EMMA MARRONE/ News: le cuffie giuste per ascoltare “Il paradiso non esiste”, foto (oggi, 13 maggio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news 13 maggio 2016: da ieri le Unioni Civili sono legge anche in Italia e la cantante salentina ha voluto testimoniare la sua felicità per questo importante passo con una foto

emmamarroneamici
Emma Marrone

Il nuovo singolo di Emma Marrone, “Il paradiso non esiste” , è sicuramente un successo e i fans della cantante salentina lo adorano. Per ascoltarlo meglio, Emma ha voluto consigliare loro di utilizzare le cuffie Pryma e ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae “all’ascolto”: “Il paradiso non esiste. Con queste cuffie gli ascolti sono una bomba!”. La foto per pubblicizzare il brand sembra aver colpito nel segno gli ammiratori della Marrone, che hanno risposto con oltre 36mila like e che forse acquisteranno davvero l’oggetto nel prossimo futuro. Clicca qui per vedere lo scatto.

Da ieri le unioni civili sono legge anche in Italia e tra i personaggi noti che se ne sono rallegrati c’è anche Emma Marrone, che sul suo profilo Instagram si espressa così riguardo il ddl Cirinnà: “Finalmente Speriamo che sia l’inizio di una nuova era basata sul rispetto di ogni essere umano,senza pregiudizi e senza nessuna distinzione”. Per accompagnare il suo commento Emma ha scelto un’immagine molto evocativa e cioè due mani dipinte con i colori della bandiera arcobaleno, che unendosi formano un cuore. I suoi followers sembrano aver apprezzato quanto lei l’approvazione della legge alla Camera dei Deputati e hanno fatto sentire la loro voce con oltre 30mila like in meno di un giorno. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori