Eccezionale Veramente/ Diretta: i concorrenti. Ospite Massimo Boldi. Sondaggi di Cirilli nelle pause, Video (quarta puntata oggi, 7 aprile 2016)

- La Redazione

Eccezionale Veramente, quarta puntata oggi 7 aprile 2016: concorrenti, giuria e comici. L'ospite annunciato, che potrà dire la sua e salvare un concorrente, è Massimo Boldi.

ruffini_conduttore_r439 Paolo Ruffini

Durante le pubblicità di Eccezionale Veramente si rende protagonista dello show in studio il conduttore e comico Gabriele Cirilli. Questo infatti si mette al centro del palco e chiacchiera con il pubblico presente in platea. Alla fine si mette a fare dei veri e propri sondaggi, chiedendo di alzare la voce per dire da che parte dell’Italia arrivano. Nei commenti della pagina ufficiale di Facebook viene scritto: “Durante le pause Gabriele Cirilli ne approfitta per fare dei sondaggi. Ora su La7 Eccezionale Veramente”, clicca qui per il video e per i commenti del pubblico.

Prima dell’inizio del talent show di La7 Eccezionale Veramente è stato interessante andare a vedere quello che accadeva dietro le quinte. Vediamo il super ospite Massimo Boldi che parla di ”ansia pazzesca”. Possiamo sentire le parole del conduttore Gabriele Cirilli che sono chiarissime dietro le quinte dove Diego Abatantuono e ”Cipollino” scherzano con simpatia. Nel video entra anche Selvaggia Lucarelli che fa una battuta. Uno a uno poi i protagonisti salgono sul palco. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

E’ già iniziata la serata di Eccezionale Veramente sulla pagina Facebook del programma in vista della messa in onda della puntata. E’ stato pubblicato un simpatico video che vede protagonista il presentatore, e comico, Gabriele Cirilli che fa alcune prove con il pubblico suggerendogli anche alcuni movimenti. Si mette anche d’accordo con una parte del pubblico per gridare il nome della trasmissione e con una coppia per farla alzare in piedi a un suo gesto. Nel commento anche lo staff della pagina è ironico su questo momento: “Gabriele Cirilli intrattiene il pubblico prima della puntata con un selfie moooolto spontaneo. Ci vediamo tra poco su La7″, clicca qui per il video e i commenti dei follower.

Va in onda questa sera su La7 la quarta puntata di Eccezionale Veramente, il talent show dedicato alla comicità. Oltre al presentatore Gabriele Cirilli e ai giudici Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli, questa sera a giudicare i comici ci sarà Massimo Boldi, lo storico “Pollinico”. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Eccezionale veramente sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui

Il quarto giudice di Eccezionale Veramente sarà Massimo Boldi, dopo che hanno ricoperto questo ruolo nell’ordine Renato Pozzetto, Gabriele Salvatores e Chiara Francini. L’attore milanese ha posato su Twitter in una foto con Gabriele Cirilli che li ritrae a cena intenti in un brindisi. Il famoso comico beve una birra chiara, mentre per Cirilli nel calice c’è vino bianco. Nel piatto al centro del tavolo possiamo vedere infine della pizza che probabilmente avranno condiviso insieme agli altri giudici della trasmissione di La7. Clicca qui per la foto e per i tweet dei follower.

