NEK/ Il coach dei Blu vincerà anche la sfida di oggi? (Amici 2016, Ed. 15 serale seconda puntata 9 aprile)

- La Redazione

Nek: il cantante al fianco di J-Ax alla guida della squadra dei Blu, il coach vincerà anche la sfida di oggi? (Amici 2016, Ed. 15 serale seconda puntata oggi 9 aprile)

nek-filippo-neviani-R439
Nek

Questa sera, sabato 9 aprile, su Canale 5 è in programma la messa in onda della seconda puntata serale del talent Amici 2016 condotto da Maria De Filippi. Tra i protagonisti di questa edizione c’è anche il cantante italiano Nek nelle vesti di direttore artistico insieme a J-Ax della squadra dei blu. Prima di gustarci la nuova puntata vediamo come si è comportato Nek nello scorso appuntamento di sabato 2 aprile.

La puntata inizia con una piccola sfida tra i 4 coach, il vincitore deciderà chi inizia, quindi una sfida importante. Come giudice di questa sfida arriva Giampaolo Morelli. Nek e gli altri coach indossano dei grembiuli da scuola elementare, uno dei coach dovrà imparare una poesia in pochissimi secondi, mentre l’altro coach suggerisce e incita a ricordare la poesia. Nel caso dei blu, Nek deve imparare e J-Ax lo aiuta. Nek risulta il più bravo, infatti vince la sfida e grazie a lui saranno i blu a decidere. La sfida della prima serata ha inizio, le manche saranno due: si parte con la prima. Nek e J-Ax sono molto affiatati: si confrontano sempre prima di esporsi. Durante la serata oltre all’esibizione dei vari talenti della sua squadra, anche Nek, così come J-Ax, si è esibito per poter aiutare il proprio team. Nek, J-Ax e Cristiano si esibiscono in una delle canzoni italiane più belle, Per me è importante dei Tiromancino. Un’esibizione da pelle d’oca, che conquista pubblico, giuria ed il punto in palio. Nek riesce a trasmettere la sua verve diventando importante per i ragazzi non solo per ciò che è capace di insegnare e i consigli artistici che dà, ma anche per ciò che trasmette. Non solo talentuoso, Nek è anche molto simpatico, e non ha mai avuto paura di esporsi o di dire la sua in parole schiette e dirette. Ad esempio durante un dibattito sulle esibizioni con Loredana Bertè, non ha avuto timore zittire la stessa Loredana. Insomma, il cantante si candida ad essere grande protagonista di questa edizione di Amici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori