MODERN FAMILY 7 / Anticipazioni puntata 13 maggio 2016: Claire nasconde a Phil un cane randagio

- La Redazione

Modern Family 7, anticipazioni puntata di venerdì 13 maggio 2016, su Fox in prima Tv. Claire trova un cane per strada e decide di portarlo a casa, Manny diventa fan di una serie di Joe.

Modern-Family
Modern Family 7 in prima visione assoluta su Fox

Nella prima serata di oggi, venerdì 13 maggio 2016, la Fox trasmetterà un nuovo episodio di Modern Family 7, in prima visione Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la diciannovesima, dal titolo “Nuovi amici“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Claire vince come premio lavorativo due biglietti per una Spa, ma visto che il marito soffre il solletico per il massaggio, Gloria (Sofía Vergara) prende il suo posto. Jay (Ed O’Neill) invece è costretto a trascorrere il week end con Cam (Eric Stonestreet), mentre Phil (Ty Burrell) e Mitch (Jesse Tyler Ferguson) si preparano ad andare a vedere una saga fantasy al cinema e Lily (Aubrey Anderson-Emmons) viene affidata a Manny (Rico Rodriguez) e Luke (Nolan Gould). Appena arrivate, Claire riceve un messaggio sul cellulare con cui viene informata che è scattato l’allarme antincendio in casa. Luke è irragiungibile, ma Gloria riesce a parlare con Manny che la tranquillizza dicendole che stavano solo cuocendo dei biscotti. Claire capisce che si tratta di una menzogna, perché il forno di casa è rotto da mesi e decide di andare a controllare. Intanto, Phil trova un ex cliente che ha appena visto il film e si lascia convincere a prendere due orsetti gommosi alla marijuana. Mitch gli propone di prendere i dolcetti subito e proprio in quel momento Phil riceve il messaggio sull’allarme. Visto che Luke non risponde e Claire non è a casa, convince il cognato ad andare a controllare. Al bar, Cam e Jay si perdono la partita e fanno qualche piccola scommessa. Claire e Gloria piombano a casa, ma non trovano nulla e poco dopo si uniscono a loro anche Mitch e Phil. La madre però non si fida, anche perché ha trovato un bicchiere di birra scadente. In realtà un folto gruppo di amici dei ragazzi sono rinchiusi con Lily nello sgabuzzino. Visto che non trovano nulla, Claire procede con il terrorismo psicologico, proponendo a Manny un accordo. Intanto, Phil e Mitch iniziano ad essere sballati ed anche quando trovano i ragazzi nella stanza di Luke, decidono di non dire nulla per evitare di essere scoperti. Claire sta quasi per andarsene, quando uno degli amici di Luke si getta dalla finestra perché deve andare ad un’altra festa. Gli adulti entrano in competizione, perché Gloria accusa Claire di essere una cattiva madre, mentre Claire ricorda alla matrigna che almeno le rimane Alex, mentre loro non hanno un figlio bravo. Jay prende le redini della situazione e fa anche presente di essersi accorto che Mitch e Phil sono drogati. A fine serata, Jay confessa a Cam di essersi divertito e gli propone di rivedersi ancora.

Claire fa tardi per un problema di lavoro e lungo la strada trova un cane che decide di portare a casa di nascosto dal marito. Intanto, Gloria decide di invitare Dana ed il marito a cena perché pensa che Jay abbia bisogno di farsi dei nuovi amici visto che i suoi stanno diventando troppo vecchi. Mitch scopre che Cam ha affittato l’appartamento di sopra ad una band di musicisti cristiani e non si trattiene nell’impicciarsi delle loro vite quando crede che il batterista sia gay. Nel frattempo, Jay scopre che Reece è più simpatico di quanto si aspettasse, ma decide di non dire nulla a Gloria per non farle capire di aver avuto torto. Mitch nota che il batterista della band sta osservando il giardino e la prende come una richiesta d’aiuto per fare coming out. Lo convince quindi a dire tutto ciò che sente, ma finisce col togliere il batterista al gruppo. Così Cam è costretto a proporsi come sostituto per permettere ai ragazzi di guadagnare qualcosa al loro prossimo concerto. Claire cerca di impedire in ogni modo che il marito si accorga della presenza del cane in casa, ma Phil inizia a sentirsi in colpa perché crede di stare realmente trascurando la moglie come dice.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori