Belen Rodriguez / News: la showgirl argentina triste? La Nutella è la sua consolazione, foto (oggi, 13 maggio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 13 maggio 2016: primo giro in bici per il piccolo Santiago e l’orgogliosa mamma ha voluto condividere con i fans su Facebook il video di questo importante momento   

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Anche Belen Rodriguez ha bisogno della bontà della Nutella per tirarsi su il morale? A quanto pare sì. Sui social, la showgirl argentina ha pubblicato una foto in cui la scorsa notte, insieme alla sua inseparabile amica Patty, ha partecipato ad una specie di Nutella Party. Con una fetta di pane cosparsa di nutella, Belen dimentica i dispiaceri degli ultimi mesi. Se la vita professionale, infatti, procede a gonfie vele, lo stesso non può dirsi per quella professionale. Per la prima volta dopo anni, la showgirl si ritrovare ad essere single. Una novità per la Rodriguez che, in tutta la sua vita, da quando ha cominciato a frequentare i ragazzi, non è mai stata single. Stavolta, però, dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, ha preferito prendersi del tempo e non tuffarsi subito in una nuova storia d’amore. La nutella, dunque, è la sua consolazione. Cliccate qui per vedere il post.

I bimbi crescono in fretta e le prime ad accorgersene sono proprio le mamme. Belen Rodriguez non fa eccezione e guardando il suo piccolino fare il primo in giro in bici non ha potuto fare altro che commentare: “Come crescono in fretta mamma mia!!!! ?#?santi”. Come sempre la showgirl argentina non si è limitata a far vedere il video ad amici e parenti ma ha condiviso il breve filmato su Facebook, raccogliendo oltre 30mila like e 375mila visualizzazioni in meno di un giorno. Nel video ammiriamo Santi con la sua bici dalle ruote rosse mentre sfreccia sui marciapiedi milanesi grazie alle apposite rotelle. Il bimbo non teme l’asfalto bagnato o le pozzanghere, anche perché mamma Belen lo ha dotato di una pratico caschetto, poiché la sicurezza viene prima di tutto. In una seconda parte del video Santi viene invece ritratto senza caschetto ma con due bellissimi palloncini legati al manubrio: clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori