DAVIDE CARBONE/ Team Pezzali: il concorrente batte ed elimina Francesca Basaglia (The Voice of Italy 2016, Ed.4 secondo Live 11 maggio)

- La Redazione

Davide Carbone, Team Pezzali: il concorrente è riuscito a battere Francesca Basaglia e va avanti con il percorso (The Voice of Italy 2016, Ed.4 secondo Live oggi 11 maggio)

voice_pezzali
Max Pezzali

Davide Carbone ha avuto acceso diretto al secondo live show di The Voice of Italy 2016. Il membro della squadra di Max Pezzali ha battuto la compagna di team Francesca Basaglia. Il pubblico con il televoto ha deciso di far accedere direttamente al secondo live show del talent Davide, mentre Francesca Basaglia è stata eliminata, visto che ia ballottaggi Pezzali ha deciso di salvare gli iWolf. Di sicuro una decisione che ha portato tanta tristezza nella Basaglia, che però è stata consolata da tutti i componenti della giuria del talent show, che le hanno riconosciuto un buonissimo talento e di sicuro in futuro si potrà sentire ancora parlare di lei. Per quando riguarda la sfida tra Davide Carbone e Francesca, il primo ha deciso di esibirsi con la canzone Always on my wind, brano della leggenda Elvis Presley, mentre la Basaglia ha deciso di esibirsi con il brano Gli ostacoli del cuore di Elisa. Due brani molto diversi, che hanno messo in evidenza la grande energia del concorrente.

Davide Carbone – nel primo Live di The Voice of Italy 2016 – se l’è cavata davvero bene: nonostante la tensione fosse molto alta è riuscito a mantenere la calma e ad esibirsi la meglio, mettendo in mostra tutto il suo talento vocale. Proprio la volata straordinaria di Davide gli ha permesso di andare avanti e di non passare per il rischio ballottaggio. Tra i pregi di Davide si deve segnalare anche una grande freddezza: nonostante qualche provocazione piovutagli da qualche giudice, infatti, il ragazzo è stato bravo a non perdere lucidità e a pensare solo alla sua esibizione, questo è stato di sicuro notato dal pubblico che ha deciso di premiarlo anche per questo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori