Tempesta d’amore / Anticipazioni: Rete 4 risponde alle critiche dei fans con episodi più lunghi nel weekend e uno speciale (puntata 9 aprile)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore del 9 aprile: Norman salva Nils e Alexandra dalla prigionia, David continua a comportarsi male e Luisa ha in mente solo Sebastian.

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Gli ultimi giorni non sono stati molto facili per i telespettatori di Tempesta d’amore che da lunedì 4 aprile hanno visto lo spazio dedicato alla soap tedesca ridursi a poco più di un quarto d’ora (pubblicità escluse). Il fatto ha causato un vero e proprio assalto al sito di Mediaset, con critiche e petizioni che a quanto pare non sono passate inosservate. Rete 4 ha infatti risposto con un breve comunicato nel quale ha voluto tranquillizzare il pubblico di Tempesta d’amore: ‘Abbiamo preso a cuore le vostre richieste e i vostri commenti sui social. Stiamo lavorando per cercare di trovare una soluzione per voi che continuate a seguirci con passione. Stiamo confezionando uno speciale dedicato a tutti i personaggi che amate della vostra soap preferita, nel frattempo continuiamo a raccogliere i vostri commenti per cercare di soddisfare le vostre richieste‘. Il comunicato si conclude ricordando che il sabato e la domenica Tempesta d’amore andrà in onda dalle ore 19,55 alle ore 21,15.

Dopo una settimana caratterizzata dalle critiche, i fans di Tempesta d’amore potranno prendersi oggi una piccola soddisfazione. Come promesso da Mediaset, la puntata odierna sarà molto più lunga del solito andando in onda dalle ore 19,55 alle ore 21,15. Sarà quindi possibile seguire gli sviluppi delle trame rimaste abbastanza ferme durante l’ultima settimana, in primis quella legata al rapimento di Nils. Norman è certo che colui che si spaccia per Nils in realtà è Patrick, e finalmente ne avrà consapevolezza anche Alexandra. Un tatuaggio nel polso dell’ex marito confermerà la tesi di Norman ma da quel momento assisteremo ad un crescendo di emozioni. Alexandra verrà rapita e Norman deciderà di rivolgersi alla Polizia che non gli crederà. Deciderà quindi di intervenire da solo, riuscendo a smascherare l’impostore, salvando sia Nils che Alexandra. Sarà quindi possibile tirare un respiro di sollievo, anche se Nils sarà molto deluso per come la sua amante ha gestito la situazione. Werner informerà Beatrice che in Danimarca la lozione di Luisa ha avuto una richiesta da un centro commerciale. A quel punto la madre di David deciderà di eliminare dal laboratorio l’olio non corretto, sostituendolo con quello più appropriato. Alfons e Hildegard cercheranno di risolvere il problema legato alla recensione di Xaver, chiedendo l’aiuto degli altri dipendenti del Fuerstenhof e la situazione sembrerà risolta. Il comportamento di David nei confronti di Luisa continua ad essere deplorevole, ma l’occasione la avvicinerà sempre più a Sebastian, al quale lei penserà durante i momenti di solitudine.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori