Annalisa/ La cantante pronta con il nuovo album “Se avessi un cuore” (ospite a Che fuori tempo che fa, puntata 9 aprile 2016)

- La Redazione

Tra gli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda questa sera su Rai 3 ci sarà anche Annalisa. Presto sentiremo la sua nuova canzone “Se avessi un cuore”

annalisa_sanremo_r439
Foto: InfoPhoto

Tra gli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda questa sera su Rai 3 ci sarà anche Annalisa. Con un post sulla sua pagina Facebook, oggi viene ricordato che il giorno 15 uscirà il suo nuovo singolo, dal titolo “Se avessi un cuore”. I fan attendono con ansia anche l’appuntamento del 20 maggio, quando arriverà il nuovo album della cantante ligure (che si intitola “Se avessi un cuore”), dove troveremo anche “Il diluvio universale”, la canzone portata in gara all’ultimo Festival di Sanremo. nfine, sempre a maggio ma il 17 ed il 19, sono in programma due concenti a rispetto a Milano al Barclay’s Teatro Nazionale ed a Roma all’Auditorium Parco della Musica con tanto di anteprime dell’album.

Anche sabato ci aspetta una nuova puntata di Che fuori tempo che fa con Fabio Fazio. Tra gli ospiti di questa puntata troviamo Annalisa Scarrone. Annalisa nasce a Savona il 5 agosto 1985 e inizia a  studiare chitarra classica e flauto traverso fino a che non trova la sua vera vocazione nel canto. Fra il 2010 e il 2011 Annalisa ha partecipato ad Amici, il talent show di Canale 5 prodotto e condotto da Maria De Filippi. La ragazza riesce ad arrivare in finale ma non a vincere aggiudicandosi soltanto il premio della critica. Nonostante questo la ragazza si dice felice di essere riuscita a duettare con artisti del calibro di Mario Biondi, Christian De Sica, Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso. Il suo primo disco esce nel marzo del 2011 con il titolo “Nali”. Comincia subito per lei la vita da star con i suoi tour perché sono quasi tutti i sold out. Nel marzo del 2012 pubblica “Mentre tutto cambia”, il suo secondo album, e nello stesso anno partecipa poi all’edizione 2012 di Amici, in cui vengono invitati a esibirsi gli ex concorrenti. Nel luglio del 2012 duetta con Antonello Venditti nel tour dell’artista all’Arena di Verona. Nel 2013 partecipa al 63esimo Festival di Sanremo con due brani “Scintille e “Non so ballare”. Anche nel 2016 ha partecipato al Sanremo con il brano “Il diluvio universale”, anticipando il suo quinto album “Splende”. Proprio durante questo Festival di Sanremo la ragazza è stata al centro di un grande scoop che prevedeva che una delle cantanti in gara al Festival fosse incinta. In molti hanno pensato che fosse lei ma a smentire è stato il padre della ragazza che ha rilasciato un’intervista nel quale sostiene che sua figlia sia soltanto fidanzata da poco ma non incinta altrimenti la sua famiglia sarebbe stata la prima a saperlo. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori