Nell’ultima puntata della terza stagione di Velvet abbiamo visto l’arrivo di Marco Cafiero, interpretato dall’attore italiano Francesco Testi. Il suo personaggio ha subito colpito e conquistato gran parte del pubblico femminile di Rai 1: “Bravissimo veramente! Speriamo che in Italia esca il più presto possibile la quarta stagione di Velvet! @francescotesti orgoglio italiano!” e “Grandissimo bellissimo elegante… bravo”, scrivono due utenti. Qualcuno spera che nella quarta stagione ci sia una storia d’amore tra il giovane Cafiero e Ana: “Era un piacere vederti… Spero, se non dovesse tornare Alberto, che Anna si metta con te…”. Non siamo così certi che tanti fan apprezzerebbero questo sviluppo della storia… Clicca qui per vedere Francesco Tesi nei panni di Marco Cafiero
Ci si aspettava forse qualcosina in più dall’ultima puntata di Velvet 3, che invece non ha registrato nessun boom di ascolti, accusando invece un calo dello share. Rispetto all’episodio andato in onda settimana scoorsa, lo share è infatti passato dal 13.93% al 13.78%. Stabili nel complesso i telespettatori: il 4 maggio erano 3.450.000 quelli sintonizzati su Rai Uno e ieri ce n’erano addirittura 68mila in più. Anche se non eccezionali, i numeri dell’ultima puntata di Velvet 3 hanno permesso a Rai Uno di vincere la gara degli ascolti, battendo la concorrenza “casalinga” di Chi l’ha visto? e quella della rete ammiraglia Mediaset, che con Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore si è fermata all’11.78%.
E’ andata in onda l’ultima puntata della terza stagione di Velvet. I fans si sono scatenati sui social network per commentare l’ultima puntata soprattutto per quanto riguarda il finale che è stato davvero esilarante. Tutti amano la coppia Mateo-Clara che decidono di sposarsi da soli: “Un matrimonio fuori dal comune… questo è amore” si legge su Twitter con l’hashtag ufficiale #Velvet. Ana partorisce, ma il sesso si scoprirà solo nella quarta stagione: “Anna vuole sempre essere al centro delle attenzioni” oppure “Rita è incinta,Anna sta per partorire ed Alberto e Clara si sono sposati. Alla fine non ce l’ho fatta a contenere le mie emozioni” sono queste i commenti sui social di questo finale di stagione che ha tenuto attaccati alla televisione davvero tantissimi telespettatori. Adesso tutti aspettano la quarta serie, qualcosa è stato già rivelato nel finale visto che pare sia proprio Cristina a scoprire che in realtrà Alberto è vivo. “No vabbe. La Pazza Isterica Ciuffosa lo scopre???? No vabbe” si legge su Twitter.
La quarta stagione di Velvet è già in produzione, per la gioia di tutti i telespettatori che si preparano ad un altro arrivederci stasera, mercoledì 11 maggio 2016, con l’ultimo episodio di Velvet 3 in onda su Rai 1: lo dimostrano anche alcuni scatti circolati sui social network. Ci sarà un salto temporale notevole nelle nuove puntate previste in Spagna per il prossimo settembre, e tornerà anche uno dei personaggi che maggiormente ha dato possibilità al pubblico di discutere, Cristiana. La donna, infatti, verrà ricoverato in una clinica psichiatrica in seguito al suo comportamento, ma in seguito ne uscirà e sembra proprio che farà nuovamente capolino nella vita di Ana, anche se con tutt’altre intenzioni. Proprio l’altro giorno l’attrice Manuela Velasco ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto insieme a Concha Velasco, che è stata annunciata tra le new entry del cast per la quarta stagione della fiction spagnola. Che scena avranno girato insieme? Clicca qui per vedere l’immagine direttamene dall’account social ufficiale dell’attrice. Un finale davvero da batticuore quello della terza stagione di Velvet 3. Tutto concentrato negli ultimi dieci minuti della puntata, perché proprio durante il matrimonio di Clara e Mateo quest’ultimo riesce a dare una chance al padre per il futuro mentre Ana partorisce. Il sesso del bambino? Bisognerà aspettare la quarta serie per scoprirlo ma la donna aveva svelato a Carlos di volerlo chiamare Alberto qualora fosse un maschietto. Carlos non vede bene questa situazione, ma resta comunque al fianco della ragazza nel momento del parto. Rita finalmente riesce a restare incinta mentre Mateo e Clara decidono di sposarsi da soli, come hanno sempre sognato. In questa puntata abbiamo visto anche l’uscita di scena di Cristina che dopo aver aggredito Ana decide di entrare in terapia e si trasferisce in Francia in una clinica psichiatrica. Sarà lei a tornare nella quarta stagione e a scoprire che Alberto è ancora vivo.
Non rivedremo immediatamente Alberto in Velvet 4: al centro degli appuntamenti rimarrà invece proprio la giovane Ana, interpretata da Paula Echavarrìa, dal momento che l’uomo deciderà – seppure sopravvissuto – di tenersi lontano da Madrid, e di lasciare che ognuno continui la sua vita lontano da lui, proprio come aveva preventivato partendo per Cuba verso la fine della terza stagione. Come riporta telelocura.com, l’attrice che veste i panni della protagonista – Paula EchavarrÌa – ha svelato qualche dettaglio a Hola, in merito ai cambiamenti che Ana dovrà affrontare e a quello che lo aspetta nella vita futura: il salto sarà di cinque anni, e tutti i colpi che Ana ha preso – ha spiegato – le sono serviti per diventare più forte, più decisa. Non ha perso dunque la tenacia, ma dopo quello che le è successo è diventata meno idealista e molto più capace di affrontare tutti faccia a faccia. Inoltre, ha raccontante sempre l’attrice, la carriera da stilista la impegnerà molto e nella quarta stagione di Velvet cercherà di fare un ulteriore salto in avanti.
La polizia interroga Raul per la questione di Tony ed intanto dell’uomo non c’è traccia da quando ha lasciato Madrid per dirigersi in Francia. Proprio mentre parlava con Donna Blanca, Tony chiama e gli rivela di aver passato la frontiera e di essere finalmente un uomo libero. Continua intanto la cena di fidanzamento tra Mateo e Clara ma il ragazzo è turbato dalla presenza del padre e resta sempre in silenzio oppure fa di tutto per metterlo in imbarazzo ribadendogli di non volerlo al proprio matrimonio. Salto nel tempo di cinque mesi, arriva il giorno del matrimonio di Clara e Mateo. Entrambi non sono entusiasti della cerimonia, organizzata dalla famiglia di Mateo. Pedro riceve i risultati dell’esame, dove scopre di esser stato promosso. Barbara lascia definitivamente Enrique per un altro uomo e sembra che a consolarlo ci sia Patricia. I due vengono distratti dallo squillo del telefono. La situazione a La Galleria con Marco Cafiero comincia ad andare meglio, Ana si reca al matrimonio di Mateo e Clara insieme a Carlos. La donna svela che se il bambino sarà maschio lo chiamerà Alberto, Carlos non è molto contento di questa decisione. Al matrimonio si presenta il padre di Mateo e lui perde la pazienza. Quest’ultimo gli chiede ufficialmente perdono, e Mateo gli dice che può assistere alla cerimonia. Clara non vuole scendere dalla macchina, perchè non vuole sposarsi in quelle condizioni, proprio come vuole la famiglia di Mateo. I due non vogliono più sposarsi, e sospendono la cerimonia e chiedono di farsi sposare in segreto dietro le quinte. Rita è incinta e Ana partorisce in chiesa. rima del termine della puntata gli sceneggiatori di Velvet hanno deciso di svelarci un po’ quello che accadrà nella quarta stagione. In primis Cristina tornerà più agguerrita che mai e addirittura sarà proprio lei a scorpire che Alberto in realtrà è vivo. Avremo un periodo di pausa di 5 anni, Ana diventerà una stilista affermata all’interno de La Velvet mentre Marco Cafiero imporrà i propri metodi a La Galleria senza il consenso dei propri collaboratori. Carlos invece continuerà la sua opera di convincimento per restare accanto ad Ana e suo figlio ma nonostante tutto il tempo trascorso la donna non sa ancora se è capace di ricominciare senza Alberto. Appuntamento alla quarta stagione, le novità che ci aspettano saranno davvero entusiasmanti.
Raul si confida con Donna Blanca su Tony, con la responsabile che ha chiesto all’uomo di farlo uscire entro un giorno da La Galleria visto che è un ricercato dalla polizia. Raul ha paura che Marco Cafiero scopra tutto, con quest’ultimo che chiede al Della Riva di disegnare la nuova collezione maschile. Il nuovo direttore vuole visitare i magazzini, proprio dove è nascosto l’amico di Raul che però riesce a scappare in tempo. Ana affronta Cristina, e si confida con Clara e Rita dicendole che Carlos vorrebbe prendersene cura. La ragazza per ora ha detto di no, ma ci sta pian piano ripensando visto che non sa come crescere un figlio da sola. Raul lotta contro il suo essere, l ‘arrivo di Tony lo ha destabilizzato ma riesce a trovare all’uomo i documenti per lasciare il paese. Ana ha solo qualche contusione ma vuole denunciare Cristina per l’aggressione. Intanto Mateo e Clara sono in fermento per la cena di fidanzamento della sera, la donna capisce che la famiglia di Mateo non la accettano per via della situazione sociale. Mateo chiede alla madre di non volere il padre al suo fidanzamento e si scaglia contro la madre per averlo invitato al suo matrimonio. Clara ha paura che il fidanzato voglia cancellare le nozze, Marco Cafiero divide i due proprio nel mezzo di una discussione. Jonas viene promosso come venditore del reparto di gioielli insieme a Lucia, Patricia non condivide questa scelta. Ana confessa dell’aggressione di Cristina a Marco, ma questo le consiglia di proseguire con la denuncia e le dice che licenzierà Cristina entro 24 ore per evitare uno scandalo. Cristina affronta Ana davanti a tutti e decide di andare a curarsi.
Siamo arrivati all’ultima puntata della terza stagione di Velvet, tutti i fans della serie televisiva non vedono l’ora di poter vedere cosa accadrà ad Ana ed Alberto, visto che uomo si trova lontano da Madrid e soprattutto lei lo crede morto. In questa puntata Cristina farà cadere Ana dalle scale per far si che il bambino di Alberto sia solo il suo, come andrà a finire la storia? Il bambino di Ana ed Alberto sarà in serio pericolo? La vera notizia per tutti i fan di Velvet è che la quarta stagione della soap ci sarà visto che in questa ultima puntata non si scoprirà che in realtà Alberto è vivo, quindi tutti aspettano di vedere cosa accadrà alla storia d’amore tra i due. Questa sera tutti aspettano il matrimonio tra Clara e Matteo, coppia che fa sognare i fans che cercano di consolarsi con un lieto fine tra iLa puntata comincia con i preparativi a La Velvet per accogliere tra loro il nuovo giovane al comando, il figlio di Cafiero. Pare che Mateo e l’uomo si conoscessero già al college e tra loro già non correva buon sangue. Cafiero cambia nettamente l’assetto de La Galleria, promettendo a Matteo di farlo diventare un imprenditore di successo. Tutti i dipendenti si rivoltano, don Emilio cerca di far ragionare Ana che oramai deve pensare alla sua carriera e non alle parti basse de La Galleria. Pedro riceve la comunicazione di dover svolgere gli esami per il diploma, mentre Clara cerca di preparare le nozze in pochissimo tempo. Intanto, arrivano le zie di Mateo, arrabbiate per la dichiarazione dello stesso in grande stile e per un matrimonio troppo veloce con Clara. Cafiero scopre la gravidanza di Ana, grazie a Barbara e Cristina. due.
Siamo giunti al finale di stagione di Velvet 3 ed è tempo di mettere ordine nella gallerie. Da quando Alberto non è più a capo dell’azienda la situazione sta degenerando. Cristina vuole sfruttare l’occasione dell’arrivo del nuovo direttore per cercare di liberarsi una volta per tutte della tanto odiata Ana Rivera arrivando addirittura a chiedere a Marco Cafiero di licenziarla perchè incinta. Lui chiaramente non asseconda la sua richiesta ma specialmente è studo di essere circondato dalle donne della Velvet tutte interessate a tramare alle sua spalle. Ci saranno provvedimenti? Cosa ne sarà di Ana? Anche pratricia finisce nel mirino di Marco Cafiero. L’ultima puntata di Velvet 3 andrà in onda questa sera su Rai Uno a partire dalle 21.20. Nel finale di stagione della fiction spagnola assisteremo alla festa per le nozze di Mateo e Clara, mentre Ana avrà un ultimo scontro con Cristina, che non prenderà bene la notizia della gravidanza della sua rivale… Ricordiamo che oltre a poter vedere Velvet sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction anche in diretta streamingcollegandovi al sito di Rai.tv, cliccando qui. – Nella puntata diVelvet 3 prevista per stasera, mercoledì 11 maggio 2016, Clara e Mateo saranno finalmente pronti per organizzare le nozze: non si può dire che questo non porterà nella fiction spagnola delle situazione decisamente comiche, anche se non proprio semplici da gestire per i promessi sposi. In un’anteprima disponibile sulla pagina Facebook della serie, infatti, si capisce chiaramente che faranno il loro debutto sul piccolo schermo tre signore piuttosto anziane, zie di Mateo, pronte a rimproverarlo per non averle avvisate dell’imminente matrimonio. Lo sposo cercherà di giustificarsi e di sottrarsi all’incontro, ma non ci sarà alternativa: Mateo verrà preso sotto braccio e trascinato in ascensore, mentre la giovane donna osserverà la scena con un’espressione piuttosto attonita. Filerà tutto liscio per loro? Clicca qui per vedere il video con l’anteprima dell’ultima puntata di Velvet 3 prevista per oggi, direttamente dalla pagina social della fiction.
Questa sera, martedì 11 maggio 2016, alle 21,20 su Rai 1 andrà in onda la decima e ultima puntata di Velvet 3, la serie spagnola con protagonisti Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Prima di scoprire le anticipazioni del finale di stagione dal titolo “Affari di famiglia” facciamo il punto della situazione. Alla Galleria Velvet tutti credono che Alberto sia morto in un disastro aereo: Ana è distrutta e scopre di aspettare un bambino dall’imprenditore. Ma Alberto non è morto e si trova a Instanbul, il solo a sapere la verità è Carlos, l’ex fidanzato di Ana, che però decide di tenere per sé la notizia, deciso a riconquistare la sarta. Patricia si trova ad affrontare i suoi primi problemi con il marito Valentin: l’uomo le confessa che la miniera di famiglia è stata quasi distrutta da un terremoto e lui rischia la rovina. Patricia, che ha sposato Valentin solo per i suoi soldi, si rifiuta di consumare il matrimonio. Intanto Cristina vuole approfittare della morte di Alberto per ottenere dei vantaggi per sé e per il bambino che porta in grembo.
Ecco cosa succederà nell’ultima puntata di Velvet 3 dal titolo “Affari di famiglia”. Clara e Mateo decidono di sposarsi: alla cena di fidanzamento però l’atmosfera si riscalda quando Mateo intima al padre di non presentarsi al matrimonio. Cristina scopre che Ana è incinta: la ex moglie di Alberto aggredisce la sarta facendola cadere dalle scale e rischiando di farle perdere il bambino. Alla fine Cristin pagherà per le sue colpe e verrà ricoverata in una clinica psichiatrica. Intanto alla Galleria Velvet il nuovo direttore Enzo Cafiero ha deciso di lasciare il timone al suo primogenito Marco Cafiero.