Paolo Ruffini dà appuntamento a stasera con la nuova puntata di Eccezionale Veramente, in onda come sempre su La7. Il comico livornese ha dato appuntamento a tutti con un post su Facebook: “Stasera PUNTATONA di Eccezionale con un ospite SPECIALE: Il “Cipollino” Massimo Boldi!! Ci vediamo alle 21.10 su La7! Eccezionale Veramente #abbestia”. Ad accompagnare l’invito del toscano a non perdersi la puntata anche una foto dei membri della giuria insieme all’ospite speciale, Massimo Boldi, che seduto accanto a Selvaggia Lucarelli dovrà aiutare i tre giudici a dare le giuste votazioni ai comici che saliranno sul palco. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Tra i protagonisti del talent show Eccezionale Veramente c’è anche Selvaggia Lucarelli, che svolge il ruolo di giudice con la sua verve e anche un certo lato polemico che paice molto al pubblico. La donna inolte ogni giorno che passa è più bella e spesso è anche riempita di complimenti dai presenti alle varie puntate. Oggi ha voluto dare appuntamento alla serata pubblicando su Instagram una bella foto che la ritrae insieme agli altri due giudici Paolo Ruffini e Diego Abatantuno e insieme al conduttore Gabriele Cirilli. Nel commento leggiamo: “E stasera torniamo con Eccezionale Veramente su La7”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Stasera ritroveremo Paolo Ruffini in giuria a Eccezionale veramente, il talent show di La7 dedicato alla comicità. Come fatto in queste ore dalla collega giurata Selvaggia Lucarelli, il comico livornese pubblica un post dedicato a Bruno Vespa. Il toscano non lo fa però per dire la sua sull’intervista al figlio di Riina andata in scena a Porta a Porta ma per scherzare sull’aspetto del suo presentatore in modo simpatico. Ruffini ha infatti condiviso con i suoi fans un’immagine che accosta una foto di Vespa alle Gocciole, i celebri biscotti del Mulino Bianco, giocando sui nei che ricoprono la faccia del giornalista proprio come se fossero gocce di cioccolato: “Buona colazione!”. L’ironia del comico toscano su Vespa ha divertito molto anche il suo pubblico, che ha risposto con quasi 4mila reaction in una manciata d’ore tra “lik”, “ahah” e “wow”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

La comicità torna protagonista nella prima serata di La7 oggi, giovedì 7 aprile 2016: verrà infatti trasmessa la quarta puntata di Eccezionale Veramente, il talent per aspiranti comici condotto da Gabriele Cirilli. Nuovi talenti saranno pronti a calcare il palcoscenico nel tentativo di strappare un sorriso alla giuria e al pubblico: dietro al tanto temuto banchetto – dal quale proveranno giudizi più o meno positivi – i telespettatori potranno ritrovare Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono e Paolo Ruffini, e la lotto è aperta dal momento che in premio c’è un contratto con la televisione del valori di 100mila euro. Come anche per le scorse settimane – dove abbiamo visto Gabriele Salvatores, Renato Pozzetto e Chiara Francini – per la quarta puntata di Eccezionale veramente è stato annunciato il nome di un ospite speciale, che ha anche facoltà da giudice: si tratta di Massimo Boldi.

Andiamo a vedere quali sono i concorrenti che fino a questo punto sono riusciti a convincere i giudici e a passare alla fase successiva del talent: la settimana scorsa, ce l’hanno fatta Renzo Sinacori, Fulvia Fuina, Sinisi e Bugatti, Enrico Balsamo, Paolo Franceschini, e anche Massimo Marchini ripescato dalla Francini. Inoltre, nelle prime due puntate hanno passato le selezioni: Francesco Rizzuto, Carlo De Benedetto, Francesco d’Antonio, Andrea Fratellini, Roberto Lipari, Ghetti & Bandirei, Luisanna Vespa, Marco Turano, Marina Vito, Enrico Luparia, Stellina e ProGildan.

Eccezionale Veramente è anche sui social network: è possibile rimanere sempre aggiornati in merito grazie alla pagina Facebook del talent, e anche l’account Twitter @EccezionaleLa7. Inoltre, tutta la giuria è sempre molto attiva sulle piattaforme social: @stanzaselvaggia è la pagina Twitter di Selvaggia Lucarelli, Paolo Ruffini è @_PaoloRuffini, e si possono trovare anche Diego Abatantuono @DiegoAbatantuono e il conduttore Gabriele Cirilli @GabCirilli.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie