OROSCOPO 2016/ Oggi 11 maggio le previsioni per i segni di Paolo Fox: Capricorno, impegni che rubano energie. Cancro, Bilancia, Ariete, Toro e altri

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, mercoledì 11 maggio 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede Luna in opposizione per il Capricorno. Può verificarsi quindi qualche deviazione durante la strada, anche perché i molti impegni in cui ci si ritrova adesso catturano completamente le energie. È un momento molto importante soprattutto nei rapporti con gli altri nell’ambito del lavoro. Bisogna capire se qualche socio o collaboratore è davvero leale e da lì muoversi in fretta. Se questa cosa non viene risolta ora, alcuni nati del segno potrebbero dover affrontare qualche problema da luglio e ancora di più da settembre. In questo momento il Capricorno desidera davvero stare con la persona giusta e proprio ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “se sei innamorato da tempo puoi riconfermare un legame”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede emozioni forti per il Sagittario. È un campo in cui i nati del segno si dirigono in automatico, come tutti i segni di Fuoco. E questo vuol dire anche che si ha voglia di combattere, anche quando si è appena conclusa una sfida. Non appena si vince, si vuole già subito ripartire da capo. In questo momento si potrebbe creare una situazione un po’ assurda, visto che molti nati del segno fino a ieri non vedevano l’ora di prendere le distanze da qualcuno ed ora invece vorrebbero rimettersi in battaglia. Bisogna valutare bene se è conveniente agire in questo modo. Alla fine, rimane sempre solo stanchezza e fatica che si riescono a recuperare solo con molta difficoltà. Il consiglio di ieri di Paolo Fox su Latte e Miele: “inutile recuperare rapporti che non valgono”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sarà una giornata migliore per lo Scorpione. Molti dei nati del segno avranno potuto notare che solo 4 giorni fa c’era una forte pesantezza e stanchezza. Le decisioni poi, come spesso accade ultimamente, sono ancora una volta contrastate dagli altri. Domani e venerdì saranno giornate ancora più complicate ed il consiglio dell’astrologo è fare molta attenzione. Specialmente se si hanno rapporti con Leone ed Acquario perché potrebbe nascere una piccola discussione. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha invece annunciato che “dalla prossima settimana va un pochino meglio. Fase di calo”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una giornata tranquilla per la Bilancia. Non ci sono quei grandi successi che magari vorrebbero molti nati del segno, ma è il caso di darsi da fare e soprattutto di farsi notare. Le occasioni che può incontrare questo segno adesso sono migliori rispetto ai giorni scorsi ed anche l’amore non parte con il freno tirato come invece è accaduto il mese scorso. Il picco massimo si avrà alla fine di maggio e quindi è meglio che i cuori solitari si guardino attorno per vedere se c’è qualcuno non disponibile. Attenzione però a non dirigersi verso chi è lontano, troppo complicato o legato perché si creerebbero le vecchie tendenze. Domani e venerdì saranno le giornate migliori anche per chi deve mettersi di impegno in una sfida. Paolo Fox su Latte e Miele ha previsto ieri che “molti Bilancia avranno una bellissima sorpresa entro settembre”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una settimana importante in ambito economico per la Vergine. È importante definire al meglio tutte le situazioni che vanno in questa direzione, prima di fiondarsi nell’amore. La Vergine in generale è proprio fatta così, particolare evidente negli uomini del segno che hanno sempre molte aspettative. Le donne invece possono anche pensare qualche mese solo all’amore, ma ritornano sul lavoro anche abbastanza in fretta. I nati del segno che hanno chiuso una storia fra inizio anno e marzo non devono escludere un possibile ritorno, oppure un nuovo interesse. Tutto adesso si muove con lentezza ed anche chi ha iniziato da poco una nuova collaborazione si deve aspettare di partire dalle basi. Anche quei nati del segno che magari lavorano da tanti anni nello stesso ambiente. Giove nel segno porta novità, ma questo non esclude il sacrificio. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “le stelle indicano quando è arrivato il momento di agire. Questo è un momento di forza”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un miglioramento per il Leone. Ancora non c’è quella serenità che si vorrebbe, ma di sicuro rispetto a qualche giorno fa c’è del movimento. Inoltre le cose andranno molto meglio a partire dalla prossima settimana. Già nel mese scorso l’astrologo ci aveva parlato di questi primi due giorni di maggio che sarebbero andati contro corrente rispetto ad un anno in generale davvero importante. E poi succede così, quando il cielo è bello, i segni di Fuoco si danno molto da fare. Per questo il Leone si mette ancora più in moto, proprio perché è nel movimento che sta bene. L’importante è fare in modo che tutte le azioni intraprese vadano poi a buon fine. Altrimenti si presenta un nervosismo che potrebbe sconfinare nei rapporti interpersonali. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di avere “un po’ di attenzione, temperanza, pazienza. Ci vuole”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede tensione per l’Ariete e non necessariamente perché vive qualche problema. Dato che non ci sono novità, molti nati del segno possono essersi avviati verso impegni e situazioni molto importanti, per cui la tensione è inevitabile. Si tratta però di uno stato d’animo positivo perché permette di rinascere, fare qualcosa di nuovo, accantonare mesi un po’ pesanti. Qualche Ariete potrebbe infatti avere in mente un’idea da condividere, mentre altri nati del segno sono pronti a ripartire dopo aver chiuso una storia. Entro l’estate bisogna mettere una marcia più rapida ed iniziare a fare più cose. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto invece che “gli amori nati ad aprile o rinati già il mese scorso vanno avanti bene”. 

– L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede molta energia per il Toro. E proprio per questo ora è il momento di capire come sfruttarla al meglio. Molti dei nati del segno sono riusciti nei giorni scorsi a superare una crisi sentimentale importante ed ora si passa a novità nel mondo del lavoro. L’unica cosa che rimane da capire è se il Toro ha voglia di fare oppure no, visto che la prudenze è una delle caratteristiche di questo segno. Però è positivo anche solo che si abbiano intenzioni così positive, spinte dai pianeti veloci presenti nel cielo di adesso che infondono nuova energia. Su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito: “se c’è qualcuno che ha tirato un po’ la corda, io direi di recuperare”. 

– L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una settimana utile per i Gemelli. Questo segno, come già detto in più di un’occasione, non sta vivendo un periodo proprio semplice. Anche quei nati del segno che sono più vincenti e che riescono ad avere successo, subiscono immancabilmente delle critiche e viene anche guardato con sospetto. E’ una condizione che vivono anche i Pesci ed è un imperativo ora più che mai agire con estrema cautela. Ora si fanno davvero molte cose, ma si ottiene ancora troppo poco ed è inevitabile provare un po’ di disagio. Tutto questo poi potrebbe sfociare nei sentimenti e non perché si vivono dei problemi di coppia, quanto piuttosto per motivi lavorativi. Ieri su Latte e Miele, la previsione di Paolo Fox ci dice invece che “entro venerdì ci sarà una risposta in arrivo”. 

– L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo di ascesa per il Cancro. Già ieri la Luna nel segno aveva fatto muovere molte cose, particolare che si ripropone anche oggi. E’ possibile che si presentino lo stesso delle discussioni in amore, ma niente paura perchè possono essere risolte con facilità. La giornata di oggi in particolare sarà significativa per i nati del segno che vogliono capire se devono andare a rivedre qualcosa in amore. Da giovedì invece massima attenzione perché si potrebbero verificare dei problemi nella coppia. Cielo interessante per i Cancro che si trovano in competizione ed hanno molto desiderio di vincere una sfida. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di fare “attenzione se c’è una persona Ariete perchè potrebbe essere più ostacolante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori