MORGAN / Il leader dei Bluevertigo sempre oggettivo nelle valutazioni (Amici 2016, Ed.15 settima puntata serale 14 maggio)

- La Redazione

Morgan, il cantante partecipa al talent di Canale 5 nelle vesti di giudice pronto per una nuova puntata: cosa ha fatto in quella scorsa (Amici 2016, Ed.15 settima puntata serale 14 maggio).

Morgan_amici_16 Morgan

Maria De Filippi questa sera si appresta a condurre la settima puntata serale del talent di Canale 5, Amici 2016 di Maria De Filippi. Tra i protagonisti non ci saranno soltanto gli allievi delle due squadre ma anche i tanto chiacchierati giudici tra cui il leader dei Bluvertigo, Morgan. Vediamo come si è comportato il giudice nella puntata dello scorso 7 maggio.

Morgan, all’inizio della puntata, si è molto divertito, allorchè i capitani delle Squadre Blu e Bianca si sono affrontati, per indovinare i due personaggi famosi, i cui volti erano stati shekerati insieme in un’immagine, che appariva, di volta in volta, sul maxi schermo in studio. Quindi, nella prima sfida della prima manche dell’ultima puntata, Morgan ha fatto i complimenti ad Emma ed Elisa, che hanno cantato La donna cannone e Buonanotte Fiorellino con Francesco De Gregori. In contemporanea, il brizzolato giudice, ha considerato intensa la performance di Nek, che, accompagnato da Ornella Vanoni, ha interpretato L’Appuntamento e Una ragione di più. Dopo, è arrivato il momento in cui Elodie e Lele hanno duettato, cantando il brano Nothing Compares to you. In seguito, è stato fatto vedere un filmato in cui Elodie professava il suo amore a Lele. A questo proposito, Morgan ha detto che non sapeva che i due stessero insieme per poi dare la sua preferenza all’esibizione ironica di Chiara e Sergio, che hanno interpretato, invece, Why don’t you do right. Nella quarta prova, si sono affrontati Chiara, con la canzone Next to me e i La Rua con un brano dei Led Zeppelin dal titolo Whole Lotta Love. Il voto di Morgan è andato a favore dei La Rua, la cui esibizione è stata definita dal giudice in questione superlativa. Nella quinta prova della prima manche, Morgan ha dichiarato che il singolo inedito di Elodie non gli sia piaciuto musicalmente e, proprio per questo, il suo voto è andato all’altra cantante dei Blu, Chiara, che ha interpretato il pezzo Who New di Pink. Nella prima prova della seconda manche, Morgan ha applaudito nell’assistere all’esibizione di Lele, che ha cantato il pezzo Man in the mirror di Michael Jackson. A proposito dell’esibizione di Lele, il giudice ha detto al ragazzo dei Bianchi che ha avuto un grande groove. Successivamente, Morgan ha apprezzato molto le esibizioni di Ale e Gabriele, che hanno ballato delle coreografie molto emozionanti, affrontando il tema dell’Alzheimer. Nella terza prova, Morgan ha votato per il ballerino Gabriele, il quale, a suo dire, sulle note di un brano di Anna Oxa, ha dato vita ad una performance eccezionale. Nella quarta sfida della seconda manche tra Bianchi e Blu, il cantante Lele ha affrontato Sergio, interpretando il brano Ancora. A proposito di questa performance, Morgan ha detto che il giovane Lele ha fatto un arrangiamento magnifico con il pianoforte e ha votato quindi per lui. Nell’ultimo duello, Morgan, infine, ha dato il suo voto al ballerino Ale, che si è esibito, danzando sulla colonna sonora del film Mad Max.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie