HELLBOY-THE GOLDEN ARMY/ Su Italia 1 il film con Ron Perlman e Doug Jone in onda(oggi 15 maggio 2016)

- La Redazione

Hellboy The Golden Army è iln film in onda oggi, 15 maggio 2016, alle ore 19:00. nel cast: Ron Perlman, Doug Jones, Selma Blair e Luke Goss. trama e curiosità.

Foto-Mediaset
Mediaset

Hellboy -The Golden Army è un film che appartiene al genere delle pellicole di fantascienza. Gli attori principali del film in questione sono: Ron Perlman, Doug Jones, Selma Blair e Luke Goss. L’anno di produzione della pellicola Hellboy-The Golden Army è il 2008. Il film Hellboy-The Golden Army, inoltre, andrà in onda su Italia 1, alle ore 19.00, il 15 Maggio 2016, non per la prima volta. Ecco il dettaglio della trama.

È la giornata di Natale del 1955. Hellboy è un giovane molto intelligente, che sta ascoltando un bellissimo racconto del padre. La storia riguarda un’antica guerra tra esseri umani e creature della mitologia. Durante questo scontro, i primi a vincere furono gli uomini. Questa vittoria portò il Re degli Elfi, Balor, a rattristarsi. Ad un certo punto, Goblin leale servitore di Balor, decise di costruire una potente armata di Androidi. Questa armata assunse il nome di Golden Army. L’esercito di Androidi affrontò, allora, quello degli umani. Le creature della mitologia, allora, vinsero la guerra. In questo momento, Balor stipulò un accordo di pace con gli uomini. Secondo questo patto, gli esseri umani sarebbero vissuti nelle città, mentre le creature mitologiche avrebbero abitato nelle foreste. Il figlio del Re degli Elfi, di nome Nuada, non fu soddisfatto della tregua e si allontanò dal padre. Nel frattempo, la Golden Army non tornò più a combattere. Passa il tempo e si arriva ai giorni nostri. In questo periodo, Nuada ha deciso di dichiarare guerra agli esseri umani e uccide suo padre Balor. La sorella di Nuada, Nuala, fugge via dal fratello, portando via con sè la corona del padre. Intanto, Hellboy ha dei problemi con la sua ragazza Liz, che aspetta anche un bambino. Hellboy, ad un tratto, incontra Nuala, e la protegge da un attacco del feroce fratello Nuada. Durante lo scontro, però, Nuada sequestra la sorella e ferisce a morte Hellboy. Per salvargli la vita lo porta in Irlanda del Nord, dove si trova la Golden Army e dove incontra il suo creatore. Quest’ultimo porta Liz e Hellboy da una vecchia amica, l’Angelo della Morte che, guarisce Hellboy e rivela al giovane che diventerà presto padre. Goblin, quindi, conduce i due nel posto in cui c’è la Golden Army e dove si trova Nuada, con il quale Hellboy si scontra sconfiggendolo ma senza ucciderlo. In un attimo di distrazione di Hellboy, Nuada, però, cerca di colpirlo da dietro, ma la sorella Nuala lo uccide. Il protagonista e la sua fidanzata Liz possono iniziare a vivere felici e a preparare la nascita del loro bambino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori