Oroscopo 2016 / Paolo Fox, previsioni di oggi, 9 aprile: Scorpione, meglio restare calmi! Bilancia, Toro, Gemelli, Cancro e gli altri segni…

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, sabato 9 aprile 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario

fox_paolo_r439
Paolo Fox

Lo Scorpione oggi fa cose essenziali dice l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. I nati sotto questo segno non devono innervosirsi, spiega l’astrologo su Latte e Miele, perché “c’è un accumulo di arretrati non solo nel lavoro ma anche a casa”. Paolo Fox si chiede quale possano essere i motivi: troppe cose da fare? Troppe cose da sistemare? Troppe cose da pulire? Il consiglio è di stare attenti a non arrabbiarsi, dalle piccole alle grandi cose. Per quanto riguarda i rapporti di coppia l’astrologo sostiene che “qualche Scorpione potrà ribellarsi in amore”. “Se reputi che ci siano persone che possano essere contro di te evidentemente devi prendere le giuste cautele”, chiarisce. 

E’ passata la fase più pesante della settimana per la Bilancia secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo su Latte e Miele spiega ai nati sotto il segno: “Ora devi riorganizzare il tuo lavoro e credere anche in tutte quelle prospettive e possibilità che possono nascere da qui all’estate e anche oltre”. E Paolo Fox sottolinea che nuove situazioni si verificheranno soprattutto dopo l’estate. Se a metà settimana, per i nati sotto il segno della Bilancia, c’è stato un calo a livello sentimentale, domani sarà la giornata migliore per parlare anche dei rapporti di coppia.

La Vergine ha avuto ieri una giornata importante con Luna e Giove favorevoli secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Ma l’astrologo su Latte e Miele mette in guardia i nati sotto questo segno dal “non trascinare situazioni complicate”. Paolo Fox sottolinea che “qualche Vergine negli ultimi tre mesi ha dovuto chiudere una storia oppure ha verificato un amore esterno a un rapporto di sempre”. I nati sotto il segno della Vergine hanno vissuto finora il “part time sia nel lavoro che in amore” anche se a loro non piace questo tipo di situazione, sia per quanto riguarda l’occupazione che i sentimenti. Anche se la Vergine non ci crede sono in arrivo nuove sperimentazioni importanti. Il consiglio dell’astrologo dunque è “Vai avanti”. 

Continua la grande ascesa dell’Ariete secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. “Per tutti quelli che aspettano una riconferma o vogliono vivere qualcosa di nuovo ci sono stelle potenti”, spiega l’astrologo su Latte e Miele. Nel segno dell’Ariete sono transitati Venere, il Sole e la Luna. Paolo Fox però sottolinea di fare attenzione perché quando le stelle sono forti “è inevitabile che ci sia anche qualche cono d’ombra”. In questo periodo per i nati sotto il segno dell’Ariete potrà esserci una rivelazione: “se qualcuno è stato scorretto con te adesso lo saprai, se sei stato per tanto tempo in silenzio adesso è il momento di parlare”. Questo è un buon periodo ma potrebbe essere allo stesso tempo anche estremamente conflittuale perché l’Ariete si libererà di tante tensioni o si renderà finalmente conto di determinate situazioni che non voleva prendere in considerazione.

La Luna è nel Toro e per il segno si apre uno scenario lungo: ecco la previsione dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Si tratta, spiega l’astrologo su Latte e Miele, di una previsione anche di qualche mese perché “per chi vuole portare avanti un’attività o per chi vuole definire qualcosa” i risultati si vedranno “solo entro l’estate”. Paolo Fox aggiunge però che non ci sarà per forza bisogno di aspettare l’estate perché “maggio sarà un mese di risposte”. Oggi e domani per i nati sotto il segno del Toro saranno due giornate positive: si potrà recuperare energia e vivere l’amore al meglio.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala per i Gemelli “un lento e graduale recupero”. L’astrologo su Latte e Miele sottolinea che in questo periodo, rispetto quello vissuto tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, la maggioranza dei nati sotto il segno dei Gemelli è già “più ottimista”. Domani sarà una bella giornata ma Paolo Fox chiarisce ai Gemelli: “Sein questi giorni qualcosa non va non mettere in discussione ogni cosa e tieni un po’ tutto sotto controllo”. Questo per il segno dei Gemelli è un “periodo in cui si naviga a vista” soprattutto per quanto riguarda il lavoro visto che dall’autunno dell’anno scorso sono cambiate molte cose.

I nati sotto il segno del Cancro sono in recupero secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo su Latte e Miele ricorda il suo motto ‘Non credete, verificate’: “mercoledì, giovedì e ieri sono state giornate veramente pesanti per qualcuno nato sotto il Cancro che potrebbe aver risposto male anche alla persona più cara oppure essersi sentito messo da parte”. E’ difficile comunicare con i Cancro quando non sono in forma: “fate una faccia afflitta che porta gli altri a preoccuparsi però non volete coccole né carezze oppure le volete ma poi se le ricevete vi fate un po’ in là perché innanzitutto volete stare in pace con voi stessi”, sottolinea Paolo Fox. I Cancro negli ultimi tre giorni non hanno trovato la pace interiore ma per fortuna questo weekend è positivo. Attenzione ai sentimenti però perché in questo momento i nati sotto il Cancro sono diventati provocatori all’interno della coppia.

Cielo ancora difficile da gestire per il Leone ma ancora solo per poche ore, segnala l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, visto che questo è uno dei segni forti del momento. L’astrologo su Latte e Miele sottolinea che i nati sotto il segno del Leone non sentono ragione e forse vogliono liberarsi di quelle situazioni che hanno vissuto male all’inizio dell’anno o negli ultimi due anni però per quanto riguarda il lavoro le cosa non vanno poi così male. “Ci sono dei bisticci ma non c’è un blocco”, spiega Paolo Fox, anche se tutto “dipende sempre dall’occupazione di ciascuno, dall’età e dalle circostanze”. Sempre per quanto riguarda il lavoro “per qualcuno adesso ci sono già cose da fare e un accordo sarebbe da stipulare entro la fine di aprile perché poi agli inizi di maggio ci sarà un lieve calo”. Il consiglio è dunque quello di non perdere tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori