ELISA/ Guida la Squadra dei Bianchi: conquisterà ancora dopo il debutto? (Amici 2016, Ed. 15 serale seconda puntata 9 aprile)

- La Redazione

Elisa: la cantante al fianco di Emma alla guida della squadra dei bianchi: ecco cosa ha fatto la settimana scorsa, e stasera? (Amici 2016, Ed. 15 serale seconda puntata 9 aprile)

amici2015elisa
Elisa

Tra poche ore viene trasmesso su Canale 5 una nuova puntata della trasmissione Amici 2016 condotto da Maria De Filippi e che vede nella cantante Elisa Toffoli alla guida della squadra dei Bianchi insieme ad Emma Marrone. Prima di vedere la nuova puntata ricordiamo quanto avvenuto lo scorso sabato.

Elisa e tutti i giudici iniziano la puntata indossando un grembiule, proprio come si faceva una volta a scuola, per poi andare alla lavagna. Emma doveva imparare una poesia velocemente, solo pochi secondi, mentre Elisa l’aiuterà a ricordare ed esporre la poesia. Purtroppo le due non riescono e i blu, vincendo, decidono che sarà proprio la squadra di Elisa ed Emma ad iniziare. Le manche sono due. Nella prima Elisa ed Emma schierano Lele con il canto, Emanuele con il ballo, Elodie con una grande interpretazione e poi Gabriele in un bellissimo ballo. Per concludere la prima manche i bianchi decidono di schierare proprio Elisa, con la canzone di lancio del suo nuovo disco (On) che accompagnata dai ballerini, canta No hero. La squadra blu risponde con J Ax che canta la sua famosissima Maria Salvador. Alla fine la giuria dà il voto ad Elisa. Finisce così la prima manche, dove i bianchi perdono e viene nominato Emanuele. Si procede con la seconda manche, tra le tante esibizioni, vediamo di nuovo Elisa cantare, questa volta non da sola, ma in un splendido trio, dove insieme ad Emma ed Elodie, emozionano cantando “La Cura”, famosissima canzone di Battiato. Insomma,una prima puntata nella quale Elisa ha dimostrato di essere in grandissima forma, sempre sorridente e positiva.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori