CELESTE RIGO/ La 24enne concorrente nel nuovo programma guidato da Paola Barale (Flight 616, puntata 12 maggio 2016)

- La Redazione

Celeste Rigo, la concorrente 24enne bolognese che partecipa al programma condotto da Paola Barale su Italia 1. La scheda, ecco chi è (Flight 616, puntata oggi 12 maggio 2016)

flight_616_barale1.jpg
Paola Barale conduce Flight 616

Tra poche ore nella prima serata televisiva di Italia 1 farà il proprio esordio il primo adevture dating show italiano, Flight 616, condotto da Paola Barale. Complessivamente sono sedici i concorrenti che partecipano a questo nuovo format tra cui la 24enne bolognese Celeste Rigo. Prima di seguirne le vicende su Italia Uno, conosciamola meglio con la nostra scheda.

Celest Rigoe è una delle concorrenti che prende parte alla prima edizione di Flight 616. Nata a Bologna da mamma dominicana e papà italiano. Nella vita Celeste si occupa di varie cose: quando si trova nella città di Milano lavora come modella mentre nei periodi in cui si trova a Bologna aiuta la propria famiglia nella gestione dell’azienda del settore metalmeccanico di cui sono proprietari. In amore al momento Celeste si definisce un vero e proprio zero, un disastro, non avendo trovato il partner giusto con cui costruire qualcosa di importante o quanto meno un rapporto solido nel tempo. Celeste nell’intervista di presentazione, tra il serio ed il farsesco fa presente come non abbia ancora trovato nessuno che sia disposto a sopportarla. La stessa concorrente bolognese ha poi rimarcato la speranza e l’aspettativa che da questa avventura in giro per il mondo, possa riuscire a superare quelli che fino a questo momento sono stati i propri limiti. Tuttavia Celeste ha un carattere molto forte che le permette di non aver paura praticamente di nulla. Celeste parlando del proprio carattere ci tiene a far presente di essere una persona molto versatile e che questo le permette di volersi continuamente mettere in gioco in diverse situazioni. Celeste è anche una ragazza molto ottimista che in qualunque ambito o vicenda, riesce sempre a vedere il classico bicchiere mezzo pieno. Inoltre è una persona molto dinamica a cui piace tantissimo viaggiare, tant’è che non appena ha un po’ di tempo libero non perde l’occasione di fare una nuova esperienza. Insomma, Celeste può essere senza dubbio definita una concorrente ideale per questo genere di format. Tuttavia, non è costante e questo le dispiace moltissimo perché le crea un sacco di problemi, tant’è che dallo scorso mese di gennaio ha incominciato a studiare fisioterapia allo scopi di avere una certa regolarità nella propria vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori