GOMORRA 2 – LA SERIE SKY/ Anticipazioni seconda puntata e news: Scianel is coming! (oggi, 13 maggio 2016)

- La Redazione

Gomorra 2 – La serie, in onda su Sky Atlantic anticipazioni della seconda puntata e news: Fortunato Cerlino spiega il fallimento di Pietro Savastano (oggi, 13 maggio 2016)

gomorra-2-don-pietro_R439
gomorra 2

Nessuno potrà prendere il posto di Donna Imma. La moglie di Don Pietro Savastano uscita di scena nella prima stagione di Gomorra ha lasciato un vuoto nel cuore dei fan che, però, dalla prossima settimana potranno conoscere meglio e due nuove protagoniste femminili, Scianel e Patrizia. Proprio la prima, soprannominata la iena, sarà una delle donne più spietate che abbiamo mai visto. Convinta di dover essere cruda e inquadrata per tenere testa agli uomini della cupola, Scianel darà del filo da torcere proprio a Ciro di Marzio. L’uomo cercherà di togliere di mezzo anche lei così come ha fatto con la moglie oppure no? Lo scopriremo nei nuovi episodio in onda martedì 17 maggio.  

È tornata con una seconda stagione che ha subito conquistato il pubblico di Sky Atlantic. Tra i protagonisti abbiamo ritrovato Pietro Savastano, lo spietato boss che nel finale della prima stagione riusciva ad evadere. Ora Savastano vuole solo vendetta. “È un uomo molto pericoloso a piede libero che è disposto a tutto per riprendersi il suo regno. È un uomo devastato nel privato perché ha perso la moglie a cui era molto legato e con un rapporto molto problematico con il figlio”, ha detto Fortunato Cerlino a Repubblica parlando del suo personaggio. Uno dei temi portanti della seconda stagione sarà proprio il rapporto padre figlio: “Don Pietro è costretto a guardare il nero che ha dentro: quando capisci che per essere Pietro Savastano hai rinunciato all’umanità e ti trovi solo a non riuscire a dialogare con tuo figlio… quello è il più grande fallimento di un essere umano”, ha aggiunto Cerlino, lasciando intendere che i rapporti tra Genny e il padre non sono destinati a migliorare. Per Cerlino interpretare un ruolo così negativo è come un viaggio: “A volte per scoprire te stesso fai dei viaggi nelle viscere delle terra non sempre si fanno bei viaggi. Mi resta addosso lo sporco. Tante domande dal punto di vista umano, mi resta la sorpresa di scelta di vita i questo tipo… non riesco a comprendere la mancanza di curiosità per la bellezza”. Mentre in tv va in onda a seconda stagione di Gomorra, sono già in preparazione la terza e la quarta in cui sappiamo che Don Pietro Savastano ci sarà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori