Un nuovo appuntamento con Piazzapulita ci attende questa sera su La7, a partire dalle 21.10. Corrado Formigli accoglierà nel suo studio i presidenti di Regione Luca Zaia e Rosario Crocetta. Ospite anche Piercamillo Davigo, presidente dell’ANM. Ricordiamo che oltre a poter vedere Piazzapulita sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui. “Nessuno li può giudicare” è il titolo della puntata di Piazzapulita che vedremo in onda questa sera su La7 alle 21.10. In un video promo pubblicato sulla pagina Facebook del programma condotto da Corrado Formigli abbiamo un assaggio di quello a cui si riferisce il titolo: i parlamentari, forti della loro immunità, spesso dicono parole forti, usano termini che andrebbero duramente sanzionati e in Aula si lasciano andare addirittura alla violenza. Gesti e parole che di certo non si abbinano bene alla qualifica di “Onorevoli”. Nel promo ascoltiamo anche l’appello di Fromigli a uno di loro: “Voi vi dovreste levare l’immunità, così queste ca**ate non le dite più. Levatevi l’immunità”. Clicca qui per vedere il video.
Questa sera, lunedì 16 maggio 2016, alle 21.10 su La7 si rinnova l’appuntamento con Piazzapulita, il talk show di La7 condotto da Corrado Formigli. Tanti gli ospiti che verranno accolti in studio, tra loro Piercamillo Davigo, il neo presidente dell’ANM (Associazione Nazionale Magistrati). Numerosi i politici: Roberto Fico del Movimento 5 Stelle, il governatore del Veneto Luca Zaia della Lega Nord, il Governatore della Sicilia Rosario Crocetta del PD e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Spazio anche ai giornalisti: il vicedirettore de l’Espresso Marco Damilano e il giornalista e conduttore di Fuori onda su La7 David Parenzo. Ci sarà anche il critico d’arte Vittorio Sgarbi.
Ricordiamo che è possibile seguire Piazzapulita anche tramite i social: su Facebook e Twitter (@PiazzapulitaLA7) con l’hashtag #piazzapulita. Anche il conduttore Corrado Formigli è su Twitter con il profilo @CorradoFormigli