Questa sera ha inizio su Italia 1 il nuovo programma Flight 616 condotto da Paola Barale. In gara sedici concorrenti, otto maschi e otto femmine, tra cui il fattorino Paolo Cupido. Conosciamolo meglio con la sua scheda personale.
Paolo, come ha confessato nella sua intervista di presentazione a Mediaset, ha 29 anni, nella vita di tutti i giorni per mantenersi fa il fattorino: consegna pizza e panini con il motorino. Paolo nel tempo libero fa l’artista di strada, non nascondendo che presto questa sua passione possa diventare la sua principale attività. I suoi numeri sono abbastanza variegati, proponendo dei virtuosismi come il più classico dei giocolieri. Inoltre Paolo si diletta a fare l’attore. È un ragazzo molto simpatico e che in passato utilizzando un costume da orso gigante con cui faceva le feste di compleanno per i bambini. Paolo non nasconde che gli piaccia vestirsi da orso, anche fuori dall’ambito professionale in quanto curioso di vedere per strada quale sia la reazioni che hanno i passanti nell’incrociarlo. Paolo, dovendo descrivere il proprio modo di essere ed il proprio carattere con tre parole, rimarca di essere un accanito sperimentatore pronto sempre a nuove soluzioni, un girovago in quanto gli piace muovesi conoscere altre culture e più in generale viaggiare ed infine sa di essere anche un po’ lunatico. Per quanto concerne l’ambito affettivo Paolo sottolinea che per lui questo è un momento in cui ha necessita di staccare un po’ in quanto viene fuori da una situazione, o per meglio dire da una convivenza piuttosto impegnativa che lo ha decisamente destabilizzato.
Infatti, in questo periodo sta cercando abbastanza lentamente di recuperare i propri ritmi, la sua vita e Flight 616 rappresenta l’opportunità migliore per poter staccare un po’. Dovendo parlare della propria donna ideale Paolo fa presente come essa debba essere sicuramente curiosa e che non ha paura. Paolo sottolinea inoltre che se ne avesse l’opportunità lui sarebbe tutto il tempo in giro, viaggiando da una parte all’altra del mondo alla ricerca di nuove esperienze. Per quanto riguarda le sue aspettative, Paolo non si aspetta niente o per meglio dire non si vuole aspettare niente in quanto vuole vedere quello che succede. Non resta che vedere Paolo cosa sarà in grado di fare nel corso del programma insieme alla partner che la sorte gli assegnerà e fino a quanto riuscirà a spingere avanti nel lungo percorso previsto da questo innovativo format che come detta vedrà al timone di comando Paola Barale.