Belen Rodriguez / News: Stefano De Martino al lavoro per Amici, foto (oggi, 7 aprile 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 7 aprile 2016: la showgirl dal parrucchiere per un nuovo colore e non è detto che il cambio di look possa avere come fine il riconquistare Stefano De Martino         

belen-pasqua Belen Rodriguez

L’ex compagno di Belen Rodriguez è sempre molto preso dal suo lavoro di ballerino. Stefano De Martino infatti sta lavorando assiduamente al reality show Amici di Maria De Filippi, dimostrando grande abilità e un talento importante. Ha voluto postare oggi su Instagram una foto che lo ritrae mentre si muove grazie a un sostegno nell’aria che regala davvero una contorsione notevole in aria. Per i ragazzi della scuola più famosa della televisione italiana è davvero un buon esempio di professionista serio e preparato. Nel commento c’è scritto: “Stiamo la….volando per voi! Amici, Serale”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Tra i tanti brand di cui è testimonial Belen Rodriguez c’è anche Cotril e infatti quando la showgirl deve tingersi i capelli o sottoporsi a qualche trattamento a livello estetico la vediamo sempre nei saloni di Cotril. Nei negozi con questo marchio Belen è presente sempre anche senza esserci fisicamente: come ha mostrato la stessa showgirl, nei saloni Cotril fa infatti bella mostra il magazine con lei in copertina. Nella foto la vediamo di profilo, con i vaporosi capelli che le incorniciano il viso cadendo sulla spalla nuda: una foto semplice ma ricca di sensualità, che in una manciata d’ora ha collezionato oltre 150 condivisioni e 15mila reactions tra “like”, “love” e “wow”. Clicca qui per vedere lo scatto.

E’ l’alba di un nuovo giorno per Belen Rodriguez e i suoi fan. Dopo ore e ore di silenzio, la bella showgirl argentina è tornata su Instagram per postare una sua foto e mostrarsi in tenuta estiva. A quanto pare il primo sole di primavera ha risvegliato in lei la voglia di mettersi comoda e un pò scoperta, per la gioia dei fan che si sono riservati sui social per commentare la posa e la mise dell’argentina. Se già in primavera la showgirl si è messa così comoda, cosa succederà in piena estate? Non osiamo immaginarlo! Ecco qui lo scatto di pochi minuti fa

Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Oggi’, la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguex e Aida Yespica sarebbero ai ferri corti e non si parlerebbero più. La colpa sarebbe di Claudia Galanti, la splendida modella reduce dalla sua breve avventura all’Isola dei Famosi. Secondo il settimanale tutto sarebbe nato da presunte relazioni con degli ex. Scrive Oggi: “Sapete perché Belén Rodriguez e Aida Yespica non si parlano più? Tutta colpa di Claudia Galanti, grande amica di Belén, che pare abbia avuto una storia d’amore con l’ex di Aida e padre di suo figlio Aron, il calciatore Matteo Ferrari. Ma siamo sicuri che anche Belén e Matteo non abbiano mai avuto un flirt?. Ah saperlo…” Nel frattempo però in molti si interrogano sul presunto ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino. I due sono stati più volte avvistati insieme e tutto lascia presagire che i due amatissimi personaggi dello spettacolo possano tornare a fare coppia fissa. 

Ieri pomeriggio Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano aver affidato il loro bimbo Santiago, alle amorevoli cure di nonna Veronica. La Cozzani ha infatti pubblicato su Instagram una foto che ritrae il piccolo alla festa di un amichetto. A intrattenere i bambini invitati alla festa c’era un simpatico magao, che nella foto vediamo accanto a una misteriosa scatola rossa mentre si rivolge ai bimbi spiegando loro costa sta per succedere. Inconfondibile , anche se vista da dietro, la testolina di Santiago, tutto intento ad ascoltare l’artista: clicca qui per vedere la foto.

Mentre Belen Rodriguez si fa bella dal parrucchiere, il suo ex marito Stefano De Martino fa colazione, una tradizionale colazione da campioni: caffè e fette biscottate con la marmellata. “Buongiorno a tutti!#cominciamobene”, ha scritto il ballerino di Amici con tanto di foto pubblicata su Instagram. Clicca qui per vedere la foto. Ovviamente lo scatto ha regalata la possibilità alle sue fan di augurargli buona giornata: “Buona giornata@stedemartino sono felicissima di questa notizia tu e Belen siete la coppia più bella del mondo è poi Santiago sarà felicissimo vi amo” e “Buongiorno a te meraviglia… grazie per la colazione”.

Nelle ultime ore si parla molto degli incontri segreti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e la notizia sembra essere abbastanza accertata da finire sulle pagine di Chi. Dai diretti interessati nessuna conferma e per i fans non resta quindi che basarsi su ciò che pubblicano sui social per provare a scoprire la verità. Nella serata di ieri, ad esempio, la showgirl argentina ha condiviso un selfie scattato dal parrucchiere, mentre attendeva di essere servita. La didascalia “color” indica una nuova tinta: Belen cambia look per riconquistare suo marito? Nella foto fa bella mostra il tatuaggio che condivide con il ballerino ddi Amici e che negli ultimi mesi ha iniziato a sbiadire a causa delle sessioni di laser a cui a quanto pare Belen si sta sottoponendo: il tattoo però è ancora lì per il momento e forse da qualche parte anche i sentimenti che la Rodriguez provava per De Martino non se ne sono mai andati. Clicca qui per vedere la foto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie