Anticipazioni Beautiful americane / Rick vicino alla verità… quale sarà? (oggi, puntata 13 maggio 2016

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane 13 maggio: Ridge è in ansia perché Caroline si trova ancora con Thomas per chiarire quanto accaduto con il piccolo Douglas. 

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Tra le tante trame presenti nelle puntate americane di Beautiful continuerà a tenere banco anche il filone societario per la conquista del ruolo di comando alla Forrester Creations. Protagonista di questo inasprirsi delle ostilità sarà Rick, convinto che Ridge e Caroline stiano nascondendo qualcosa riguardo il piccolo Douglas. Per questo il figlio di Brooke si confronterà con Katie, cercando di capire se lei lo possa in qualche modo aiutarlo a sbrogliare il bandolo della matassa. E sembra proprio che zia Katie avrà presto un ruolo di primo piano anche in questa vicenda, che la porterà ad appoggiare il nipote. Guai in vista per Ridge? L’episodio di Beautiful che andrà in onda oggi negli Stati Uniti sancirà la poco gradita visita di Quinn a Steffy. La gioielliera approfitterà della presenza della nuora da sola in casa per raggiungerla e parlare con lei, apparentemente in modo tranquillo. L’argomento sarà ovviamente il rapimento di Liam e i sentimenti che la Fuller prova ora per lui. E udite udite, la psicopatica donna chiederà a Steffy niente meno che di aiutarla a conquistare l’uomo che ama! Inutile dire che la reazione della Forrester potrebbe non essere delle migliori, considerando che riterrà la suocera responsabile di tutti i suoi problemi. L’incontro si farà molto presto particolarmente teso, con Steffy suo malgrado coinvolta in una pericolosa situazione…

La storia legata alla paternità del piccolo Douglas sta appassionando i fans di Beautiful di tutto il mondo, convinti che questa vicenda riserverà in futuro nuove e grandi sorprese. Dopo essere venuto a conoscenza della verità, Thomas ha espresso la sua convinzione di voler fare da padre al bambino ma Ridge gli ha ricordato che ciò non sarà mai possibile, perché solo lui è e sarà sempre il padre della creatura. Per questo Thomas, esasperato, ha rapito il bambino portandolo via con l’auto e lasciando Caroline nella più completa disperazione. Nella puntata di ieri, però, Thomas ha parlato telefonicamente con lei chiedendole di raggiungerlo, assolutamente da sola, nella baita. La Spencer ha immediatamente seguito le indicazioni del ‘figliastro’ arrivando nel luogo prestabilito e rendendosi conto che il bambino era ancora in piena forma. Del resto, come ha ammesso lo stesso Thomas, non avrebbe mai potuto fare del male a suo figlio. A quel punto la coppia ha cominciato a chiarire la situazione e Thomas ha rammentato la sua convinzione: fare da padre e non da fratello a Douglas! Nella puntata in onda oggi sulla CBS proseguirà questo incontro – scontro nel quale Thomas esprimerà le sue condizioni per restituire Thomas senza ulteriori problemi. Caroline lo accontenterà evitando che la faccenda abbia ulteriori ripercussioni? Mentre tutto ciò avrà luogo, Ridge si troverà molto ansioso alla Forrester Creation, in attesa che la moglie gli dia informazioni sugli sviluppi del caso. La verità diventerà presto di dominio pubblico?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori