VELVET 4 / La quarta stagione ci sarà? Ana stilista negli anni ’60! Tutte le anticipazioni

- La Redazione

Velvet 4, la quarta stagione ci sarà: ecco le anticipazioni della fiction spagnola. Le nuove puntate saranno ambientate negli anni ’60 a distanza da 5 anni dal finale della terza stagione.

Velvet_serie_TV
Velvet

La terza stagione di Velvet si chiude questa sera lasciando i telespettatori nel dubbio, e adesso cosa succederà? Ana sta per dare alla luce il suo bambino mentre di Alberto non c’è ancora nessuna traccia. Cosa ne sarà di lei nei nuovi episodi della quarta stagione. Velvet 4 è attualmente in lavorazione e le prime anticipazioni parlano di un salto temporale che ci porteranno ai mitici anni ’60. Ana, in questi anni, ha realizzato il suo sogno proprio come Alberto desiderava e adesso è una stilista di fama mondiale. Tutti la vogliono in Europa e questo la porterà sempre in viaggio per lavoro insieme al suo piccolo Alberto, il figlio avuto proprio dal suo grande amore. Cos’altro le succederà? Scoprirà la verità su Alberto senior pima o poi?

Mentre in Italia si è appena conclusa la terza stagione di Velvet, in Spagna sono già in corso le riprese della quarta stagione della serie della Bambú Producciones. Tante le novità per Velvet 4 a partire dall’ambientazione che sarà negli anni ’60. Non mancheranno alcune new entry nel caso: Concha Velasco e Aitor Luna. Concha Velasco sarà Petra, amore fugace di gioventù di Emilio, mentre Aitor Luna sarà Humberto Santamaria, modello che sarà l’uomo immagine della collezione di Raul de la Riva. Ecco le anticipazioni di Velvet 4 rilasciate da Antena 3. Sono passati cinque anni da quando Alberto è stato dato per morto e Ana Marquez è diventata una grande stilista in tutta Europa. Ana è la madre di un ragazzo di nome Alberto, come suo padre. Dopo anni di viaggi senza sosta, Ana decide di tornare a casa e di affrontare una nuova sfida: lanciare il prêt-à-porter alla Velvet. Ana si troverà ad avere a che fare con Marco Cafiero, il giovane italiano che guida la Galleria. Ma dal passato di Ana torna anche Cristina Otegui: la donna sembra intenzionata a fare ammenda dei suoi errori e a chiedere perdono. Saranno sincere le sue intenzioni? Cristina scopre che Alberto Márquez è ancora vivo: condividerà la notizia con la sua storica rivale? Inoltre ritroveremo Matteo, Clara, Rita, Pedro, Jonas, Emilio, Blanca, Patricia, Enrique… molto cambiati in questi 5 anni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori