GRACIA DE TORRES / Il suo “lato B” e il mistero del “ritocchino”: il caso da Barbara D’Urso (Pomeriggio 5, oggi 18 maggio 2016)

- La Redazione

Gracia de Torres, il suo “lato B” e il mistero del “ritocchino”: la questione verrà affrontata negli studi di Pomeriggio 5, il programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso

graciadetorres
Gracia de Torres

Una delle protagoniste più discusse dell’Isola dei Famosi 2016 è stata sicuramente la bella Gracia De Torres, modella spagnola classe 1987, arrivata sino alla finale del reality show vinto poi da Salvatore Fragomeni. Una delle questioni che maggiormente hanno attirato il pubblico e riguardanti proprio Gracia (oltre al suo pessimo rapporto con la più amata Paola Caruso) è stata quella riguardante il suo lato B. La progressiva perdita di peso nel corso del programma a causa della fame, e le prove fisiche alle quali i naufraghi sono stati sottoposti per guadgnare immunità, conquistare del cibo, etc), hanno evidenziato dei particolari rigonfiamenti nel lato B della modella che hanno fatto pensare all’eventualità che il suo sedere fosse rifatto.In studio Alfonso Signorini ha più volte sostenuto che il fondoschiena di Gracia fosse frutto della chirurgia estetica mentre l’amica della spagnola spesso presente per sostenerla dagli studi Mediase ha raccontato che Gracia ha fatto pole dance e tantissima attività sportiva per avere un fisico scolpito.

Quei rigonfiamenti, visibili in molte immagini tratte dalla trasmissione, altro nons sarebbero che muscoli. Anche Daniele, fidanzato di Gracia, ha ribadito la ‘naturalezza’ della sua donna: “Gracia fa pole dance da anni e si allena sempre fino allo stremo. Pensa che prima di partire per l’Isola dei Famosi non solo si è massacrata di esercizi in palestra ma si è anche abituata a mangiare poco per ricreare le condizioni che avrebbe dovuto affrontare in Honduras. Sarà anche piccolina ma è un candelotto di dinamite pronto a esplodere!”.L’atroce dilemma riguardante il fondoschiena della modella verrà affrontato in studio da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, sperando che qualcosa in più possa essere scoperto!







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori