TEMPTATION ISLAND 3 / Al via le riprese, ecco quando coppie e tentatori arriveranno nel villaggio (Oggi, 11 maggio 2016)

- La Redazione

Temptation Island 3, anticipazioni e news dell’11 maggio: tutto è pronto per l’inizio delle riprese della nuova stagione del programma estivo della scuderia di Maria De Filippi.

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Siamo tutti in attesa dell’annuncio ufficiale che ci faccia ben sperare per un’estate all’insegna dei drammi di coppia per Temptation Island. Il programma estivo della scuderia di Maria De Filippi sembra pronto a decollare e proprio in questi giorni ci si sta preparando con l’inizio delle riprese e con la scelta del villaggio che ospiterà il programma. A fine mese, infatti, cast e crew della nuova stagione del programma saranno in partenza per passare tre settimane in un villaggio, con molta probabilità ancora una volta in Sardegna. Sarà allora che inizieranno le riprese che si protranno per tre settimane tenendo lontani fidanzati e fidanzate e lasciando tutti in balia di tentatori e tentatrici ben scelte che cercheranno di mettere loro i bastoni tra le ruote. Anche quest’anno il programma riuscirà nell’intento di valorizzare l’amore quello vero e tenere gli spettatori con il fiato sospeso in attesa che qualcosa accadi? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane quando avremo i primi annunci ufficiali riguardo a location e coppie in gioco e, soprattutto, data di messa in onda che potrebbe slittare a fine giugno o inizi luglio. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori