MATRIMONIO A PRIMA VISTA / Nozze al buio per tre coppie di sconosciuti: il nuovo reality debutta su Sky, chi divorzierà? (oggi, 19 maggio 2016)

- La Redazione

Matrimonio e prima vista, anticipazioni e news 19 maggio 2016: tre coppie di sconosciuti andranno all'altare senza essersi mai visti prima. Degli esperti sceglieranno gli abbinamenti       

sky_logo_nuovo_R439 Matrimonio a prima vista Italia, news

Debutta su Sky Uno HD questa sera alle 21.15 Matrimonio a prima vista, il reality che si propone di “creare scientificamente” perfette coppie di sposini, facendo sposare persone che non si sono mai viste prima e scegliendo gli abbinamenti in base alle loro affinità. Coloro che hanno il compito di scegliere le anime gemelli sono Nadia Loffredi e Mario Abis, una sessuologa e un sociologo, che studieranno a tavolino le vite dei partecipanti per capire quali sono i giusti partner di ciascuno. I neo sposini, che dovranno impalmare lo sconosciuto e la sconosciuta che si troveranno all’altare senza poter fare obiezioni di sorta, avranno poi cinque settimane di tempo per rimangiarsi i loro voti o per confermarli di fronte al publico, provando che l’amore può nascere anche così. Quella che debutta stasera su Sky è la versione italiana di Married at first sight e avrà la durata di nove puntate. Ad aiutare Nadia Loffredi e Mario Abis ci sarà anche Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore clinico del Centro TIB – Terapie innovative brevi. Tante le prove che gli sposini dovranno superare: dalla scelta dell’abito bianco al comunicare na novità ad amici e famiglia fino alla luna di miele dopo il primo incontro e la prima impressione.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie