Beautiful / Anticipazioni americane: Steffy aiuterà Bill a cercare Liam? (puntata 7 aprile)

- La Redazione

Anticipazioni americane Beautiful del 7 aprile: Wyatt ormai ha scoperto la verità su Liam e affronta duramente Quinn. Lei compie un gesto disperato, di cosa si tratterà?

Beautiful-Wyatt Wyatt Spencer - Beautiful

Mentre Wyatt, Liam e Quinn vivranno dei momenti decisivi, nelle puntate americane di Beautiful Bill continuerà la ricerche del figlio prediletto. Solo ieri lo abbiamo visto chiedere aiuto a Justin Barber (era assente dalle scene da diverso tempo) affinché cominciasse ad indagare in metto alla sparizione di Liam. Nella puntata odierna, il magnate dell’editoria chiederà anche a Steffy di dargli una mano per capire cosa sia davvero accaduto al ragazzo scomparso. Non è chiaro se la la figlia di Ridge accetterà questa proposta ma, considerando che in un primo momento era stata l’unica a preoccuparsi per Liam, siamo certi che non negherà il sostegno al suocero. Giungeranno anche loro a delle clamorose scoperte? O sarà Wyatt a rivelargli la verità prima del previsto?

Gli intrighi di Quinn sono giunti al termine dopo che, nelle puntate americane di Beautiful, Wyatt ha scoperto la verità sulla prigionia di Liam. Quello odierno sarà un episodio decisivo con il faccia a faccia tra madre e figlio, e Liam sconvolto dopo aver appreso di essere stato vittima di una cospirazione in grande stile. Ma come reagirà Wyatt a questo punto? Da quanto potremo vedere quest’oggi (e salvo clamorose sorprese in futuro) farà la cosa giusta: sconvolto dopo avere capito fino a che punto è arrivata Quinn, il marito di Steffy cercherà di far riaffiorare la verità nel fratello, accertandosi delle sue condizioni. Accuserà quindi la madre di avere fatto del male a Liam, inducendola a compiere un gesto disperato. E’ questa la frase che riportano gli spoiler americani, mantenenedo l’assoluto riserbo riguardo all’appuntamento odierno. L’ipotesi più accreditata è che la gioiellierà, facendo finta di sentirsi in colpa, tenterà il suicidio o quanto meno fingerà di essere sul punto di farlo. Ma non è da escludere un gesto diverso ovvero il tentato omicidio nei confronti di Liam. Comunque sia, sembra che Wyatt non abbia nessuna intenzione di difenderla e che a brevissimo porterà il fratello alla libertà. Niente intrighi, dunque, né tanto meno accordi segreti tra lo Spencer e la Fuller. Ma davvero Steffy crederà alla buona fede del marito o sospetterà che lui abbia creato questo imbroglio con la madre per raggiungere l’obiettivo prefissato?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori