CADUTA LIBERA/ Chi giocherà oggi, 7 aprile 2016? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Caduta Libera, il game show di Canale 5 è pronto a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 oggi, 6 aprile 2016: in attesa di scoprire che cosa succederà oggi, ecco come è andata ieri

caduta_libera caduta libera

Torna oggi, 6 aprile 2016, l’appuntamento con il game show del preserale di Canale 5 Caduta Libera. Come al solito al timone ci sarà Gerry Scotti che con la sua ironia e i tempi comici giusti è sempre bravo a gestire lo studio che gli si presenta di fronte. Staremo a vedere cosa accadrà oggi con tante situazioni interessanti nelle quali troveremo diverse situazioni comiche oltre che interessanti suggerite dalle domande di cultura generale. Prima di vedere cosa succederà oggi andiamo a vedere quello che è accaduto nella puntata di ieri.

Riassunto: Il campione Edoardo Riva, parte da Guadenzia, la concorrente numero 3, è una fashion designer che ha già giocato ieri ed anche oggi conosce la sconfitta. Così il vigile urbano con il piede nero guadagna i primi 15 mila euro, poi va in sfida con il numero 4, il concorrente si chiama Giacomo, laureato in economia aziendale. Nemmeno lui riesce a battere il campione e quindi cade nella botola, così un altro piede viene aperto, stavolta bianco, dove dentro ci sono 500 euro. Si arriva alla sfida con una donna, essa è la numero 5, Rosanna da Montichiari, ma alla prima domanda la donna perde e quindi Edoardo va avanti nel suo percorso. Sceglie il piede nero ed aumenta il budget di 5 mila euro, arrivando a 20.500, si passa ad un uomo, Giuseppe, il concorrente numero 2 che viene da Napoli e fa il medico di professione. Quest’ultimo si dimostra competitivo, infatti riesce a far perdere 2 vite ad Edoardo, ma poi fallisce nel gioco e quindi il campione apre il piede nero con 500 euro. Caduta libera prosegue con la gara dove lo sfidante è la numero 1, Giovanna, 36nne di Padova. La donna è un’altra vittima del vigile urbano, poi viene aperto il piede nero che svela i 15 mila euro, l’altra sfida che a breve avrà luogo è contro Marco, concorrente numero 8 che svolge la professione di speaker e dj di locali. Il presentatore inizia a leggere le domande ma anche questa volta la vittoria è per Edoardo, quindi può scegliere un altro piede che gli potrà regalare altri soldi per il suo budget. Esso è il nero e la cifra al suo interno è di 15 mila, viene poi scelta la numero 7, Valentina che svolge la professione di stewardess di yacht, essa ci prova a mettere in difficoltà Edoardo ma non c’è nulla da fare. Quest’ultimo quindi sceglie il piede bianco ed all’interno ci sono 5 mila euro, il numero 6 è il prossimo sfidante, esso è Giuseppe, già partecipante di altre puntate. Edoardo resta senza vite a disposizione ma grazie alla mancata risposta di Giuseppe riesce a superare questa dura sfida e sceglie il piede nero, il budget così aumenta di altri 1000 euro. L’Ultima sfida è contro la numero 9, essa è Simona, purtroppo cade anche lei nella botola, così Edoardo apre l’ultimo piede della puntata, ovvero il nero e trova altri 1000 euro, arrivandfo così al montepremi di 58 mila euro. Gli ultimi passi decreteranno o meno la vittoria di tale somma, Edoardo resta con 4 domande senza risposta e quindi se ne parlerà nella puntata che andrà in onda domani.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie