizzetto: l’attrice piemontese si appresta a giudicare i talenti della 4^ puntata. Vediamo cosa ha fatto nella terza (Italia’s Got Talent 2016, Ed. 7 quarta puntata 6 aprile 2016)

littizzetto_nuova-2_r439
Luciana Littizzetto

Quarto appuntamento stagionale in onda questa sera su Sky Uno ed in chiaro su Tv8 con il talent Italia’ Got Talent 2016 condotto da Lodovica Comello. Tra i protagonisti c’è anche lei, l’attrice e comica piemontese Luciana Littizzetto. In attesa di scoprire come si comporterà questa sera, ripercorriamo i tratti salienti dell’ultima puntata di mercoledì 30 marzo ed ossia quelli che l’hanno vista protagonista.

Per Luciana Littizzetto e gli altri giudici la terza puntata stagionale del talent si è aperta con una piccola gag che li ha visti avere a disposizione circa 100 secondi per lasciare i camerini e fare l’ingresso nello studio prendendo le rispettive postazioni. Per Lucianina e gli altri giudici, è stato subito tempo di standing ovation per celebrare l’ottima esibizione del batterista napoletano Roberto di soli 17 anni per poi divertire il pubblico presente in studio sottolineando come il successivo concorrente di nome Ethan, abile acrobata, abbia imparato l’arte di arrampicarsi per evitare di stare a contatto con le suore, cosa che lei ha confessato di aver fatto. Sarà vero? Quindi la piemontese ha voluto premiare Nico e la sua esibizione non proprio inappuntabile da un punto di vista artistico, rimarcando tutta la passione e la semplicità che ha messo, meritandosi un rimprovero della Zilli che le ricorda come occorra entrare nel merito tecnico e non sentimentale. A Michele Lattanzio fa presente che “Ci piace come una orecchietta” mentre non riesce a capacitarsi come Tomoko, donna giapponese di 70 anni, riesca a fare dei simili virtuosismi nonostante l’età. Dopo un breve filmato in cui si vedono i 4 giudici a spasso per Riccione conquistando l’attenzione dei passanti, si lascia affascinare dalla prestanza fisica di Andrea (oltre che dalla sua danza acrobatica). Stop per Angela Briglia e la sua danza del ventre mentre sono ok i giovanissimi ballerini Inequalities e la band dei The Sidh.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori